ChefTony Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Mi ritrovo due codici per Volcanion in più, mentre ho purtroppo perso l'evento di Arceus per il ventesimo anniversario, e vorrei recuperarlo. D'altro canto la mia priorità va praticamente sempre agli shiny - se volete offrire questi, fatemi, per favore, una lista di quelli in vostro possesso e specificate quanti siete disposti ad offrirne per un codice. Non sono certo restrittivo con le offerte: queste sono le mie preferenze, ma potete proporre quel che vi pare. Vi ringrazio per l'attenzione e a presto, carissimi colleghi! p.s= Dimenticavo di specificare che shiny già evoluti, a parte Poliwrath, non ne accetto. (mi piace crescerli)
User1 Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Ciao! Se ti interessa ho un codice di arceus da scambiare
sl3nderale Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, User1 ha scritto: 8 minuti fa, ChefTony ha scritto: Mi ritrovo due codici per Volcanion in più, mentre ho purtroppo perso l'evento di Arceus per il ventesimo anniversario, e vorrei recuperarlo. D'altro canto la mia priorità va praticamente sempre agli shiny - se volete offrire questi, fatemi, per favore, una lista di quelli in vostro possesso e specificate quanti siete disposti ad offrirne per un codice. Non sono certo restrittivo con le offerte: queste sono le mie preferenze, ma potete proporre quel che vi pare. Vi ringrazio per l'attenzione e a presto, carissimi colleghi! Shiny cubchoo ti serve
ChefTony Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Shiny cubchoo ti serve Hai solo quello? :/
sl3nderale Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 18 minuti fa, ChefTony ha scritto: Hai solo quello? :/ Sì purtroppo
Lami Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 40 minuti fa, ChefTony ha scritto: Mi ritrovo due codici per Volcanion in più, mentre ho purtroppo perso l'evento di Arceus per il ventesimo anniversario, e vorrei recuperarlo. D'altro canto la mia priorità va praticamente sempre agli shiny - se volete offrire questi, fatemi, per favore, una lista di quelli in vostro possesso e specificate quanti siete disposti ad offrirne per un codice. Non sono certo restrittivo con le offerte: queste sono le mie preferenze, ma potete proporre quel che vi pare. Vi ringrazio per l'attenzione e a presto, carissimi colleghi! Di shiny posso darti Excadrill, Grimer o Cottonee
ChefTony Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 42 minuti fa, Lami ha scritto: Di shiny posso darti Excadrill, Grimer o Cottonee Dimenticavo di specificare che shiny già evoluti, a parte Poliwrath, non ne accetto. Ora lo metto nel post originale. Tengo in conto l'offerta ma ne attendo altre.
Lami Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 32 minuti fa, ChefTony ha scritto: Dimenticavo di specificare che shiny già evoluti, a parte Poliwrath, non ne accetto. Ora lo metto nel post originale. Tengo in conto l'offerta ma ne attendo altre. Ok
Kimo Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Snivy, solrock, sunkern, absol, phantump, shuppet, vulpix, mawile, horsea, numel, onyx, girafarig, pikachu, buneary, metang, pidgeotto, ponyta, aron, tyrogue, klefki, chatot, feebas, skrelp, eevee, carvanha, magikarp, meditite, axew, gible,baltoy, trapinch, sandile,skarmory, silcoon, poochyena, lillipup, zorua, abra, heracross, charmander, rotom, sableye, noibat, slugma, ditto, grotle, teddiursa, deerling, chicorita
AxelKH Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 @ChefTony un absol shiny? Ps. Se ti va bene clonato forse posso darti anche archeus.
Magnitudo10 Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 @ChefTony se non hai concluso ho un codice arceus
ChefTony Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: @ChefTony un absol shiny? Ps. Se ti va bene clonato forse posso darti anche archeus. Absol ce l'ho già, mi spiace :/ Per chi chiede di Arceus: sono in trattative con @User1 34 minuti fa, Kimo ha scritto: Snivy, solrock, sunkern, absol, phantump, shuppet, vulpix, mawile, horsea, numel, onyx, girafarig, pikachu, buneary, metang, pidgeotto, ponyta, aron, tyrogue, klefki, chatot, feebas, skrelp, eevee, carvanha, magikarp, meditite, axew, gible,baltoy, trapinch, sandile,skarmory, silcoon, poochyena, lillipup, zorua, abra, heracross, charmander, rotom, sableye, noibat, slugma, ditto, grotle, teddiursa, deerling, chicorita Ti contatto per mp
AxelKH Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, ChefTony ha scritto: Absol ce l'ho già, mi spiace :/ Per chi chiede di Arceus: sono in trattative con @User1 Un tsv abused 4egg move con proof per il codice?
Pikachu96 Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Ciao guarda i miei shiny nel mio mercatino in firma
ChefTony Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 Ho piacevolmente scambiato con @User1 e @Kimo Grazie a tutti, calorosamente, per l'attenzione, chiedo di chiudere il topic, a presto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.