Vai al commento

Pokémon Sole e Luna spingono al massimo i vecchi Nintendo 3DS!


Keita
 Condividi

Post raccomandati

Non vi preoccupate di prendere un New, vi assicuro ne vale la pena, migliora in tutto e da soddisfazioni, l'accensione il caricamento, è un buon acquisto io lo tratto come l'oro. 

Passate al new e vi togliete ogni perplessità, tanto natale è alle porte fate il regalo anticipato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non cambia niente assolutamente! Il gioco è fatto per funzionare su 3ds e anche se si usa un new 3ds il processore è clockato alla velocità standard per far funzionare il gioco... Solo Xenoblade ha bisogno di più potenza... altrimenti la nintendo avrebbe fatto la versione per 3ds e quella per new 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi volevo comprarmelo il new 3ds xl di sole e luna perché quando ho saputo che la demo pesava 3 giga (1 giga più di oras completo) ho capito sarebbe successo questo, ma me s'è cotto il telefono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh sì nella Demo ho notato un preoccupante calo di frame rate nella lotta con Hakamo-O dominante e forse anche in una lotta normale con Morfosintonia attivata.

Per carità, presumibilmente non sarà un gran problema, ma se paradossalmente saranno un cumulo di lag ingiocabile tanto valeva fare un'esclusiva New 3DS.

 

Sì, ho un 3DS Cosmo Black del 2011-2012 e non ho la minima intenzione di acquistare una nuova console perlomeno fino ad NX. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme