.Fede. Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Come da titolo cerco Keldeo evento del 20esimo anniversario. Posso offrire shiny e un Victini molto speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Io te lo posso dare, che shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 te lo posso dare io! cosa offri P.S. @Comet puzza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Froakie Shiny con mutatipo e Toxic Spikes, Bulbasaur Shiny con Giga-absorb (egg move), Aegislash shiny, Chansey Shiny con Seismic Toss, e molti altri. Edit: Ho anche un Ditto shiny jap 6ivs che mi porto dietro da pokèmon nero e che uso tuttora per i Masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 18 minuti fa, .Fede. ha scritto: Froakie Shiny con mutatipo e Toxic Spikes, Bulbasaur Shiny con Giga-absorb (egg move), Aegislash shiny, Chansey Shiny con Seismic Toss, e molti altri. Edit: Ho anche un Ditto shiny jap 6ivs che mi porto dietro da pokèmon nero e che uso tuttora per i Masuda. Ciao, chansey shiny ha 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 minuti fa, Comet ha scritto: Ciao, chansey shiny ha 6 ivs? Mi pare 5, ci devo guardare. Mi pare gli mancasse att.speciale a 31. Ma cmq il moveset è da special wall (il classico Aromaterapia, Covauova, Movimento Sismico e Tossina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, .Fede. ha scritto: Mi pare 5, ci devo guardare. Mi pare gli mancasse att.speciale a 31. Ma cmq il moveset è da special wall (il classico Aromaterapia, Covauova, Movimento Sismico e Tossina). Perfetto, se per te va bene vorrei chansey per il mio keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Appena arrivo a casa verso le 18-18:30 ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 17 minuti fa, .Fede. ha scritto: Appena arrivo a casa verso le 18-18:30 ti contatto Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 3/11/2016 at 11:09, .Fede. ha scritto: Come da titolo cerco Keldeo evento del 20esimo anniversario. Posso offrire shiny e un Victini molto speciale. Se è ancora in offerta mi bastano 0.14 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ho già effettuato lo scambio, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.