UndeadBan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, meatball ha scritto: 1• Togekiss 2• Entermaid (anche se deve ancora uscire è già una delle mie main *O*) 3• Gallade/Gardevoir / 4• Meganium 5• Cottonee/ Rowlet chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Allora: -Gengar -Gardevoir -Victini -Clefable -Evoluzione del fungo di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: In pratica se rivelano un leggendario Spettro deve assolutamente raggiungere la sommità della classifica ignorando il design a priori. Io ci ripenserei fossi in te, davvero preferiresti un ometto dentro una conchiglia a Gengar che hai tenuto in ogni team solo perchè è definito leggendario? Il Tapu Spettro io lo adoro, inoltre tu lo sai benissimo che io i leggendari li ho sempre apprezzati tantissimo (tra l'altro il Tapu Spettro ora è il simbolo del mio "Teoria confirmed" XD) poi non è detto nulla, magari vedendolo meglio non entrerà nella classifica, ma per quello che ho visto per ora, mi piace. Ed io NON ignoro il design, io prendo in considerazione TUTTO. Design Lore ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: chi? Lei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Rhydon 2) Weavile 3) Haxorus 4) Aegislash 5) Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, meatball ha scritto: Lei u.u haaaa Popplinet (popplio+ Platinet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Bell'idea anche se sarà complesso rispondere...mmmh ❤ Gardevoir ❤ Florges ❤ Tsareena ❤ Mimikyu ❤ Sylveon/Klefki/Meowstic/Lycanroc giorno* *Non sono proprio riuscita a fare una scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1. Umbreon 2. Lucario 3. Darkrai 4. Espeon 5. Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: haaaa Popplinet (popplio+ Platinet) popplia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Gyarados 2) Nidoking 3) Escavalier 4) Emboar 5) Electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Allora: 1) Tyranitar (top u.u xD) 2) Gyarados (shiny ancor di più) 3) Rhyperior 4) Torterra 5) Garchomp Alcuni a pari merito li ho tenuti giù, avrei preferito almeno 10 posizioni, ma tanto è chiaro che io amo soprattutto i pokémon grossi e tozzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Umbreon über alles per adesso. Amate le tenebre come Pamela Prati adora i taxi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Braixen 2) Ninetales forma alola 3) Meowstic maschio 4) Flareon/ Furret 5) Tanlonflame/ Mimikkyu/ Liepard/ Chandelure/ Reshiram (si, sono tanti, ma non riesco a sceglierne uno ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Zygarde forma perfetta 2) Greninja 3) Sceptile 4) Mega Gallade 5) chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Premetto che i Pokémon mi piacciono quasi tutti, quindi mi sembra difficile riuscire a fare una top... in ogni caso, questi sono quelli che ho usato di più, quindi quelli che, forse, possono essere ritenuti "preferiti". 1) Empoleon 2) Luxray 3) Sceptile 4) Gallade 5) Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, Nevix ha scritto: Premetto che i Pokémon mi piacciono quasi tutti, quindi mi sembra difficile riuscire a fare una top... in ogni caso, questi sono quelli che ho usato di più, quindi quelli che, forse, possono essere ritenuti "preferiti". 1) Empoleon 2) Luxray 3) Sceptile 4) Gallade 5) Staraptor Da questa classifica posso dedurre che la tua generazione preferita è la quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Da questa classifica posso dedurre che la tua generazione preferita è la quarta Davvero? Io ho sempre pensato di odiarla! Sì, si da il caso che sia stata la prima generazione a cui ho giocato "seriamente", quindi quella di cui ho ricordi migliori, oltre che quella che mi ha regalato nuove evo di Pokémon che già adoravo (ad esempio, il mitico Gallade, di cui già adoravo la controparte di terza gen Gardevoir, oppure Weavile, o anche Magnezone)! Comunque, non ho una vera "top 5", semplicemente questi sono quelli che ho usato di più: i Pokémon mi piacciono più o meno tutti Spoiler A parte Empoleon: quello sarà sempre il numero 1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1) Duskull 2) Dodrio 3) Blastoise 4) Drapion / Rampardos 5) Houndoom / Quagsire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1-charmander+ mega di charizard 2-totodile 3-Garchomp 4-Nidoking 5-aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1- Giratina 2- Swampert 3- Dragalge 4- Kommo-o 5- Luxray sto tenendo d'occhio anche marshadow che potrebbe rubare il 5o posto a Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Classifica provvisoria giorno 1 1- Umbreon 2- Empoleon Gardevoir Giratina Ninetales Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 La mia classifica è sempre in completo aggiornalmento, anche perchè non ho mai avuto una vera e propria classifica... Comunque, ad oggi 1) RAIKOU: non c'è un motivo, non è razionale, è così e basta 2) MAROWAK DI ALOLA: mi ha colpito moltissimo fin da subito, era quello che volevo mille volte meglio di come sperassi, Fuoco/Spettro poi... che dire, non è la mia icon per niente :3 3) FLAREON: mi ha sempre colpito come questo bellissimo pike sia così sottovalutato, a me fa solo una gran tenerezza... se esistessero i Pokémon lui sarebbe sicuro sempre vicino a me pronto a farsi accarezzare 4) RAICHU: bellissimo, quella coda a saetta è semplicemente perfetta, sono sicuramente uno dei pochissimi che crede che Raichu di Alola abbia rovinato l'originale XD 5) ABSOL: un Pokémon più regale e maestoso della maggior parte dei leggendari, semplicemente perfetto secondo me. ...e niente, sperando che possano piacere anche a voi, non mi resta che augurarvi buonanotte, buongiorno o buona mattina (ma solo se non siete perzone falze!1!1!1!1). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ecco la mia Top 5: 1. Flareon 2. Gardevoir 3. Froslass 4. Gallade 5. Milotic ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 5) 4) 3) 2) 1) Ho escluso volutamente dalla classifica starter, pseudo leggendari e eeveelution perché l'avrei riempita solo con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Durerà una settimana il contest ovvero quanto Costantino Vitaliano al Gf vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.