Vai al commento

Offro due codici Volcanion e cerco l'Arceus evento o shiny vari

ChefTony

Post raccomandati

Inviato

Mi ritrovo due codici per Volcanion in più, mentre ho purtroppo perso l'evento di Arceus per il ventesimo anniversario, e vorrei recuperarlo.
D'altro canto la mia priorità va praticamente sempre agli shiny - se volete offrire questi, fatemi, per favore, una lista di quelli in vostro possesso e specificate quanti siete disposti ad offrirne per un codice.

Non sono certo restrittivo  con le offerte: queste sono le mie preferenze, ma potete proporre quel che vi pare.

Vi ringrazio per l'attenzione e a presto, carissimi colleghi! ^^ 

p.s=  Dimenticavo di specificare che shiny già evoluti, a parte Poliwrath, non ne accetto. (mi piace crescerli)

Inviato
4 minuti fa, User1 ha scritto:

8 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Mi ritrovo due codici per Volcanion in più, mentre ho purtroppo perso l'evento di Arceus per il ventesimo anniversario, e vorrei recuperarlo.
D'altro canto la mia priorità va praticamente sempre agli shiny - se volete offrire questi, fatemi, per favore, una lista di quelli in vostro possesso e specificate quanti siete disposti ad offrirne per un codice.

Non sono certo restrittivo  con le offerte: queste sono le mie preferenze, ma potete proporre quel che vi pare.

Shiny cubchoo ti serve 

Inviato
40 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Di shiny posso darti Excadrill, Grimer o Cottonee

Inviato

Snivy, solrock, sunkern, absol, phantump, shuppet, vulpix, mawile, horsea, numel, onyx, girafarig, pikachu, buneary, metang, pidgeotto, ponyta, aron, tyrogue, klefki, chatot, feebas, skrelp, eevee, carvanha, magikarp, meditite, axew, gible,baltoy, trapinch, sandile,skarmory, silcoon, poochyena, lillipup, zorua, abra, heracross, charmander, rotom, sableye, noibat, slugma, ditto, grotle, teddiursa, deerling, chicorita

Inviato
12 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@ChefTony un absol shiny?

Ps. Se ti va bene clonato forse posso darti anche archeus.

Absol ce l'ho già, mi spiace :/

Per chi chiede di Arceus: sono in trattative con @User1

34 minuti fa, Kimo ha scritto:

Snivy, solrock, sunkern, absol, phantump, shuppet, vulpix, mawile, horsea, numel, onyx, girafarig, pikachu, buneary, metang, pidgeotto, ponyta, aron, tyrogue, klefki, chatot, feebas, skrelp, eevee, carvanha, magikarp, meditite, axew, gible,baltoy, trapinch, sandile,skarmory, silcoon, poochyena, lillipup, zorua, abra, heracross, charmander, rotom, sableye, noibat, slugma, ditto, grotle, teddiursa, deerling, chicorita

Ti contatto per mp :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...