Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Svelate le schermate di gioco iniziali di Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato
  On 31/10/2016 at 10:08, FallenAngel ha scritto:

Le divinità della luna sono sempre femmine

Espandi  

E allora? Senti perché devi stare qui a sindacare come lo dico? Non ha sesso quindi usare il femminile non è corretto comunque poi ognuno lo chiama come vuole è così un problema che io per i fatti miei lo chiamo senza il femminile?:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Figo quello di Lunala  come del resto il pokemon

Apri contenuto nascosto

Inviato

La cosa assurda degli schermi del titolo di Pokémon è che oscurano sempre il leggendario... anche se poi è in bella vista sulla copertina :XD:

Cioè, in realtà adoro questa cosa perché da un tono di mistero, però è ridicola.

Guest NicoRobin
Inviato (modificato)

edit. mi piace molto quello di sole, e quindi ora si sciolgono tutti i dubbi, ho fatto bene a prendere sole

Modificato da NicoRobin
Guest NicoRobin
Inviato
  On 31/10/2016 at 10:59, The_Toy_Master ha scritto:

Avrò magari i giocattoli nell'attico, ma 'ste robe mi fanno passare la voglia di prenderlo.

Espandi  

?

Inviato

Ma la gente che dice che Lunala è femmina? HAHAHAHA

Comunque sì, molto figo lo sfondo di Lunala! <3

Fiero di aver preso Sole! ^^