Vai al commento

Emergono nuove informazioni sugli strumenti presenti all'interno di Pokémon Sole e Luna!

Tyrann
 Condividi

Post raccomandati

L'unica cosa inerente agli strumenti tipo Attacco X, Difesa X eccetera che dovrebbero innalzare è il valore di vendita, dato che non li usa mai nessuno in Game, essendo totalmente superflui, e negli unici punti in cui potrebbero servire (Villa Lotta o posti simili) non puoi usarli :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo perchè le iperpozioni nerfate o.ò , no sense (?)

Se per loro e una roba per alzare la difficoltà del gioco la trovo un pò insensata ... , a volte mi chiedo cosa gli passa per la testa <_< quando fanno robe come questa.

Poi vengono a chiedersi perchè la gente usi sempre le cose "vecchie" di tanti giochi <.<.

Faccio parte di quella massa che usa il P.S., ma dopo questa sicuramente ci saranno solo pozioni massime nel mio inventario >.< .

Link al commento

Wow, quanta roba! 

Devo dire che mi sembra esagerato per le Iperpozioni aumentare il costo (non di poco) e quasi dimezzare il recupero.

In compenso la grafica pop-up degli oggetti mi attira molto e devo dire che alcuni sono anche molto strani XD

Inolttr sinceramente spero che emergano nuove condizioni meteorologiche a differenza di quanto detto nell'articolo perché potrebbe dare un'ulteriore rinfrescata a questi nuovi titoli che finora hanno rivelato molte sorprese!

Link al commento

Onestamente l'abbassamento della potenza delle Iperpozioni mi sembra giusto: io quasi mai l'ho usata per recuperare 200 PS o giù di lì, al massimo ne recuperavo sui 150 quando proprio andava male. Mi spiace siano aumentati i costi, ma forse è un bene per la difficoltà di gioco.

1 ora fa, Ruby_Rose ha scritto:

Faccio parte di quella massa che usa il P.S., ma dopo questa sicuramente ci saranno solo pozioni massime nel mio inventario >.< .

Poi però non lamentarti se il gioco è troppo facile, eh.

Link al commento

28 minuti fa, Eltirat ha scritto:

e molto diversa la cosa °L° , ti costringono a renderlo più facile..., e vero che il p.s. praticamente fa tutto ,sopratutto su pokémon , ma solitamente non lo uso se non per evs e ivs che son na rottura colossale da fare,mentre pozze e soldi cerco di farmeli durare come se non esistesse il mio p.s. almeno fino a end game, ma visto e considerato che ti tirano dietro ste robe , allora mi sento "forzato nel suo utilizzo" visto che vogliono rendere qualcosa di utile in poco utile e ti dico di più , l'unica difficoltà sta solo nei money , visto e considerato che comunque sia, l'avversario se usa le iper pozioni come te il suo pokémon riceverà molto meno in vita dei normali 200 ps , quindi la difficoltà di lotta più che agguerrita è ancora più easy ASD .

Quindi la frase, la reinvio a te:

28 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Modificato da Ruby_Rose
Link al commento

C'è crisi, non si rincarano i beni di primo ordine :look: 

Credo che ci siano ricompense più l'auto quando si vince una battaglia. Soddisfatto per aver cambiato i PS a Superpozione e Iperpozione perché spesso nei giochi precedenti mi trovavo in difficoltà quando c'era una lotta importante nei primi percorsi e quando andavo avanti con il gioco praticamente sprecavo mezza Iperpozione. Nonostante ciò mi piacerà l'idea di dover imparare ad usare questi strumenti nella maniera diversa rispetto a quello che ho imparato :D 

Link al commento

Spoiler

L’Iperpozione da ora in poi avrà un costo base di 1500 PokéDollari (anziché 1200) e ripristinerà 120 PS invece di 200.

anche nel mondo dei pokémon ci sono i ''ladri del commercio'' come da noi:angry:

interessante i 2 flauti...serviranno per evocare i leggendari di sicuro

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento