TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Deluso? Risposta semplice: NO! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Premetto che del pokédex so solo quali pokémon ci sono, non avendoli visti tutti o avendolo fatto di sfuggita, ma per quel che so posso dire di essere soddisfatto da come sono stati fatti i pokémon, ma deluso per altri aspetti. Nota dolente in primis il numero ridotto di pokémon lasciati alla scoperta nel gioco, soprattutto quando speravo che le lamentele successive ad X e Y per la loro campagna spoiler si fossero fatte sentire. deludente un'altra volta la mancanza di evoluzioni di pokémon dalle precedenti generazioni, viste l'ultima volta solo a Sinnoh. Ok la compensazione data dalle forme Alola, ma ci sono un Luvdisc, un Delibird e un Dunsparce, solo per citarne alcuni, che aspettano la loro occasione da diverso tempo, troppo. Sempre per rimanere in tema forme Alola, è stato un autentico peccato vederle limitate ai pokémon di prima generazione, quando, con le dovute eccezioni, sono tutti pokémon piuttosto ricordati, che avrebbero potuto lasciare l'occasione di ritornare sotto i riflettori ad altri pokémon, ad esempio, di seconda o quinta generazione. Molti pokémon sembrano lasciati a metà, meriterebbero un'evoluzione (o pre-evoluzione) che non hanno avuto: sto parlando di Komala, Pyukumuku, Passimian, Oranguru, Minior, Bruxish e forse l'evoluzione di Salandit (che ho visto di sfuggita, ma mi ha dato quest'impressione. In caso mi sbagli non postate immagini per dirmelo e.e). In compenso come design sono tornati ad uno stile più classico, pokémon dai tratti più morbidi ed eleganti, come piace a me (già adesso molti sono entrati nella mia classifica), mentre hanno tutti un'ispirazione più o meno fantasiosa che me li fa apprezzare. Rimanendo nel generale la mia seconda generazione preferita, dopo la quarta, in fatto di pokémon. (Poi sì, c'è Persian di Alola. ç_ç) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Premetto che del pokédex so solo quali pokémon ci sono, non avendoli visti tutti o avendolo fatto di sfuggita, ma per quel che so posso dire di essere soddisfatto da come sono stati fatti i pokémon, ma deluso per altri aspetti. Nota dolente in primis il numero ridotto di pokémon lasciati alla scoperta nel gioco, soprattutto quando speravo che le lamentele successive ad X e Y per la loro campagna spoiler si fossero fatte sentire. deludente un'altra volta la mancanza di evoluzioni di pokémon dalle precedenti generazioni, viste l'ultima volta solo a Sinnoh. Ok la compensazione data dalle forme Alola, ma ci sono un Luvdisc, un Delibird e un Dunsparce, solo per citarne alcuni, che aspettano la loro occasione da diverso tempo, troppo. Sempre per rimanere in tema forme Alola, è stato un autentico peccato vederle limitate ai pokémon di prima generazione, quando, con le dovute eccezioni, sono tutti pokémon piuttosto ricordati, che avrebbero potuto lasciare l'occasione di ritornare sotto i riflettori ad altri pokémon, ad esempio, di seconda o quinta generazione. Molti pokémon sembrano lasciati a metà, meriterebbero un'evoluzione (o pre-evoluzione) che non hanno avuto: sto parlando di Komala, Pyukumuku, Passimian, Oranguru, Minior, Bruxish e forse l'evoluzione di Salandit (che ho visto di sfuggita, ma mi ha dato quest'impressione. In caso mi sbagli non postate immagini per dirmelo e.e). In compenso come design sono tornati ad uno stile più classico, pokémon dai tratti più morbidi ed eleganti, come piace a me (già adesso molti sono entrati nella mia classifica), mentre hanno tutti un'ispirazione più o meno fantasiosa che me li fa apprezzare. Rimanendo nel generale la mia seconda generazione preferita, dopo la quarta, in fatto di pokémon. (Poi sì, c'è Persian di Alola. ç_ç) Il persian di alola peró forse ha comunque il suo perchè dai ahahaha. Anche per la migliore generazione dopo la quarta con cui ho iniziato a giocare tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Il persian di alola peró forse ha comunque il suo perchè dai ahahaha. Anche per la migliore generazione dopo la quarta con cui ho iniziato a giocare tra l'altro Persian di Alola il suo perché ce l'ha, se davvero la sua ispirazione è quella ad uno Scottish Fold. Fatto sta che esteticamente sia piuttosto sproporzionato e a me proprio non piace, soprattutto se paragonato alla forma originale. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Persian di Alola il suo perché ce l'ha, se davvero la sua ispirazione è quella ad uno Scottish Fold. Fatto sta che esteticamente sia piuttosto sproporzionato e a me proprio non piace, soprattutto se paragonato alla forma originale. xD Eh giusto risulta bruttarello proprio perchè non regge il confronto con l'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Io invece adoro il nuovo Persian e non è un uccello. Suvvia è Garfield? Tom? Isidoro? Giuliano? Tanta roba ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Io invece adoro il nuovo Persian e non è un uccello. Suvvia è Garfield? Tom? Isidoro? Giuliano? Tanta roba ragazzi. Ma infatti è caruccio ma l'eleganza dell'originale lo rovina secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Qualitativamente insieme alla quarta (e anche un po' la quinta) questa sicuramente, a livello di design, è una delle mie generazioni preferite. La quantità di certo non è sorprendente, ma più che la quantità il problema sta nel fatto che ne hanno spoilerati veramente troppi nei trailer ufficiali. Mi dispiace che molti Pokémon non abbiano un evoluzione o una pre evoluzione, sembrano incompleti. Certo questo non sarebbe un problema se avessimo una possibilità che in futuro creeranno nuove evoluzioni o pre evoluzioni di Pokémon vecchi. Magari potrebbero fare generazioni da 80 Pokémon nuovi e almeno una decina di evo e pre evo di Pokémon vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ma io più che di quantità vero e propria mi lamentavo della mancanza di idee o di sfruttare pokèmon vecchi per farne di evoluzioni nuove, Poi ognuno ha le sue idee ci mancherebbe, ma avendo iniziato da poco a giocare a questi giochi....3 settimane.....volevo solo più particoalri ed evoluzioni alternative.....io per esempio so già che sceglierò litten, ma lo bloccherò a torrecat coem evoluzione, la 3^ non mi paice,, per quella userò Rowlett....per dire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 On 25/10/2016 at 23:54, vittoriosauro ha scritto: Se è già in corso una discussione del genere, basta dirmelo e vado di là oppure non so mettete questo lì...bho...vedete voi moderatori....cmq sono molto deluso dal pokèdex di Alola. Ma con tanti pokèmon che non hanno ancora evoluzioni, e tutte le idee di uccelli o animali che si vedono nelle zone tropicali....solo questi pokèmon? Davvero ci sono rimasto male. Meno male che ho alri pokèmon in altre versioni di gioco altrimenti davvero....tristissimo. Beh è vero che il pokedex è scarno, ma non dimentichiamo che ci sono molti Pokémon ben fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.