Vai al commento


Riassunto di XYZ046: "Addio, Greninja Forma Ash! Il Ritorno di Xante!!"


SuperManuel

Post raccomandati

Se proprio dovevano mandare Greninja  a quel paese potevano fare che Ash tornava a Biancavilla, conosceva Sun che stava per trasferirsi ad Alola e facendo un po' di amicizia con lui decide di regalargli il suo Greninja, facendo quindi un prequel degli avvenimenti della DEMO e facendo sì che Ash apprendesse dell'esistenza di Alola.

E' finita come nella GS Ball: idea ottima che non sapevano gestire e quindi hanno mandato via senza motivo, infatti Celebi doveva essere un po' come Zygarde Nucleo. Peccato davvero. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Una storia senza fine! Fino al giorno in cui non ci rincontreremo di nuovo!"   "Qui finisce l'ennesima stagione  che non è fine a se stessa, perchè sicuramente nella prossima serie si annullerà quella corrente! Fino al giorno in cui non ci rincontreremo di nuovo! Cioè mai!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ha di nuovo liberato Goodra quel bamboccio? Che idiota se l'era preso solo per la lega non ci posso credere...

Goodra ora è il New Charizard ovvero non a casa di Oak ma con possibilità di essere richiamato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho pianto...

 

comunque questo è il modo di distruggere tutta una serie.

Senza senso..

5 ore fa, WaterBlade ha scritto:

Penso che la scelta di togliere Greninja e Serena sia stata la peggiore dei produttori dalla nascita dell'anime a oggi

 

concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Ricordo ancora che un paio d'anni fa credevamo che Froakie manco si sarebbe evoluto... :XD:

Forse non sarebbe stato male.

Meglio rinunciare qualcosa a cui non ci importava molto piuttosto che un Greninja della Madonna, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, WaterBlade ha scritto:

Penso che la scelta di togliere Greninja e Serena sia stata la peggiore dei produttori dalla nascita dell'anime a oggi

 

Si sono tirati una zappa enorme sui piedi, anche perché dopo una cosa del genere, se non riparano presto, nessuno si illuderá più di niente: si sono giocati tutti i futuri shipping, armi segrete, evoluzioni mitiche e roba varia.

Ma alla fine noi fan ci ricascheremo sempre ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...