Seiveril_ Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 Ciao ragazzi se a qualcuno può interessare offro Pokémon non legit shiny/non per fare le uova. In cambio vi chiedo PP. Il prezzo lo decideremo insieme su mp.
sl3nderale Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 Shiny domphan?deciso con almeno geloscheggia e carineria egg move
Seiveril_ Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Inviato 30 ottobre, 2016 16 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Shiny domphan?deciso con almeno geloscheggia e carineria egg move Ok ti faccio sapere appena riesco
sl3nderale Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 6 minuti fa, Seiveril_ ha scritto: Ok ti faccio sapere appena riesco Ok. Non ho tanti pp cerco di guadagnarnequalcuno
Seiveril_ Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Ok. Non ho tanti pp cerco di guadagnarnequalcuno Tranquillo non fa niente casomai vediamo qualcos'altro (tipo un feedback). Piu che altro ci metterò uno o due giorni ti avviso!
sl3nderale Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 4 minuti fa, Seiveril_ ha scritto: Tranquillo non fa niente casomai vediamo qualcos'altro (tipo un feedback). Piu che altro ci metterò uno o due giorni ti avviso! Vada per il feedback,non preoccuparti per il tempo ci sono sempre
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 @Seiveril_ Dove otteni questi Pokémon non Legit? Perchè non sono Legit?
Seiveril_ Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Seiveril_ Dove otteni questi Pokémon non Legit? Perchè non sono Legit? Li prendo con l'action replay poi ve li do e ci fate le uova 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Seiveril_ Dove otteni questi Pokémon non Legit? Perchè non sono Legit? Pokebanca me li fa passare apparte i leggendari
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 @Seiveril_ Con Action Replay intendi il Powersave?
sl3nderale Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, Seiveril_ ha scritto: Ok ti faccio sapere appena riesco Aspetta ma a metshiny domphan serve da tenere
Seiveril_ Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Inviato 30 ottobre, 2016 54 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Seiveril_ Con Action Replay intendi il Powersave? No,no proprio Action Replay 48 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Aspetta ma a metshiny domphan serve da tenere E non puoi farti l'uovo?
sl3nderale Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 10 minuti fa, Seiveril_ ha scritto: No,no proprio Action Replay E non puoi farti l'uovo? Già ma poi lo ho normale e io sto facendo una squadra tutti shiny per una sfida
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 @Seiveril_ L'Action Replay è quello di 4° o 5°?
Seiveril_ Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Inviato 30 ottobre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Seiveril_ L'Action Replay è quello di 4° o 5°? Generazione? 2 ore fa, sl3nderale ha scritto: Già ma poi lo ho normale e io sto facendo una squadra tutti shiny per una sfida In teoria se ti scambio sia ditto che domphan shiny (ditto te lo do gratis volentieri) in teoria ti viene domphan shiny!
sl3nderale Inviato 30 ottobre, 2016 Inviato 30 ottobre, 2016 15 minuti fa, Seiveril_ ha scritto: Generazione? In teoria se ti scambio sia ditto che domphan shiny (ditto te lo do gratis volentieri) in teoria ti viene domphan shiny! Si dice così ma non succede provo ma non credo funzioni. Sono su oras
Seiveril_ Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Ragazzi ditemi che pokemon che ve lo preparo. Non è legit quindi dovrete fare le uova per farlo diventare legit. Non lo prendo con i powersaves ma con l'action replay per ds e poi me lo passo con la pokebanca.
Meta_Knight Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 On 30/10/2016 at 21:23, Seiveril_ ha scritto: In teoria se ti scambio sia ditto che domphan shiny (ditto te lo do gratis volentieri) in teoria ti viene domphan shiny! non proprio,c'è una minima possibilità che il nascituro sia shiny un genitore shiny non genera per forza dei figli shiny
sl3nderale Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 7 minuti fa, Seiveril_ ha scritto: Ragazzi ditemi che pokemon che ve lo preparo. Non è legit quindi dovrete fare le uova per farlo diventare legit. Non lo prendo con i powersaves ma con l'action replay per ds e poi me lo passo con la pokebanca. Ok domphan è pronto?
Seiveril_ Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 10:09, sl3nderale ha scritto: Ok domphan è pronto? Arriva a momenti ho avuto impegni questi giorni! Comunque al posto dei pp mi basta un feedback! On 1/11/2016 at 10:09, sl3nderale ha scritto: Ok domphan è pronto? Ah ti avviso che non so se avrà geloscheggia e carineria perche le mosse le impara lui e non gliele posso modificare! Per farlo dovrei fare un sacco di tentativi con le uova. Ti va bene comunque?
sl3nderale Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 11 minuti fa, Seiveril_ ha scritto: Arriva a momenti ho avuto impegni questi giorni! Comunque al posto dei pp mi basta un feedback! Ah ti avviso che non so se avrà geloscheggia e carineria perche le mosse le impara lui e non gliele posso modificare! Per farlo dovrei fare un sacco di tentativi con le uova. Ti va bene comunque? È una mossa uovo. Non puoi cheattarlo così? Comunque vabbe
Seiveril_ Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 11 minuti fa, sl3nderale ha scritto: È una mossa uovo. Non puoi cheattarlo così? Comunque vabbe No purtroppo no mi spiace ma posso dartelo shini deciso e al 100
sl3nderale Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, Seiveril_ ha scritto: No purtroppo no mi spiace ma posso dartelo shini deciso e al 100 Ok. Qual è tuo fc?il mio lo ho nel profilo nella descrizione
Seiveril_ Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 On 2/11/2016 at 20:31, sl3nderale ha scritto: Ok. Qual è tuo fc?il mio lo ho nel profilo nella descrizione Mi dispiace dovertelo dire così a crudo però è successo un imprevisto (mi si è spaccato l'action replay, non so quando ma l'ho trovato sta mattina spezzato a metà) e quindi prima che me ne prenda un altro passerà un bel po' di tempo! Quindi non potrò più aiutarvi per un po'. Appena posso riaprirò la discussione ma per il momento sarebbe meglio chiuderla. Mi scuso veramente per il tempo che vi ho fatto perdere. Si può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.