Vai al commento

Partite epiche nei GCC / GCCO

Post raccomandati

E' dopo aver vinto una partita nel GCCO in modo ( a parer mio) epico che mi è venuto in mente di fare questa discussione, in cui chiunque può descrivere le partite o anche solo i momenti più epici della propria carriera nel GCC, spero che molti ne abbiano da raccontare sono curioso:D

ok, credo sia abbastanza lecito che parta io, incominciamo:

Questa era la situazione, io con un mazzo creato personalmente formato da un incrocio tra "Potenza mentale" e "Luce malandrina", il mio avversario, invece, un mazzo contenente molteplici Yveltal e Xerneas, EX e non, che ovviamente, grazie a alla carta Pokemon fun club, ha potuto piazzarli tutti fin dall'inizio, ma riesco a sopravvivere, seppur a fatica, grazie a Gallade-EX con Rapidaffondo(con cui lo obbligavo a cambiare pokemon), Toxicroak e Sigyliph, usato in modo kamikaze per infliggere 50 danni in contrattacco, e riesco ad andare avanti fino a quando eravamo a 4 carte premio rimanenti per me, e solo 2 rimanenti a lui, io come pokemon attivo avevo Toxicroak che usavo per ricaricare il mio Gallade-EX, lui Yveltal-EX che per fortuna è morto avvelenato nello stesso turno in cui mi ha ucciso Toxicroak, nonostante questo mi rendo conto di essere fottuto, visto che non sarei mai riuscito a uccidere il suo ultimo pokemon, ma poi dopo aver visto la 2° carta premio appena pescata, un Drifloon, mi ricordo di una cosa:attention: un Yveltal-EX con 10 PS in panchina, e un bagliore di speranza mi si aprì, lancio il mio Gallade-EX a sorbirsi un super attacco di un'altro Yveltal e poi, scambio Gallade-EX con Drifloon, e dopo avergli assegnato l'unica energia necessaria al suo attacco, spostai un segnalino di danno dal mio Gallade-EX all'Yveltal in panchina, uccidendolo e vincendo la partita:D.

Inoltre il gioco, notando la mia impresa eroica, mi premia con una bustina di carte "Turboblitz":D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che le partite più epiche siano quelle in cui l'avversario è così convinto di vincere da pescare in continuazione... per poi ritrovarsi senza carte LOL.

Ogni volta che vinco in quel modo mi faccio una grassa risata.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

La mia più che partita epica è un torneo chiuso in maniera epica, formato standard ho apportato delle piccole modifiche al mazzo tematico elettrico di base (senza ex e niente in particolare). La prima partita riesco a chiuderla con più di qualche difficoltà visto che l avversario era pieno di EX, e dopo aver vinto in chat mi sono beccato anche del cheater, ma vabbe stava rosicando e nemmeno poco. 

E qui iniziano le due lartite epiche a fila, la semifinale mi vedeva contro un mazzo terra e io ovviamente parto sfavorito. Inizio io giocando voltorb e assegno un energia, lui un pokemon con 60PS e nessun pokemon in panchina. Mi attacca, non mi uccide e quindi con la seconda energia assegnata uso autodistruzione e vinco la partita così. Finale identica, inizio io con Voltorb e energi, lui mazzo di typhlosion inizia con un cyndaquil e senza pokemon in panchina, attacca e passa, io ovviamente autodistruzione e vinco così il torneo. Se ci ripenso godo ancora!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...