Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Uso Millebave per cercare di rallentare l'entità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: ragazzi su chi è che mi ha dato quel pizzicotto? E perchè sento questo leggero pizzicore? Confessate... Sai che le chikorita mi fanno un certo effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: ragazzi su chi è che mi ha dato quel pizzicotto? E perchè sento questo leggero pizzicore? Confessate... ah ah ah.. sei tutta rossa in faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @ArcheoPlayer Senti che due persone ti danno i pizzicotti alla schiena... Dove fa MOOLTO MALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Comincia a tirar fuori le spade.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Uso Millebave per cercare di rallentare l'entità *buruburuburu* Bleah, che schifo. C'è tutta la zona appiccicosa! Poi devi pulire, lo sai, neh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @ArcheoPlayer Senti che due persone ti danno i pizzicotti alla schiena... Dove fa MOOLTO MALE Estraggoo la pistola e sparo un colpo alle mie spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: @ArcheoPlayer Senti che due persone ti danno i pizzicotti alla schiena... Dove fa MOOLTO MALE *fischietta...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @Gianmarco96 sento un sussurro all'orecchio. è una voce femminile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Gianmarco96 sento un sussurro all'orecchio. è una voce femminile... mi dispiace sono già impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Estraggoo la pistola e sparo un colpo alle mie spalle Bravo, hai rotto una cassa! Sai quanti soldi dovrai dare per le riparazioni! Saranno arrabbiati, Skiploom &co.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: ah ah ah.. sei tutta rossa in faccia XD Sono molto arrabbiata...peggio di Jigglypuff! 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sai che le chikorita mi fanno un certo effetto... ehii guarda che sono armata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Bravo, hai rotto una cassa! Sai quanti soldi dovrai dare per le riparazioni! Saranno arrabbiati, Skiploom &co.! A sto punto vedo che c'e nella cassa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *buruburuburu* Bleah, che schifo. C'è tutta la zona appiccicosa! Poi devi pulire, lo sai, neh? Chi sei? Mostrati, se ne hai il coraggio! Uso di nuovo Millebave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Bravo, hai rotto una cassa! Sai quanti soldi dovrai dare per le riparazioni! Saranno arrabbiati, Skiploom &co.! Bravo @ArcheoPlayer Volevi colpire me forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @Dark_PM lo vedo molto silenzioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Dark_PM lo vedo molto silenzioso... Ehi ehi.. amico.. cosa ridi?? Guarda che Sto per Attaccarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: A sto punto vedo che c'e nella cassa... Esce del vino. Complimenti, davvero... Bel colpo... Peccato che TUTTI i urleranno su per la furbata che hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Dark_PM lo vedo molto silenzioso... mi avvicino cercando di smuoverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Bravo @ArcheoPlayer Volevi colpire me forse? Chiunque ti vuole colpire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Chi sei? Mostrati, se ne hai il coraggio! Uso di nuovo Millebave Ci sono due metri di bava. Ci sarà da pulire per mesi! Chiamate Mastro Lindo, please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 *Raga io non vi ho fatto nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ci sono due metri di bava. Ci sarà da pulire per mesi! Chiamate Mastro Lindo, please! Sei forse Skiploom? Un Hoppip? Uno schiavo segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Chiunque ti vuole colpire 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Chiunque ti vuole colpire Non ridere tu che io l'ho già fatt*** eh.m.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: *Raga io non vi ho fatto nulla* Ci credo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.