Vai al commento

[VGC 2016] possibile torneo

SKYFALL

Post raccomandati

Ciao a tutti, il formato è diretto alla sua morte per far spazio al VGC 2017, con questa discussione chiedo quante persone siano disposte a partecipare ad un piccolo torneo, probabilmente ad eliminazione diretta Best of 3, giusto per divertimento e la mia intenzione sarebbe di farlo durare circa 1 settimana, però prima di tutto vorrei vedere quanti interessati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SKYFALL ha scritto:

Ciao a tutti, il formato è diretto alla sua morte per far spazio al VGC 2017, con questa discussione chiedo quante persone siano disposte a partecipare ad un piccolo torneo, probabilmente ad eliminazione diretta Best of 3, giusto per divertimento e la mia intenzione sarebbe di farlo durare circa 1 settimana, però prima di tutto vorrei vedere quanti interessati

Anche io! Ma quindi in dopio le lotte

Link al commento

31 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Anche io! Ma quindi in dopio le lotte

Sì, formato in doppio e sono utilizzabili tutti i Pokémon del Dex Nazionale eccetto: Mew, Celebi, Deoxys, Jirachi, Arceus, Manaphy, Phione, Darkrai, Shaymin, Meloetta, Victini, Keldeo, Diancie

Link al commento

4 minuti fa, SKYFALL ha scritto:

Sì, formato in doppio e sono utilizzabili tutti i Pokémon del Dex Nazionale eccetto: Mew, Celebi, Deoxys, Jirachi, Arceus, Manaphy, Phione, Darkrai, Shaymin, Meloetta, Victini, Keldeo, Diancie

Ok uffa volevo usare diancie devo trovare un altra strategia xD ci sono premi?

Link al commento

3 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Ultima domanda.... ma se porto 2 leggendari.... altri uber (greninja con mutatipo ecc) che non siano legend si possono usare

nelle lotte VGC si possono scegliere tutti i Pokémon tranne: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, Phione, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa, come detto da skyfall

e si possono inserire al massimo 2 fra questi Pokémon: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde.

Quindi alla tua domanda, se inserisci due dei Pokémon citati sopra per esempio inserisci un Mewtwo e Lugia puoi inserire greninja con mutatipo 

Link al commento

Io ci starei pure... ma solo se le lotte possono essere svolte anche verso tardi all'incirca verso questi orari, se è possibile XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Adesso, SKYFALL ha scritto:

Beh quello dipenderà dal tuo avversario ;)

Si, ma non in tutti i tornei è così! Ho partecipato ad alcuni, in cui le lotte sono ad orari prestabiliti decisi dal creatore del Torneo, cose che non rendono facile la partecipazione a molti utenti! Comunque se ci si puó mettere d'accordo io ci sto! :mki:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...