paolino5000 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 E' dopo aver vinto una partita nel GCCO in modo ( a parer mio) epico che mi è venuto in mente di fare questa discussione, in cui chiunque può descrivere le partite o anche solo i momenti più epici della propria carriera nel GCC, spero che molti ne abbiano da raccontare sono curioso ok, credo sia abbastanza lecito che parta io, incominciamo: Questa era la situazione, io con un mazzo creato personalmente formato da un incrocio tra "Potenza mentale" e "Luce malandrina", il mio avversario, invece, un mazzo contenente molteplici Yveltal e Xerneas, EX e non, che ovviamente, grazie a alla carta Pokemon fun club, ha potuto piazzarli tutti fin dall'inizio, ma riesco a sopravvivere, seppur a fatica, grazie a Gallade-EX con Rapidaffondo(con cui lo obbligavo a cambiare pokemon), Toxicroak e Sigyliph, usato in modo kamikaze per infliggere 50 danni in contrattacco, e riesco ad andare avanti fino a quando eravamo a 4 carte premio rimanenti per me, e solo 2 rimanenti a lui, io come pokemon attivo avevo Toxicroak che usavo per ricaricare il mio Gallade-EX, lui Yveltal-EX che per fortuna è morto avvelenato nello stesso turno in cui mi ha ucciso Toxicroak, nonostante questo mi rendo conto di essere fottuto, visto che non sarei mai riuscito a uccidere il suo ultimo pokemon, ma poi dopo aver visto la 2° carta premio appena pescata, un Drifloon, mi ricordo di una cosa un Yveltal-EX con 10 PS in panchina, e un bagliore di speranza mi si aprì, lancio il mio Gallade-EX a sorbirsi un super attacco di un'altro Yveltal e poi, scambio Gallade-EX con Drifloon, e dopo avergli assegnato l'unica energia necessaria al suo attacco, spostai un segnalino di danno dal mio Gallade-EX all'Yveltal in panchina, uccidendolo e vincendo la partita. Inoltre il gioco, notando la mia impresa eroica, mi premia con una bustina di carte "Turboblitz" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 credo che le partite più epiche siano quelle in cui l'avversario è così convinto di vincere da pescare in continuazione... per poi ritrovarsi senza carte LOL. Ogni volta che vinco in quel modo mi faccio una grassa risata. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Withif Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Capita anche a me ogni tanto ma anche pescare Lysandre al topdeck quando ti mancano due premi per chiudere non ha prezzo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 La mia più che partita epica è un torneo chiuso in maniera epica, formato standard ho apportato delle piccole modifiche al mazzo tematico elettrico di base (senza ex e niente in particolare). La prima partita riesco a chiuderla con più di qualche difficoltà visto che l avversario era pieno di EX, e dopo aver vinto in chat mi sono beccato anche del cheater, ma vabbe stava rosicando e nemmeno poco. E qui iniziano le due lartite epiche a fila, la semifinale mi vedeva contro un mazzo terra e io ovviamente parto sfavorito. Inizio io giocando voltorb e assegno un energia, lui un pokemon con 60PS e nessun pokemon in panchina. Mi attacca, non mi uccide e quindi con la seconda energia assegnata uso autodistruzione e vinco la partita così. Finale identica, inizio io con Voltorb e energi, lui mazzo di typhlosion inizia con un cyndaquil e senza pokemon in panchina, attacca e passa, io ovviamente autodistruzione e vinco così il torneo. Se ci ripenso godo ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.