StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Reuniculus è carino,poi da shiny diventa azzurro :o Reuniclus shiny è stupendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 19 ore fa, Strax ha scritto: Reuniclus shiny è stupendo :o Esattamente. Comunque penso che Gallade sia piuttosto bruttino. Sì,l'idea del cavaliere è carina,ma il Pokémon in se proprio non mi piace. PS. Zekrom mi ha sempre ricordato un cavaliere oscuro e silenzioso al servizio degli ideali,pronto a fare qualsiasi cosa per il suo padrone. Boh è cavaliere più lui di Gallade XD Inoltre l'ho sempre trovato molto più bello di Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 13 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Comunque penso che Gallade sia piuttosto bruttino. Ma anche Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Comunque penso che Gallade sia piuttosto bruttino. Sì,l'idea del cavaliere è carina,ma il Pokémon in se proprio non mi piace. Hai provato a dargli la SetoKaibanite Galladite? Un po' si migliora dai... Zekrom > Reshiram. Continuerò a sostenerlo fino alla fine dei miei giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Esattamente. Comunque penso che Gallade sia piuttosto bruttino. Sì,l'idea del cavaliere è carina,ma il Pokémon in se proprio non mi piace. PS. Zekrom mi ha sempre ricordato un cavaliere oscuro e silenzioso al servizio degli ideali,pronto a fare qualsiasi cosa per il suo padrone. Boh è cavaliere più lui di Gallade XD Inoltre l'ho sempre trovato molto più bello di Reshiram Bruttino? E' orribile vorrai dire con quel salvagente messo a caso poi, per non parlare dei piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Personalmente, adoro Muk e Exeggutor, anche prima di Alola. Popplio ed evo in my team subito. Anche Azumarill e Volcarona li trovo belli. Di Chesnaught mi piace il concept da cavaliere con armatura ** Passando a ciò che non mi piace, non mi fa impazzire Reshiram. Non so perché, ma non mi dice nulla, nemmeno Kyurem. Odiare proprio, è difficile, sono un tipo che cerca di trovare i punti positivi in tutti (si, anche Qwilfish. E Dunsparce, soprattutto shiny <3). Però quei due non mi dicono nulla. Trovo bruttini anche i Regi, forse tra i leggendari più anonimi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 18 minuti fa, EverFight ha scritto: Personalmente, adoro Muk e Exeggutor, anche prima di Alola. Popplio ed evo in my team subito. Anche Azumarill e Volcarona li trovo belli. Di Chesnaught mi piace il concept da cavaliere con armatura ** Passando a ciò che non mi piace, non mi fa impazzire Reshiram. Non so perché, ma non mi dice nulla, nemmeno Kyurem. Odiare proprio, è difficile, sono un tipo che cerca di trovare i punti positivi in tutti (si, anche Qwilfish. E Dunsparce, soprattutto shiny <3). Però quei due non mi dicono nulla. Trovo bruttini anche i Regi, forse tra i leggendari più anonimi u.u Davvero Azumarill e Volcarona sono odiati? O.o E comunque si, i regi sono anonimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 47 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Davvero Azumarill e Volcarona sono odiati? O.o E comunque si, i regi sono anonimi Non ho mai visto un grosso scalpore nei loro confronti, per cui ho dedotto non fossero così considerati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 ore fa, DarkMoon ha scritto: Esattamente. Comunque penso che Gallade sia piuttosto bruttino. Sì,l'idea del cavaliere è carina,ma il Pokémon in se proprio non mi piace. PS. Zekrom mi ha sempre ricordato un cavaliere oscuro e silenzioso al servizio degli ideali,pronto a fare qualsiasi cosa per il suo padrone. Boh è cavaliere più lui di Gallade XD Inoltre l'ho sempre trovato molto più bello di Reshiram Gallade e rispettiva MegaEvo sono belloni. E anche la fidanzata/sorella/cugina. Perché il 90% della descrizione di Zekrom corrisponde a quella di Batman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 ore fa, Pikachusu ha scritto: Gallade e rispettiva MegaEvo sono belloni. E anche la fidanzata/sorella/cugina. Perché il 90% della descrizione