Kolo_KA Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Cerco un Empoleon, oppure sue pre-evoluzioni con la mossa scacciabruma, ottenibile solo se quel pokemon è stato in Diamante, Perla o Platino. Ivs, natura e evs non sono importanti; in cambio offro pokemon competitivi o alcuni leggendari(scrivetemi cosa vorreste e vi dico se ce l'ho o meno).
Panda.87 Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 11 minuti fa, Kolo_KA ha scritto: Cerco un Empoleon, oppure sue pre-evoluzioni con la mossa scacciabruma, ottenibile solo se quel pokemon è stato in Diamante, Perla o Platino. Ivs, natura e evs non sono importanti; in cambio offro pokemon competitivi o alcuni leggendari(scrivetemi cosa vorreste e vi dico se ce l'ho o meno). ciao! ne ho uno io che posso clonarti
enkurin Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Kolo_KA ha scritto: Cerco un Empoleon, oppure sue pre-evoluzioni con la mossa scacciabruma, ottenibile solo se quel pokemon è stato in Diamante, Perla o Platino. Ivs, natura e evs non sono importanti; in cambio offro pokemon competitivi o alcuni leggendari(scrivetemi cosa vorreste e vi dico se ce l'ho o meno). Io posso fartelo da Diamante Ormai mi sto specializzando in pokémon con Scacciabruma ahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.