Charmender Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Come da titolo vorrei scambiare una gift card da 25 euro che non uso per una cinquantina di codici o giu di li.Inviero il codice della carta per primo però devo vedere che "non siete di passaggio" per avere una minima certezza che poi in buona fede mi mandarete i codici Ovviamente i codici quelli per i pacchetti non quelli da inserire sul nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Sposto di sezione in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 ore fa, Charmender ha scritto: Come da titolo vorrei scambiare una gift card da 25 euro che non uso per una cinquantina di codici o giu di li.Inviero il codice della carta per primo però devo vedere che "non siete di passaggio" per avere una minima certezza che poi in buona fede mi mandarete i codici Ovviamente i codici quelli per i pacchetti non quelli da inserire sul nintendo. Io sono disponibile! Bisogna solo verificarli(non so quali siano usati e quali no). Spero di averne una 50ina! Possiamo trattare in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Ma scusami, avere 45-50 codici per 25 euro di carta non mi sembra uno scambio benfatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, Srambus ha scritto: Ma scusami, avere 45-50 codici per 25 euro di carta non mi sembra uno scambio benfatto... In realtà lo scambio è corretto. Un codice delle carte vale €0.50, di conseguenza 0.50 x 50 = 25 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.