DarthMizu Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Salve a tutti ragazzi, mi piacciono tantissimo le figure dei pokemon ma soprattutto le figures- portchiavi dei pokemon delle nuove generazioni, in particolare delle megaevoluzioni. Girando su internet ho trovato solo un gruppo di questo tipo: https://www.amazon.com/Pokemon-Phone-Figure-Nintendo-Netsuke/dp/B00XIP6B2K Sia su amazon sia su ebay il prezzo è troppo alto, arriva sui 40-50 euro tra spedizione e spese di importazione perchè arrivano dalla California. Qualcuno di voi sa dirmi dove potrei trovarli a prezzi più bassi? Speravo nel Lucca Comics dove negli ultimi due anni avevo trovato dei begli esemplari in qualche stand, ma quest'anno il vuoto assoluto di questi tipi di portachiavi ad eccezioni di quelli della prima generazioni, tirati fuori dalle scatole piene di polvere e venduta a prezzi assurdi solo perchè è di voga Pokemon Go -.-' Please, help me Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ti potrei suggerire Etsy, ci sono un sacco di gadget carini, alcuni carucci, altri molto economici. Magari non è ciò che cerchi, però...dacci un'occhiata, tanto per provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io volevo quelli ufficiali, come quelli che sono nel link. Su etsy è tutta roba artigianale, che per quanto carina, non è ciò che mi interessa Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.