Mauro2492 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Cerco Reshiram, Thundurus e Phione tutti e 3 non rinominati e di nazionalità ITA. Mi servono per la mia collezione (ovviamente pentagono blu). In cambio offro Reshiram ING, Thundurus ING, Celebi evento 2016, Dragonite Flawless lv 100, Keldeo evento 2016, Charizard flawless con solarpotere. Lo scambio ovviamente è a vostro favore, ma mi mancano solo questi per completare la mia collezione (senza mettere Genesect e Meloetta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ciao ti posso dare phione sarei interessato a dragonite flawless e vorrei sapere se conosce la mossa extrarapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cy988 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Posso darti Reshiram per Celebi se vuoi Possiamo anche fare Reshiram e Phione per Celebi e Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ciao, Phione posso dartelo pure io come e quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 11 ore fa, Cy988 ha scritto: Posso darti Reshiram per Celebi se vuoi Possiamo anche fare Reshiram e Phione per Celebi e Charizard Ok, mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cy988 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 @Mauro2492 L'ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 ragazzi cerco solo thundurus, in cambio do tutto quello elencato tranne celebi e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Posso darti thundurus Per caso Hai volcanion darkrai arceus o palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokeFede Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ciao io potrei darti Reshiram e Thundurus per Dragonite o Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 13 ore fa, ThePokeFede ha scritto: Ciao io potrei darti Reshiram e Thundurus per Dragonite o Celebi Thundurus per dragonite? 16 ore fa, Davide01 ha scritto: Posso darti thundurus Per caso Hai volcanion darkrai arceus o palkia Si li tengo tutti, ma non li scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Cosa puoi darmi per thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 ora fa, Davide01 ha scritto: Cosa puoi darmi per thundurus qualche flawless? tra: Aerodactyl Gengar Greninja Venusaur con -clorofilla e ti regalo un Keldeo evento tanto per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.