Vai al commento

Jirachi è Bruttissimo/Garbodor è Bellissimo [Il ritorno]

Guest DarkMoon

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Reuniculus è carino,poi da shiny diventa azzurro :o

Reuniclus shiny è stupendo :o

Falken-N7.png

Inviato
19 ore fa, Strax ha scritto:

Reuniclus shiny è stupendo :o

Esattamente. 

Comunque penso che Gallade sia piuttosto bruttino. 

250px-475Gallade.png

Sì,l'idea del cavaliere è carina,ma il Pokémon in se proprio non mi piace.

PS. Zekrom mi ha sempre ricordato un cavaliere oscuro e silenzioso al servizio degli ideali,pronto a fare qualsiasi cosa per il suo padrone. Boh è cavaliere più lui di Gallade XD

Inoltre l'ho sempre trovato molto più bello di Reshiram ^^ 

Inviato
1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

250px-475Gallade.png

Hai provato a dargli la SetoKaibanite Galladite? Un po' si migliora dai... :) 

Zekrom > Reshiram. Continuerò a sostenerlo fino alla fine dei miei giorni :th_sisi:

Falken-N7.png

Inviato
1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Esattamente. 

250px-475Gallade.png

PS. Zekrom mi ha sempre ricordato un cavaliere oscuro e silenzioso al servizio degli ideali,pronto a fare qualsiasi cosa per il suo padrone. Boh è cavaliere più lui di Gallade XD

Bruttino?

E' orribile vorrai dire con quel salvagente messo a caso poi, per non parlare dei piedi.

Inviato

Personalmente, adoro Muk e Exeggutor, anche prima di Alola. Popplio ed evo in my team subito. Anche Azumarill e Volcarona li trovo belli. Di Chesnaught mi piace il concept da cavaliere con armatura ** 

Passando a ciò che non mi piace, non mi fa impazzire Reshiram. Non so perché, ma non mi dice nulla, nemmeno Kyurem. Odiare proprio, è difficile, sono un tipo che cerca di trovare i punti positivi in tutti (si, anche Qwilfish. E Dunsparce, soprattutto shiny <3). Però quei due non mi dicono nulla. Trovo bruttini anche i Regi, forse tra i leggendari più anonimi u.u

Inviato
18 minuti fa, EverFight ha scritto:

Personalmente, adoro Muk e Exeggutor, anche prima di Alola. Popplio ed evo in my team subito. Anche Azumarill e Volcarona li trovo belli. Di Chesnaught mi piace il concept da cavaliere con armatura ** 

Passando a ciò che non mi piace, non mi fa impazzire Reshiram. Non so perché, ma non mi dice nulla, nemmeno Kyurem. Odiare proprio, è difficile, sono un tipo che cerca di trovare i punti positivi in tutti (si, anche Qwilfish. E Dunsparce, soprattutto shiny <3). Però quei due non mi dicono nulla. Trovo bruttini anche i Regi, forse tra i leggendari più anonimi u.u

Davvero Azumarill e Volcarona sono odiati? O.o E comunque si, i regi sono anonimi

Inviato
47 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Davvero Azumarill e Volcarona sono odiati? O.o E comunque si, i regi sono anonimi

Non ho mai visto un grosso scalpore nei loro confronti, per cui ho dedotto non fossero così considerati ^^

Inviato
3 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Esattamente. 

250px-475Gallade.png

Gallade e rispettiva MegaEvo sono belloni. E anche la fidanzata/sorella/cugina.

:mumblo:

Perché il 90% della descrizione di Zekrom corrisponde a quella di Batman?:rotfl:

Inviato
4 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Gallade e rispettiva MegaEvo sono belloni. E anche la fidanzata/sorella/cugina.

:mumblo:

Perché il 90% della descrizione di Zekrom corrisponde a quella di Batman?:rotfl:

Gardevoir è molto meglio,a me piace sopratutto la megaevo shiny che sembra tipo regina oscura u.u

Di Gallade non mi piacciono sopratutto i piedi citati da @Angry Birds99 :th_sisi: brutti assai

La descrizione di Zekrom

... beh mi è venuta così xD

Inviato
On 6/11/2016 at 17:38, ShinyBlue ha scritto:

per quanto mi riguarda ADORO volcarona, ma né io né i miei amici sopportiamo azumarill. rip. :'(

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Inviato
6 minuti fa, Justice. ha scritto:

per quanto mi riguarda ADORO volcarona, ma né io né i miei amici sopportiamo azumarill. rip. :'(

Neanche a me piace, l'ho usato solo per tutto ORAS, Post-Lega di X e Bianco 2... :look:

È overpowah in poche parole. :/

Inviato
3 ore fa, Justice. ha scritto:

Eheheheheh devasta i deretani a mezzo universo xd

Inviato

Mewtwo, dire che lo odio è troppo poco... sopratutto la mega evo y ç_ç

Furrettinoh... io ti adoro... ma alquanto pare sono l'unica XD

Inviato
On 6/11/2016 at 15:34, DarkMoon ha scritto:

Esattamente. 

250px-475Gallade.png

Per me Ralts ed evo sono femmine: non ci sono ca**i, in tutti i sensi.

Inviato

Okok, tocca a me parlare.

Adoro...

Calwitzer (nessuno se lo fila e.e), Delphox, Incineroar, la linea di Popplio, Electrode, Delcatty e altri che non mi ricordo xD

Non mi piacciono...

Blaziken, Talonflame (mi piaceva, ma boh le sue cosce sono strane lel) e Espeon

Inviato
3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Talonflame (mi piaceva, ma boh le sue cosce sono strane lel) e Espeon

sei nabbo :(

espeon è un GATTO, pensaci prima di trattarlo così

Inviato
49 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Okok, tocca a me parlare.

Adoro...

Calwitzer (nessuno se lo fila e.e), Delphox, Incineroar, la linea di Popplio, Electrode, Delcatty e altri che non mi ricordo xD

Non mi piacciono...

Blaziken, Talonflame (mi piaceva, ma boh le sue cosce sono strane lel) e Espeon

Clawitzer è bellissimo! Nessuno se lo fila perché è all'ombra del suo fratellone Dragalge, ben più famoso

(Li adoro entrambi tanto per precisare)

Inviato
40 minuti fa, Hades ha scritto:

Beh, io odio Pikachu che è amato da tutti...

Ehm, no.

Pikachu è uno dei Pokémon più divisivi del franchise, appunto per il suo stato di mascotte. È tutto meno che "amato da tutti".

Inviato
9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ehm, no.

Pikachu è uno dei Pokémon più divisivi del franchise, appunto per il suo stato di mascotte. È tutto meno che "amato da tutti".

Nella mia esperienza ho solo conosciuto persone che lo amano. Indipendentemente dalla sua funzione di mascotte.

Inviato
3 minuti fa, Hades ha scritto:

Nella mia esperienza ho solo conosciuto persone che lo amano. Indipendentemente dalla sua funzione di mascotte.

Hai avuto un'esperienza ben strana, presso molta gente è noto come "il sorcio" :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...