Keita Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Pokémon Sole e Luna sono i giochi della serie principali più ricchi sotto il punto di vista grafico e di funzionalità. Scopriamo cosa comporta ciò! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Avendo un 3ds questi cali di frame li ho notati solo in combattimento.Spero che la nintedo risolva questi problemi altrimenti non so come fare non potendo comprare un new 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 3ds xl pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Si in effetti li ho notati i lag avendo un 3DS XL, ma solo durante un combattimento, appena avrò le disponibilità passerò al New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Spero solo che non mi esploda il mio buon vecchio 3ds E' stata aggiunta una reazione da Zem1992, Jerry98 e TheBlackWolf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Non vi preoccupate di prendere un New, vi assicuro ne vale la pena, migliora in tutto e da soddisfazioni, l'accensione il caricamento, è un buon acquisto io lo tratto come l'oro. Passate al new e vi togliete ogni perplessità, tanto natale è alle porte fate il regalo anticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 io non ho notato nessun lag, avrò un 3DS magico o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 (modificato) Si diceva la stessa cosa di altri giochi(in particolare l avevo letto per monster hunter 4 ultimate)...vedremo Modificato 19 ottobre, 2016 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Quindi sarebbe meglio giocare sul New? Dovrò trasferire di nuovo i dati, però che pizza :/ Ho già il 3ds xl da tipo due anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Io vedo c'è differenza tra il mio vecchio 3DS e il mio 3DS XL. C'è una leggera differenza e le vecchie console ormai stanno andando verso l'abbandono purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ma chi ha una 2ds allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ma allora che li hanno fatti a fare i bundle 2ds + sole/luna?? XD Solita notizia per far vendere qualche new 3ds E' stata aggiunta una reazione da Roxua e desmond85 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 O bhe tanto ho il new 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 io l'ho giocato sul 2ds e vi posso assicurare che si vedeva tutto alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 (modificato) Nessun problema, a parte un po' di lag e cali di frame (durante la sfida con Hakamo-o dominante). Questa notizia non è rassicurante, spero che vada tutto bene. Modificato 19 ottobre, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 (modificato) Ma solo io non ho riscontrato nessun calo di framerate? (uso un vecchio 3ds usato) Modificato 19 ottobre, 2016 da Meruvius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ragazzi non cambia niente assolutamente! Il gioco è fatto per funzionare su 3ds e anche se si usa un new 3ds il processore è clockato alla velocità standard per far funzionare il gioco... Solo Xenoblade ha bisogno di più potenza... altrimenti la nintendo avrebbe fatto la versione per 3ds e quella per new 3ds E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Che poi volevo comprarmelo il new 3ds xl di sole e luna perché quando ho saputo che la demo pesava 3 giga (1 giga più di oras completo) ho capito sarebbe successo questo, ma me s'è cotto il telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 18 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ma chi ha una 2ds allora?? A me gira perfettamente. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Mmmh sì nella Demo ho notato un preoccupante calo di frame rate nella lotta con Hakamo-O dominante e forse anche in una lotta normale con Morfosintonia attivata. Per carità, presumibilmente non sarà un gran problema, ma se paradossalmente saranno un cumulo di lag ingiocabile tanto valeva fare un'esclusiva New 3DS. Sì, ho un 3DS Cosmo Black del 2011-2012 e non ho la minima intenzione di acquistare una nuova console perlomeno fino ad NX. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Io ho il caro 3ds uscito nel 2011, il primo xD Userò quello fino alla sua morte, tanto basta che i giochi girino. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Spero risolvano presto, sarebbe brutto avere disturbanti cali di frame nel mio povero, umile, vecchio 3DS ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedebasa Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Io ho il primo 3DS, quello del 2011 Non mi ha dato problemi nemmeno contro Totem Hakamo-o , tutto fluidissimo :/ boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Avendo il new 3ds devo dire che è vero, non ho mai visto cali di frame rate ma il problema è un altro a mio avviso, se sul frame rate ci si può anche passare sopra volendo visto che comunque si parla di pochi attimi questo gioco soffre in maniera molto molto fastidiosa di motion blur, è veramente fastidiosissimo guardare le scene con quell'orrenda scia. A questo punto avrei aspettato un paio di anni da parte di Nintendo accontentandoci con Pokémon Z e facendo uscire sole e luna su Nx... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 19 ore fa, Aouli__ ha scritto: Spero solo che non mi esploda il mio buon vecchio 3ds me lo auguro anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati