Starship Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 So che è tardi, ma non è che qualche brava persona potrebbe scambiarmi un froakie con mutatipo o almeno il codice per trovarlo nel safari di x/y?Nel caso di scambio ho più o meno un Pokémon per ogni specie nel caso servisse.Grazie in anticipo Non mi interessa che sia max iv, va benissimo qualsiasi cosa, basta che abbia mutatipo
Pigio7 Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 2 ore fa, Starship ha scritto: So che è tardi, ma non è che qualche brava persona potrebbe scambiarmi un froakie con mutatipo o almeno il codice per trovarlo nel safari di x/y?Nel caso di scambio ho più o meno un Pokémon per ogni specie nel caso servisse.Grazie in anticipo Non mi interessa che sia max iv, va benissimo qualsiasi cosa, basta che abbia mutatipo Io ne ho uno, mi servirebbero un abra o elekid o magby natura buona e IV buone
Starship Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 Va bene, dammi qualche giorno e potrei darti un magby timido con un po' di IV e se non sbaglio il massimo in velocità.La natura ti va bene?
Starship Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 @Meruvius molte grazie! 5 minuti e metto il codice amico Quando vuoi facciamo lo scambio 2879-0892-3920
Meruvius Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 @Starship non so se ha IV e non è di natura favorevole...(mite) se lo vuoi subito ti regalo questo e poi te lo breedi tu...altrimenti ti faccio un uovo ma non so se riesco stasera (sto per uscire)
Starship Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 Va benissimo quando puoi, me lo breeddo io Dammelo anche domani pomeriggio
Meruvius Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 se vuoi breedarlo tu, vieni on ora che te lo do
Meruvius Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Starship ha scritto: Ok,codice? è nel profilo...prova a guardare a sx, sotto il mio nome xD
Meruvius Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Starship ha scritto: Ricky Riccardo aspetta un attimo...mentre ti collegavi ho fatto alcune uova...magari te ne do uno un po' meglio...le sto schiudendo
Starship Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Inviato 28 ottobre, 2016 Ma sei dentro? Va bene l'uovo Mandami te quando sei pronto
Meruvius Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, Starship ha scritto: Ma sei dentro? Va bene l'uovo non posso darti uovo...non so se ha HA xD Ok, pronto... non è Flawless...ma almeno ha 5IV
Meruvius Inviato 28 ottobre, 2016 Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, Starship ha scritto: Grazie mille! Figurati! Se mi lasci un feedback positivo, ti sarei grato (ti ho inviato un mp con la spiegazione su come fare) Buon Gioco!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.