Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Ehi! Qualcuno vuole degli Spiedini di Baccastagna arrostiti alla Tuononda? ho famuccia in effetti.. Ma prima controllo gli spiedini, onde evitare sorprese.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: @FlaPoke ti danno un pizzicotto al deretnao. Essendo una signorina (e dato che ci son tanti maschi, qui) ti innervosisci subito! @FlaPoke e @ShyGuyIta Scusate a volte questi frustini non sanno stare al loro posto e poi oggi sono in vena di scherzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Spoiler Karp le mosse le posso usare quando non sono in battaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @Gianmarco96 ti danno uno schiaffone sulla schiena. Ahia! Che dolore che provi! Oh Chi è stato ?!! fatti vedere se hai il coraggio !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Karp le mosse le posso usare quando non sono in battaglia? Spoiler Si, ma sei in una nave.... Vuoi fare un Barbecue al gusto di papera gialla? @ArcheoPlayer sente un bel massaggio dietro di se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, FlaPoke ha scritto: ragazzi avete sentito qualcosa o...qualcuno? Io solo che qualcuno mi ha dato una Pacca!! Se lo prendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Chissà perché... Ma @Dark_PM non ha ancora ricevuto dei fastidi così elevati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 *Giuro io sono innocente non mi permetterei mai* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 beh, ragazzi non so che mi prende sento di dovervi schiaffeggiare, scusatemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @ArcheoPlayer sente una bella pacca sul didietro. Si innervosisce tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 non credo che dark abbia fatto tutto da solo ma nel dubbio lo scudo in faccia glielo tiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Chissà perché... Ma @Dark_PM non ha ancora ricevuto dei fastidi così elevati... ah si eh? 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: beh, ragazzi non so che mi prende sento di dovervi schiaffeggiare, scusatemi XD Scusami se comincio io amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: non credo che dark abbia fatto tutto da solo ma nel dubbio lo scudo in faccia glielo tiro *Sbem!* @Dark_PM subisce 2 danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: non credo che dark abbia fatto tutto da solo ma nel dubbio lo scudo in faccia glielo tiro ha fatto tutto da solo? Nah, ma sei sicuro tra l'altro che sia stato lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 SE CONTINUATE COSI VI INIZIO A FRUSTARE MALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: non credo che dark abbia fatto tutto da solo ma nel dubbio lo scudo in faccia glielo tiro *Dai fate i seri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @ShyGuyIta... Senti un forte pizzichi sulle tue orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: SE CONTINUATE COSI VI INIZIO A FRUSTARE MALE! Come fai ad esserne sicuro? Guarda che forse ora ti incolpo di avermi dato la pacca"! Dai, Fatti sotto Adesso, The_Karp ha scritto: @ShyGuyIta... Senti un forte pizzichi sulle tue orecchie gnehehehe amico così ti diventano rosse le orecchie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @ShyGuyIta... Senti un forte pizzichi sulle tue orecchie Uso Tuononda solo nell'aria intorno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @FlaPoke, ti arriva un pizzicore sulla guancia destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Come fai ad esserne sicuro? Guarda che forse ora ti incolpo di avermi dato la pacca"! Dai, Fatti sotto gnehehehe amico così ti diventano rosse le orecchie XD Do una frustata a legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Uso Tuononda solo nell'aria intorno a me Fallisce Benvenuto nella settima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Uso Tuononda solo nell'aria intorno a me ComeOsi??? Guarda che uso Taglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Do una frustata a legend Come dai le frustate? Qualcuno non me la racconta giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 ragazzi su chi è che mi ha dato quel pizzicotto? E perchè sento questo leggero pizzicore? Confessate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.