Aikon03 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @MoonEevee ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: @MoonEevee ci sei?? Sono già online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Sono già online Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, Izanagi ha scritto: @Forci quando puoi? Io oggi sempre a parte dalle 6 alle 9 1/2 Dipende, quando posso ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @PaoloCharizard vince 2-1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Silicondarius se vuoi possimo fare già adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: @Silicondarius se vuoi possimo fare già adesso ottimo, ti aspetto su sd. nick : silicondario bo3 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ottimo, ti aspetto su sd. nick : silicondario bo3 ok? ok io Sevraine_XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Izanagi da adesso posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 perdo contro @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: perdo contro @Silicondarius confermo gg sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 vinto contro @Sparcy 2-0, confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Perso contro @Reilito. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, Modality ha scritto: @poliwag... sono contro uno dei grandi...quando è che puoi? ciao. da ora posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ciao. da ora posso arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma se non sono buono xD anzi vincerai 3-0 facile,ma mi divertirò lo stesso a dire il vero penso che dovrai dirmi bene cosa selezionare quando torno,comunque ti avviso quando posso,ma la facciamo stasera :3 io sono disponibile dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Vinco contro @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Modality ha scritto: Vinco contro @poliwag confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, Forci ha scritto: @Izanagi da adesso posso Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Ora? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 48 minuti fa, Dart88 ha scritto: io sono disponibile dopo le 21 Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 8 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Finalmente si comincia, che la Fortuna sia con tutti noi Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dimmi quando ci sei ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Ci sei ora? Purtroppo sto uscendo, ora proprio non posso Domani dalle 15:00 in poi sono libero, se per te va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Purtroppo sto uscendo, ora proprio non posso Domani dalle 15:00 in poi sono libero, se per te va bene! Allora facciamo domani alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.