Fenrir Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 minuti fa, Dart88 ha scritto: ci sono Aspetta che finisco di cenare al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Allora facciamo domani alle 15 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 21 minuti fa, Fenrir ha scritto: Aspetta che finisco di cenare al volo Ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Vinta 2-1 contro forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 8 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ok ok Arrivo,io sono Fen boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 12 minuti fa, Izanagi ha scritto: Vinta 2-1 contro forci @Forci confermi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: @Forci confermi ? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Perso 2-1 con Dart,ma ci siamo divertiti entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Ksiege fatti vivo looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Divertenti sì queste random, non sai mai cosa può succedere xD come già detto da @Fenrir l'ho spuntata 2-1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 ore fa, DoguisTheatre ha scritto: Anche oggi @Vibe se vuoi io adesso ci sono altrimenti domani, posso lottare dalle 15 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 minuti fa, Dart88 ha scritto: Divertenti sì queste random, non sai mai cosa può succedere xD come già detto da @Fenrir l'ho spuntata 2-1 xD Ho riso davvero :3 e questo è importante per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: se vuoi io adesso ci sono altrimenti domani, posso lottare dalle 15 in poi Anche adesso Io preferisco secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto: Anche adesso Io preferisco secca ok, su SD sono simone009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: ok, su SD sono simone009 Vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @greninjashiny99 io posso solo ora perché poi parto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 ho perso la secca contro @DoguisTheatre, bella partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 La partita tra me e Vibe è stata vinta da me, che ha accettato la mia proposta per una partita secca. Ecco il replay: http://replay.pokemonshowdown.com/randombattle-469450106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 6 ore fa, Alpha ha scritto: @LadyTogetic Ciao! Oggi sinceramente per motivi personali non posso proprio lottare. Probabilmente nemmeno domani. Sabato ci saresti? Nel pomeriggio, sì. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 8 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Nel pomeriggio, sì. :3 Perfetto, allora facciamo Sabato pomeriggio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 8 ore fa, Dark_PM ha scritto: @greninjashiny99 io posso solo ora perché poi parto Non puoi più fino a domenica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Non puoi più fino a domenica ? Dark mi ha comunicato in privato che probabilmente non ce la farà ad essere disponibile entro la scadenza prefissata. Quindi se si tratta di prolungare soltanto di un giorno, cioè entro Lunedì sera, posso concedervi questo tempo extra in via eccezionale. Altrimenti dovrò sorteggiare il vincitore in modo random :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 @Atlas25 quando vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 29 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Atlas25 quando vuoi ci sono! Scusa ma ho avuto un'imprevisto,possiamo fare dalle 7 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Scusa ma ho avuto un'imprevisto,possiamo fare dalle 7 in poi? Cercherò di esserci (stasera ho gente a cena e devo cucinare XD) quindi potrei essere impegnato. Però scrivimi lo stesso quando ci sei!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.