Vai al commento


Top 5 Pokèmon preferiti


sealheart

Post raccomandati

9 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

In pratica se rivelano un leggendario Spettro deve assolutamente raggiungere la sommità della classifica ignorando il design a priori.

Io ci ripenserei fossi in te, davvero preferiresti un ometto dentro una conchiglia a Gengar che hai tenuto in ogni team solo perchè è definito leggendario?

Il Tapu Spettro io lo adoro, inoltre tu lo sai benissimo che io i leggendari li ho sempre apprezzati tantissimo (tra l'altro il Tapu Spettro ora è il simbolo del mio "Teoria confirmed" XD) poi non è detto nulla, magari vedendolo meglio non entrerà nella classifica, ma per quello che ho visto per ora, mi piace.

Ed io NON ignoro il design, io prendo in considerazione TUTTO.

Design

Lore

ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'idea ^^  anche se sarà complesso rispondere...mmmh

 

 Gardevoir

 Florges

 Tsareena

 Mimikyu

  Sylveon/Klefki/Meowstic/Lycanroc giorno*      

 

 

*Non sono proprio riuscita a fare una scelta...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

 

1) Tyranitar (top u.u xD)

2) Gyarados (shiny ancor di più)

3) Rhyperior

4) Torterra

5) Garchomp

 

Alcuni a pari merito li ho tenuti giù, avrei preferito almeno 10 posizioni, ma tanto è chiaro che io amo soprattutto i pokémon grossi e tozzi :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che i Pokémon mi piacciono quasi tutti, quindi mi sembra difficile riuscire a fare una top... in ogni caso, questi sono quelli che ho usato di più, quindi quelli che, forse, possono essere ritenuti "preferiti".

1) Empoleon

2) Luxray

3) Sceptile

4) Gallade

5) Staraptor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nevix ha scritto:

Premetto che i Pokémon mi piacciono quasi tutti, quindi mi sembra difficile riuscire a fare una top... in ogni caso, questi sono quelli che ho usato di più, quindi quelli che, forse, possono essere ritenuti "preferiti".

1) Empoleon

2) Luxray

3) Sceptile

4) Gallade

5) Staraptor

Da questa classifica posso dedurre che la tua generazione preferita è la quarta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Da questa classifica posso dedurre che la tua generazione preferita è la quarta 

Davvero? Io ho sempre pensato di odiarla!:tf:

Sì, si da il caso che sia stata la prima generazione a cui ho giocato "seriamente", quindi quella di cui ho ricordi migliori, oltre che quella che mi ha regalato nuove evo di Pokémon che già adoravo (ad esempio, il mitico Gallade, di cui già adoravo la controparte di terza gen Gardevoir, oppure Weavile, o anche Magnezone)!

Comunque, non ho una vera "top 5", semplicemente questi sono quelli che ho usato di più: i Pokémon mi piacciono più o meno tutti ^^

Spoiler

A parte Empoleon: quello sarà sempre il numero 1!!!:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia classifica è sempre in completo aggiornalmento, anche perchè non ho mai avuto una vera e propria classifica...

Comunque, ad oggi

1) RAIKOU: non c'è un motivo, non è razionale, è così e basta ^^

2) MAROWAK DI ALOLA: mi ha colpito moltissimo fin da subito, era quello che volevo mille volte meglio di come sperassi, Fuoco/Spettro poi... che dire, non è la mia icon per niente :3

3) FLAREON: mi ha sempre colpito come questo bellissimo pike sia così sottovalutato, a me fa solo una gran tenerezza... se esistessero i Pokémon lui sarebbe sicuro sempre vicino a me pronto a farsi accarezzare :love_emote:

4) RAICHU: bellissimo, quella coda a saetta è semplicemente perfetta, sono sicuramente uno dei pochissimi che crede che Raichu di Alola abbia rovinato l'originale XD

5) ABSOL: un Pokémon più regale e maestoso della maggior parte dei leggendari, semplicemente perfetto secondo me.

 

 

...e niente, sperando che possano piacere anche a voi, non mi resta che augurarvi buonanotte, buongiorno o buona mattina (ma solo se non siete perzone falze!1!1!1!1).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia Top 5:

 

1. Flareon 

2. Gardevoir 

3. Froslass 

4. Gallade 

5. Milotic 

 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...