Renm95 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ciao ragazzi ho una domanda, ho comprato da poco tramite amazon il gioco Pokemon bianco 2 nuovo, quindi ancora sigillato, ma ora che mi è arrivato a casa mi sono accorto di una stranezza: la striscia nintendo presente sul cellophane esterno è molto spostata verso il basso (rispetto ad altre foto di b2 incellophanato trovate su google che la portano tutti in una stessa posizione più centrale) secondo voi è possibile che io gioco sia risigillato oppure sono paranoico e mi sto preoccupando per nulla? xD (allego una foto affinché possiate dirmi meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 16 minuti fa, Renm95 ha scritto: Ciao ragazzi ho una domanda, ho comprato da poco tramite amazon il gioco Pokemon bianco 2 nuovo, quindi ancora sigillato, ma ora che mi è arrivato a casa mi sono accorto di una stranezza: la striscia nintendo presente sul cellophane esterno è molto spostata verso il basso (rispetto ad altre foto di b2 incellophanato trovate su google che la portano tutti in una stessa posizione più centrale) secondo voi è possibile che io gioco sia risigillato oppure sono paranoico e mi sto preoccupando per nulla? xD (allego una foto affinché possiate dirmi meglio) Sei molto ma molto paranoico La striscia posta più in basso, può significare molte cose e niente... Non di certo quello che pensi tu, ovvero che il gioco è stato "risiggillato", non ha minimamente senso!! Può essere dovuto ad un "difetto" di incellofanatura esclusivo a qualche pezzo, stai tranquiillo che non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renm95 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Si il punto è che non mi era mai capitato di trovarlo sigillato così, inoltre ha il doppio bollimo (uno sul gioco uno sul cellophane) e il tutto mi ha portsto a dubitare... Dici che è possibile che si sia verificata una anomalia nella procedura di incellophamento in fabrica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Sei paranoico, solo la Nintendo può incellophanare il gioco con quel tipo di carta. Il doppio bollino SIAE non è così anomalo, mi è sccesso diverse volte di trovarlo in giochi comprati nuovi sullo scaffale del negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ciao ! Credo sia stato sigillato così punto, ahahahah ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.