Ban Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Come da titolo, posso offrire questi pokemon con HA: Mienfoo Sawk Riolu Seviper Swalot Toxicroak Sandshrew Marowak Diggersby Magmar Slugma Braixen
Good Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, Ban ha scritto: Come da titolo, posso offrire questi pokemon con HA: Mienfoo Sawk Riolu Seviper Swalot Toxicroak Sandshrew Marowak Diggersby Magmar Slugma Braixen Li ho tutti e 2,ne parliamo stasera?
Ban Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 ok @Good, dimmi se c'è qualcuno che ti interessa così te lo preparo
Good Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 4 ore fa, Ban ha scritto: ok @Good, dimmi se c'è qualcuno che ti interessa così te lo preparo Mi interessano 4 o 5 dei tuoi 4 ore fa, Ban ha scritto: ok @Good, dimmi se c'è qualcuno che ti interessa così te lo preparo ti interessano altri pokemon con HA oltre ai 2 sopra citati?
Ban Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Inviato 30 ottobre, 2016 qui si può chiudere, vorrei lasciare un feedback positivo a @Good, come si fa?
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 @Ban Devi andare QUI , cliccare "Aggiungi Feedback" e: Inserire il nome dell'Utente a cui vuoi assegnare un Feedback Cambiare la Valutazione nel caso il Feedback sia positivo Specificare se sei il Compratore o il Venditore Inserire un breve commento Inserire il nome della discussione in cui hai effettuato lo scambio (NON il link!) Spero di aver risolto i tuoi dubbi, detto questo chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.