di Zekrom corrisponde a quella di Batman? Gardevoir è molto meglio,a me piace sopratutto la megaevo shiny che sembra tipo regina oscura u.u Di Gallade non mi piacciono sopratutto i piedi citati da @Angry Birds99 brutti assai La descrizione di Zekrom ... beh mi è venuta così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Tauros bestmon chiunque dica il contrario mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 On 6/11/2016 at 17:38, ShinyBlue ha scritto: Davvero Azumarill e Volcarona sono odiati? O.o E comunque si, i regi sono anonimi per quanto mi riguarda ADORO volcarona, ma né io né i miei amici sopportiamo azumarill. rip. :'( T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 6 minuti fa, Justice. ha scritto: per quanto mi riguarda ADORO volcarona, ma né io né i miei amici sopportiamo azumarill. rip. :'( Neanche a me piace, l'ho usato solo per tutto ORAS, Post-Lega di X e Bianco 2... È overpowah in poche parole. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 ore fa, Justice. ha scritto: per quanto mi riguarda ADORO volcarona, ma né io né i miei amici sopportiamo azumarill. rip. :'( Eheheheheh devasta i deretani a mezzo universo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Mewtwo, dire che lo odio è troppo poco... sopratutto la mega evo y ç_ç Furrettinoh... io ti adoro... ma alquanto pare sono l'unica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 On 6/11/2016 at 15:34, DarkMoon ha scritto: Esattamente. Comunque penso che Gallade sia piuttosto bruttino. Sì,l'idea del cavaliere è carina,ma il Pokémon in se proprio non mi piace. PS. Zekrom mi ha sempre ricordato un cavaliere oscuro e silenzioso al servizio degli ideali,pronto a fare qualsiasi cosa per il suo padrone. Boh è cavaliere più lui di Gallade XD Inoltre l'ho sempre trovato molto più bello di Reshiram Per me Ralts ed evo sono femmine: non ci sono ca**i, in tutti i sensi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Okok, tocca a me parlare. Adoro... Calwitzer (nessuno se lo fila e.e), Delphox, Incineroar, la linea di Popplio, Electrode, Delcatty e altri che non mi ricordo xD Non mi piacciono... Blaziken, Talonflame (mi piaceva, ma boh le sue cosce sono strane lel) e Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Delphox, Incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Talonflame (mi piaceva, ma boh le sue cosce sono strane lel) e Espeon sei nabbo espeon è un GATTO, pensaci prima di trattarlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Il pokémom piú bello per me é Eevee *-* Non dico i piú brutti per rispetto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 49 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Okok, tocca a me parlare. Adoro... Calwitzer (nessuno se lo fila e.e), Delphox, Incineroar, la linea di Popplio, Electrode, Delcatty e altri che non mi ricordo xD Non mi piacciono... Blaziken, Talonflame (mi piaceva, ma boh le sue cosce sono strane lel) e Espeon Clawitzer è bellissimo! Nessuno se lo fila perché è all'ombra del suo fratellone Dragalge, ben più famoso (Li adoro entrambi tanto per precisare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Beh, io odio Pikachu che è amato da tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 40 minuti fa, Hades ha scritto: Beh, io odio Pikachu che è amato da tutti... Ehm, no. Pikachu è uno dei Pokémon più divisivi del franchise, appunto per il suo stato di mascotte. È tutto meno che "amato da tutti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehm, no. Pikachu è uno dei Pokémon più divisivi del franchise, appunto per il suo stato di mascotte. È tutto meno che "amato da tutti". Nella mia esperienza ho solo conosciuto persone che lo amano. Indipendentemente dalla sua funzione di mascotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 minuti fa, Hades ha scritto: Nella mia esperienza ho solo conosciuto persone che lo amano. Indipendentemente dalla sua funzione di mascotte. Hai avuto un'esperienza ben strana, presso molta gente è noto come "il sorcio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.