Vai al commento

Cerco Snivy, Dratini e Chimchar con HA

Davil20

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco uno Snivy con Inversione, un Dratini con Pelledura e un Chimchar con Ferropugno, non mi interessano né natura né iv particolari.

Posso offrire un Bagon femmina 6iv deciso con testadura e alcuni Bagon decisi con 4iv sempre con testadura, dei Goomy modesti con mangiaerba anche questi con 4iv, Scyther allegri con tecnico 4iv, 4 Klefki scaltri con burla e 4iv (no atk e satk), 2 Joltik timidi con Insettocchi e 5iv (no atk), 3 Marill decisi con mangiaerba e 4iv (ps, atk, sdef e velocità), 3 Beldum decisi con corpochiaro e 4iv, 4 Torchic allegri con 4iv e acceleratore, 7 Gastly timidi con levitazione e 4iv, 6 Froakie timidi con mutatipo e 4iv, Axew con rompiforma e 4iv, un Charmeleon deciso di livello 42 6iv aiutofuoco con pokerus e dovrebbe anche essere evsato in atk e velocità, 2 Kangaskhan allegri 4iv, 2 Binacle allegri con 4iv, diversi Turtwig decisi con Guscioscudo 3/4iv, alcuni eevee con presagio 4iv di natura modesta e timida e degli eevee sicuri con 4iv sia con HA sia senza. Ho inoltre un ditto cromatico allegro 6iv (TRUCCATO) proveninte dalla V generazione.

Dato che ci siete mi dovreste anche spiegare come funzionano gli scambi, so che bisogna scambiarsi il codice amico e poi? Abbiate pazienza ma questo è il primo scambio che faccio su Pokemon Millennium.

Il mio Codice amico è 1908 - 2779 - 1615

Grazie in anticipo.

Inviato

@DavidvillaPRO  @Gabriel

Benvenuti nel forum!

Prima di continuare a scrivere, vi consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e a leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi vi auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! ^^

qnc9rZX.png

Inviato
1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@DavidvillaPRO  @Gabriel

Benvenuti nel forum!

Prima di continuare a scrivere, vi consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e a leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi vi auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! ^^

fatto

Inviato
15 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto:

fatto

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@DavidvillaPRO  @Gabriel

Benvenuti nel forum!

Anche io ho fatto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...