Vai al commento


Sakura' s Life [WhiteRabbit's gallery]


MashMikan

Post raccomandati

20 ore fa, Macasylveron ha scritto:

Grazie del consiglio, prendo il tuo messaggio come un insegnamento e d'ora in poi mi impegnerò ancora di più...l'unica cosa...la scrittura è giusta...a quale ti riferisci? Mermeid Melody? Si scrive così...controlla su internet...grazie dei consigli 

Figurati! :)

Concordo con tutto quello detto da @Kio_.

Aggiungo,inoltre, che alcuni set non sono dei veri e propri set e che le firme non rientrano nelle dimensioni prestabilite dal forum.

Per gli errori, non ricordo dove ne ho visti, ma erano anche gravi mi sembra, alcuni.

Come detto anche da Kio dovresti provare ad ampliare i tuoi orizzonti con un programma grafico "professionale", non per forza GIMP o Photoshop, ma anche il semplice Paint.NET con cui ha iniziato anche il sottoscritto. ;) 

All'inizio sarà sicuramente difficile e i tutorial quasi inutili, ma con tempo ed esercizio vedrai come ciò darà i suoi frutti!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Figurati! :)

Concordo con tutto quello detto da @Kio_.

Aggiungo,inoltre, che alcuni set non sono dei veri e propri set e che le firme non rientrano nelle dimensioni prestabilite dal forum.

Per gli errori, non ricordo dove ne ho visti, ma erano anche gravi mi sembra, alcuni.

Come detto anche da Kio dovresti provare ad ampliare i tuoi orizzonti con un programma grafico "professionale", non per forza GIMP o Photoshop, ma anche il semplice Paint.NET con cui ha iniziato anche il sottoscritto. ;) 

All'inizio sarà sicuramente difficile e i tutorial quasi inutili, ma con tempo ed esercizio vedrai come ciò darà i suoi frutti!

 

 

C'è per tablet? Per gli errori è il correttore che scrive ciò che vuole...mi spiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

C'è per tablet? Per gli errori è il correttore che scrive ciò che vuole...mi spiace

Non prenderla a male, ma oggi la grafica viene sempre più sottovalutata da coloro che provano ad approcciarsi ad essa per la prima volta. 

In fin dei conti critiche(sempre se coerenti),osservazioni e spirito di volontà sono ciò che ci aiuta a migliorare! ;)

Ai miei tempi, circa tre anni fa, un minimo errore ti costava caro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Non prenderla a male, ma oggi la grafica viene sempre più sottovalutata da coloro che provano ad approcciarsi ad essa per la prima volta. 

In fin dei conti critiche(sempre se coerenti),osservazioni e spirito di volontà sono ciò che ci aiuta a migliorare! ;)

Ai miei tempi, circa tre anni fa, un minimo errore ti costava caro.

 

Non la prendo male....infatti i miei ultimi set(quelli che ho postato oggi) li ho ricontrollati dopo averli fatti(consiglio di kio) e sono i più belli che ho mai fatto. Perché la dovrei prendere male? Mi avete fatto migliorare un sacco! ^^

Comunque siete sempre i benvenuti @Kio_ e @Hydreigon106 per darmi dei consigli, vi aspetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

Non la prendo male....infatti i miei ultimi set(quelli che ho postato oggi) li ho ricontrollati dopo averli fatti(consiglio di kio) e sono i più belli che ho mai fatto. Perché la dovrei prendere male? Mi avete fatto migliorare un sacco! ^^

Comunque siete sempre i benvenuti @Kio_ e @Hydreigon106 per darmi dei consigli, vi aspetto ^^

È un onore! :D

Comunque tutti i programmi grafici "professionali" sono esclusivamente per PC.

Anche se sui dispositivi Android è possibile scaricare Photoshop Express, che permette di modificare imamgini e fotografia attraverso filtri ed altro, anche se limitatamente. Ti consiglio di scaricarlo sul PC! :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

È un onore! :D

Comunque tutti i programmi grafici "professionali" sono esclusivamente per PC.

Anche se sui dispositivi Android è possibile scaricare Photoshop Express, che permette di modificare imamgini e fotografia attraverso filtri ed altro, anche se limitatamente. Ti consiglio di scaricarlo sul PC! :P

 

Io non ho un pc...faccio tutto da tablet...comunque sono contento che per te sia un onore visitare la mia gallery ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi set per voi! 

Vediamo se indovinate chi è...dice così:

"sono la paladina della legge!

sono una combattente che veste alla marinara!

Io sono Sailor Moon!"

Bene allora vi lascio con Usaghichan 

Spoiler

6GmRrPS.jpg VkKJ5sl.jpg

 

WFfVys7.jpg kaPtyQg.jpg

 

 

Spero che siano di vostro gradimento!

taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon

 

Original 1

Original 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Macasylveron ha scritto:

Nuovi set per voi! 

Vediamo se indovinate chi è...dice così:

"sono la paladina della legge!

sono una combattente che veste alla marinara!

Io sono Sailor Moon!"

Bene allora vi lascio con Usaghichan 

  Nascondi contenuto

6GmRrPS.jpg VkKJ5sl.jpg

 

WFfVys7.jpg kaPtyQg.jpg

 

 

Spero che siano di vostro gradimento!

taggo sotto richiesta @Skyler e @evilespeon

 

Original 1

Original 2

Sono fantastici bravo!!!! *batte il cinque a Sylvi* ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi set!

questi riguardano sempre la luna!

insieme a cure moonlight! 

La sua frase simbolo è:

"Finché esisteranno cuori colmi di sentimenti, io continuerò a combattere per loro!"

Spoiler

 IrF4Igl.jpg tIG9AgA.jpg

 

DZ9WRYV.jpg 

 

 

Questo set lo utilizzo io da oggi

le parole sono in giapponese  la prima vuol dire notte, la seconda luna nuova e la terza rosa

taggo come richiesto @Skyler e @evilespeon 

vi lascio qua le originali 

Original 1

Original 2

lo sfondo è di mia creazione e l'ho modificato

spero che sia di vostro gradimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Macasylveron ha scritto:

Nuovi set!

questi riguardano sempre la luna!

insieme a cure moonlight! 

La sua frase simbolo è:

"Finché esisteranno cuori colmi di sentimenti, io continuerò a combattere per loro!"

  Nascondi contenuto

 IrF4Igl.jpg tIG9AgA.jpg

 

DZ9WRYV.jpg 

 

 

Questo set lo utilizzo io da oggi

le parole sono in giapponese  la prima vuol dire notte, la seconda luna nuova e la terza rosa

taggo come richiesto @Skyler e @evilespeon 

vi lascio qua le originali 

Original 1

Original 2

lo sfondo è di mia creazione e l'ho modificato

spero che sia di vostro gradimento!

*^* non so più che dire!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Macasylveron ha scritto:

Grazie ^^ ho finito i mi piace per colpa degli auguri...scusa

@PokéVale mi sono dimenti caro di chiederti cosa c'era scritto nel messaggio di ieri che hai messo nella gallery

Niente di particolare :blush: Ho solo scritto che la mia sirena preferita è Lucia ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...