Meruvius Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Ho un codice Volcanion di GameStop in più...qualora qualcuno fosse interessato... Accetto volentieri PP o anche altro.
Kolo_KA Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 17 ore fa, Meruvius ha scritto: Ho un codice Volcanion di GameStop in più...qualora qualcuno fosse interessato... Accetto volentieri PP o anche altro. Ciao, io sarei interessato, posso darti in cambio pokemon competitivi o alcuni leggendari
Meruvius Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Kolo_KA ha scritto: Ciao, io sarei interessato, posso darti in cambio pokemon competitivi o alcuni leggendari Mi potresti inviare una lista via mp?
Kolo_KA Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 10 minuti fa, Meruvius ha scritto: Mi potresti inviare una lista via mp? Fatto
Meruvius Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 Scambi conclusi con @Kolo_KA e con @Atlas25 Chiedo gentilmente ad un Mod, di chiudere questa discussione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.