The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @Dark_PM ti arriva una manata in faccia. Cadi a terra, scombussolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ci credo poco Io credo poco a te! Stavi per uccidere qualcuno, Lascia che ti contraccambi.. Adesso, The_Karp ha scritto: @Dark_PM ti arriva una manata in faccia. Cadi a terra, scombussolato Muahahah!! Oh bhe te lo sei meritato.. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Dark_PM ti arriva una manata in faccia. Cadi a terra, scombussolato *aia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: *aia* Ti è piaciuto? Così Impari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso basta! PSYAY! Uso Tuonoshock sulla bava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @ArcheoPlayer sente il sussurro di una giovane donzella... Che sia @FlaPoke? 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Adesso basta! PSYAY! Uso Tuonoshock sulla bava Sicuro? Potresti fare un bel macello, davvero... Vuoi davvero farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @FlaPoke, Cos'hai da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: *aia* Te lo sei meritato, anzi ne tiro un'altra anche a shy guyita che ha rotto cho sto millebave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 In mezzo a tutto questo macello... Chi controlla i viveri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 *No,no io sono innocente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Spoiler Si ritorna con i soliti limiti dei post da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 A rega, boni un attimo, dobbiamo difende il carico mica distruggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: @ArcheoPlayer sente il sussurro di una giovane donzella... Che sia @FlaPoke? Sicuro? Potresti fare un bel macello, davvero... Vuoi davvero farlo? Uso Tuononda al posto di Tuonoshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: In mezzo a tutto questo macello... Chi controlla i viveri? *Ehm.. Io l'ho controllato fino al ceffone di poco fà* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: A rega, boni un attimo, dobbiamo difende il carico mica distruggerlo Giusto... Chi lo sta controllando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Giusto... Chi lo sta controllando? Io Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: @FlaPoke, Cos'hai da dire? sono arrabbiata proprio come tutti voi! Dico che secondo me non è colpa di nessuno di noi, ma semplicemente coloro che ci vogliono rubare il cibo non hanno forse né la forza né il coraggio di menarci e lo stanno facendo fare a noi: ci stiamo menando a vicenda! Ragazzi calmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Guarda il carico anzi si siede sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ehm... Avete presente quando nell'anime un oggetto scompare all'improvviso e i personaggi rimangono sbigottiti? Ecco, uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ehm... Avete presente quando nell'anime un oggetto scompare all'improvviso e i personaggi rimangono sbigottiti? Ecco, uguale... Non è colpa mia, io ho cercato di pulire l'aggressore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ehm... Avete presente quando nell'anime un oggetto scompare all'improvviso e i personaggi rimangono sbigottiti? Ecco, uguale... Dove cavolo è il carico ?!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ehm... Avete presente quando nell'anime un oggetto scompare all'improvviso e i personaggi rimangono sbigottiti? Ecco, uguale... Ragazzi tutti in cerchio intorno al carico dei viveri! Lo controlleremo da tutte le parti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 *fate fatica a muovervi a causa dei due metri di bava* *sentite un rumore da fuori... Come se una barca stesse andando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *fate fatica a muovervi a causa dei due metri di bava* *sentite un rumore da fuori... Come se una barca stesse andando... Spoiler Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *fate fatica a muovervi a causa dei due metri di bava* *sentite un rumore da fuori... Come se una barca stesse andando... Spoiler La nostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.