SKYFALL Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ciao a tutti, il formato è diretto alla sua morte per far spazio al VGC 2017, con questa discussione chiedo quante persone siano disposte a partecipare ad un piccolo torneo, probabilmente ad eliminazione diretta Best of 3, giusto per divertimento e la mia intenzione sarebbe di farlo durare circa 1 settimana, però prima di tutto vorrei vedere quanti interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Io ci sarei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 ore fa, SKYFALL ha scritto: Ciao a tutti, il formato è diretto alla sua morte per far spazio al VGC 2017, con questa discussione chiedo quante persone siano disposte a partecipare ad un piccolo torneo, probabilmente ad eliminazione diretta Best of 3, giusto per divertimento e la mia intenzione sarebbe di farlo durare circa 1 settimana, però prima di tutto vorrei vedere quanti interessati Anche io! Ma quindi in dopio le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 31 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Anche io! Ma quindi in dopio le lotte Sì, formato in doppio e sono utilizzabili tutti i Pokémon del Dex Nazionale eccetto: Mew, Celebi, Deoxys, Jirachi, Arceus, Manaphy, Phione, Darkrai, Shaymin, Meloetta, Victini, Keldeo, Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, SKYFALL ha scritto: Sì, formato in doppio e sono utilizzabili tutti i Pokémon del Dex Nazionale eccetto: Mew, Celebi, Deoxys, Jirachi, Arceus, Manaphy, Phione, Darkrai, Shaymin, Meloetta, Victini, Keldeo, Diancie Ok uffa volevo usare diancie devo trovare un altra strategia xD ci sono premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 32 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Ok uffa volevo usare diancie devo trovare un altra strategia xD ci sono premi? Sto prima vedendo quanti siamo a farlo, sì ho intenzione di mettere qualche premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, SKYFALL ha scritto: Sto prima vedendo quanti siamo a farlo, sì ho intenzione di mettere qualche premio. Provo una bella strategia. Mi manca solo 1 Pokémon. Quindi 4vs4 e 2 leggendari giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, sl3nderale ha scritto: 1 ora fa, sl3nderale ha scritto: Provo una bella strategia. Mi manca solo 1 Pokémon. Quindi 4vs4 e 2 leggendari giusto? Porti 6 ne scegli 4, sì 2 leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 8 ore fa, SKYFALL ha scritto: Ultima domanda.... ma se porto 2 leggendari.... altri uber (greninja con mutatipo ecc) che non siano legend si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Ultima domanda.... ma se porto 2 leggendari.... altri uber (greninja con mutatipo ecc) che non siano legend si possono usare nelle lotte VGC si possono scegliere tutti i Pokémon tranne: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Manaphy, Phione, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa, come detto da skyfall e si possono inserire al massimo 2 fra questi Pokémon: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde. Quindi alla tua domanda, se inserisci due dei Pokémon citati sopra per esempio inserisci un Mewtwo e Lugia puoi inserire greninja con mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 17 ore fa, SKYFALL ha scritto: Tempo preparazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più corretta! Grazie 2 ore fa, sl3nderale ha scritto: Tempo preparazione? Di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Del toeneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 ore fa, sl3nderale ha scritto: Del toeneo Spero di arrivare almeno a 8 partecipanti, poi quando ci siete tutti lo facciamo, l'avrei fatto partire anche questo Week end tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Io ci starei pure... ma solo se le lotte possono essere svolte anche verso tardi all'incirca verso questi orari, se è possibile XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 15 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io ci starei pure... ma solo se le lotte possono essere svolte anche verso tardi all'incirca verso questi orari, se è possibile XD Beh quello dipenderà dal tuo avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, SKYFALL ha scritto: Beh quello dipenderà dal tuo avversario Si, ma non in tutti i tornei è così! Ho partecipato ad alcuni, in cui le lotte sono ad orari prestabiliti decisi dal creatore del Torneo, cose che non rendono facile la partecipazione a molti utenti! Comunque se ci si puó mettere d'accordo io ci sto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 se è vgc 2016 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Sì sì 2016 11 ore fa, Milord ha scritto: se è vgc 2016 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedeotaku Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Partecipo Fatemi sapere quando inizia e a chi devo inviare il team :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Vabbene compreso me ne ho contati 7 che vorrebbero partecipare, dai ancora 1 e siamo 8 e si può organizzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 8 ore fa, SKYFALL ha scritto: Vabbene compreso me ne ho contati 7 che vorrebbero partecipare, dai ancora 1 e siamo 8 e si può organizzare! E IO NON HO ANCORA UNA BUONA SQUADRA JEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.