SuperManuel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 TV Tokyo ha annunciato la sigla d'apertura di "Pokémon Sole e Luna", alla cui realizzazione parteciperanno le voci di Ash e Pikachu nella serie animata! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
coolsonny Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ragazzi è quasi sicuro che non ci saranno nuove mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, coolsonny ha scritto: Ragazzi è quasi sicuro che non ci saranno nuove mega? In pratica si ahime' Modificato 23 ottobre, 2016 da axxodevil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 mo vedete che la sigla e + bella del cartone in se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 L'ho ascoltata in uno dei trailer della nuova serie. Carina, anche se non ti da la carica che dava l'intro di XYZ*... Spoiler *ovviamente sto parlando della sigla giapponese, mica di quella schifezza del "...non mi arrendo perché vinco sempre" E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 19 ore fa, coolsonny ha scritto: Ragazzi è quasi sicuro che non ci saranno nuove mega? Siiiiii fantastico vero? Niente più aborti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Molto allegra, mi piace e credo sia adatta per l'inizio di questa serie! Sto cambiando idea e forse il cambiare totalmente stile è cosa buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Io non vedo il video! Dov'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 16 ore fa, -Pikachu ha scritto: Io non vedo il video! Dov'è?? Non c'è. Ma la sigla la si è potuta ascoltare in questo trailer: E' stata aggiunta una reazione da anubiskree 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Molto carina... purtroppo non credo si potrà dire altrettanto dell'anime :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, anubiskree ha scritto: Molto carina... purtroppo non credo si potrà dire altrettanto dell'anime :S Diamogli fiducia.... tanto non potrà mai venire peggio di Best Wishes (spero) Modificato 25 ottobre, 2016 da PalkiaLeader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, PalkiaLeader ha scritto: Diamogli fiducia.... tanto non potrà mai essere peggio di Best Wishes (spero) La mia vecchia prof di filosofia, commentando le verifiche, spesso diceva: "Non c'è limite al peggio" u.u E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Non c'è. Ma la sigla la si è potuta ascoltare in questo trailer: Ah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati