Little Donphan Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 È stata rivelata una nuova carta che sarà presente nella Collezione Luna, in arrivo in Giappone il 9 dicembre di quest'anno: Grimer Forma Alola. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ma che bello il nuovo colore delle carte di tipo Psiche. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che bello il nuovo colore delle carte di tipo Psiche. *-* Infatti! Io l'avevo scambiata per una Folletto! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Infatti! Io l'avevo scambiata per una Folletto! ** Spero a questo punto che le Folletto diventino più chiare, non mi è mai piaciuta la scelta di un colore così scuro per loro. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Spero a questo punto che le Folletto diventino più chiare, non mi è mai piaciuta la scelta di un colore così scuro per loro. :o Uhm, hai ragione! Ci vorrebbe un rosa più tenue. Fa uno strano effetto,però, vedere le Psiche così! o_o E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Io devo capire perchè non hanno ancora creato l'energia Veleno, lo Psico non c'entra assolutamente nulla e l'hanno abbianto solo per il colore viola. Lo stesso vale per i tipi Ghiaccio che sono rappresentati Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Sbaglio o sotto la notizia ci sono voti con rispettive le facce di Eevee? :0 Btw, la nuova regola è carina ma 20 danni non è un po' troppo tanti? E non solo, lo sfondo del tipo Psico ricorda abbastanza Folletto per via dei colori simili... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati