Lance94 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Ben ritrovati cari amici del Pokmon: Satoshi's Castle! Pronti a cominciare la settimana? :SDall'altro latoCharmender, Cyndaquil, Torchic si trovano sulla riva di un fiume. Tutti e tre devono raggiungere il punto diametralmente opposto al loro. Siccome nessuno dei tre è in grado di volare o nuotare, devono attraversare il fiume con una barca a remi. I tre pokémon sanno che la distanza tra una riva e l'altra è di venti metri. Partendo dal punto in cui si trovano, supponendo che i tre, remino ad una velocità costante di 120 m/h (ogni ora percorrono 120 metri) è giusto dire che arriveranno alla meta in dieci minuti? Regolamento:L'utente dovrà inviare la risposta con tanto di motivazione tramite MP a Lance94Questo gioco si concluderà il 22/10/12 alle ore 23:59Non sai di cosa parlo? Clicca qui.Hai domande? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Inviato!Speriamo bene XD Bel gioco complimenti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Inviato!Spero sia giusto il mio enigmatico intruglio mentaleBell'idea per questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Mandato anche io. Non ho dato per scontato nulla >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Inviata la risposta. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 inviata la risposta e sono sicuro al 95,99 % (più IVA di 4,01% ) di aver fatto giusto ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Inviato anche se è un argomento che ho trattato tempo fa'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Inviato ma ho sbagliato di sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.