Pokémonmaster98 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Be credo che nessuno abbia bisogno di spiegazioni su questi ciclo fantasy. Mettete qui tutte le vostre curiosità e commenti che volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 è molto più bello Twilight... TRANQUILLI scherzavo, odio i vampiri sbriluccicosi XDHarry potter è stato uno dei primi libri che ho letto e mi è piaciuto abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Anche per me è stato il mio primo libro, è grazie a lui che ora leggo tanti libri fantasy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Capolavoro della letteratura moderna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Capolavoro della letteratura moderna.Assolutamente, soprattutto per i più piccoli, li fa entrare nel mondo fantasy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Mi ha accompagnato durante tutta l'infanzia e tutt'ora non smetterei mai di leggerlo. E' un pezzo della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Mi ha accompagnato durante tutta l'infanzia e tutt'ora non smetterei mai di leggerlo. E' un pezzo della mia vita.Ha segnato anche la mia..... Al momento non lo leggo più, lo conosco talmente a memoria che non ci trovo più gusto, ma fra qualche anno chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io ormai leggo tutta la saga ogni paio di mesi, anche se la conosco a memoria non posso farne a meno :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io ormai leggo tutta la saga ogni paio di mesi, anche se la conosco a memoria non posso farne a meno XD XD XD :D :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 I libri mi sono piaciuti molto, e anche i film, anche se potevano fare di meglio, magari aggiungendo qualche dettaglio in più.Il mio libro preferito è L'Ordine Della Fenice, il mio film preferito I Doni Della Morte Parte I.Quoto quasi tutti i commenti precedenti XDè molto più bello TwilightNon concordo con questo commento, però devo ammettere con sofferenza XD che oltre al motivo per cui è diventata una saga famosa (l'amore tra un'umana e un vampiro -.-) la trama è ben fatta e sviluppata benissimo. Vi assicuro comunque che i libri tralasciano vari dettagli che si vedono nei film-.- e si concentrano molto sulla lotta Vampiri-Licantropi o Vampiri Buoni-Vampiri Cattivi *-*PS l'ho capito che scherzavi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Già , i libri sono molto meglio, cosa che succede molto spesso perchè sono più ricchi di particolari. Io ho letto tutti i libri della saga e ho visto tutti i film tranne i Doni della Morte, ambedue parti, anche se ho visto alcune scene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Alcuni film di Harry Potter sono fatti malino perché tralasciano molti dettagli (ad esempio il quarto ed il sesto) ma complessivamente bisogna sia leggere i libri che vedere i film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Sono un grande fan di Harry Potter! *-* Differentemente dalle altre saghe fantasy è spiegato molto semplicemente ma è anche molto dettagliato e la trama si riesce a seguire bene e abbastanza facilmente, senza fare troppi sforzi. Ho tutti i libri e li ho adorati, li preferisco inoltre ai film perché sono molto più dettagliati e le cose vengono spiegate meglio. Però mi piacciono molto anche i film, solo che forse sono un po' troppo scuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 15 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Alcuni film di Harry Potter sono fatti malino perché tralasciano molti dettagli (ad esempio il quarto ed il sesto) ma complessivamente bisogna sia leggere i libri che vedere i film!Prima leggere però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Anche per me è stato il primo libro e come molti di voi lo so a memoria.Ho quindi una domanda, una curiosità che mi attanaglia da tempo.Harry e Voldemort, se pur molto ma molto alla lontana, possono essere considerati parenti?Visto che non mi piace formulare ipotesi a casaccio vi spiego anche perché secondo me sì.Voldemort ha trasformato in horcrux l'anello dei Peverell in possesso di Orvoloson Gaunt. Possiamo quindi dedurre che un antenato di Voldemort possa essere Cadmuss Peverell, il secondo fratello.Harry è invece in possesso del mantello dell'invisibilità , che si dice sia stato tramandato di padre in figlio fin dai tempi del suo primo possessore Ignotus Peverell, il terzo fratello.In pratica, Voldemort discende dal secondo fratello e Harry dal terzo, allora, a meno che per qualche ragione i due fratelli non fossero fratelli, Harry e Voldemort dovrebbero essere parenti.Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Per me sono lontani parenti in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Non ci avevo mai fatto caso... La tua ipotesi regge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Non ci avevo mai fatto caso... La tua ipotesi regge!Altrochè se regge, e comunque si sarebbero potuti definire parenti anche sotto molti altri aspetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Credevo che ormai fosse ovvio, se non sbaglio nel libro viene detto che i Gaunt discendevano dai Peverell, di conseguenza Voldemort e Harry, anche molto alla lontana sono parenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 Credevo che ormai fosse ovvio, se non sbaglio nel libro viene detto che i Gaunt discendevano dai Peverell, di conseguenza Voldemort e Harry, anche molto alla lontana sono parenti!Si, sono sicuro al 99,99% che c'è scritto, o comunque lo fa intendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Capolavoro della letteratura moderna.Non penso ci sia altro da dire u.uAnzi, mi sa che me li ricomincio tutti, adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Non penso ci sia altro da dire u.uAnzi, mi sa che me li ricomincio tutti, adesso...Io so tutti i libri a memoria (ovviamente non le parole, ma quello che succede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Mi piace, ma non mi fa impazzire. Preferisco Il Signore Degli Anelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Mi piace, ma non mi fa impazzire. Preferisco Il Signore Degli Anelli.L'unica volta che ho tentato di leggerlo, ho chiuso a metà del prologo, e l'unica che ho tentato di vedere il film, mi sono addormentato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 L'unica volta che ho tentato di leggerlo, ho chiuso a metà del prologo, e l'unica che ho tentato di vedere il film, mi sono addormentato XDio ce l'ho a casa, ma voglio leggere prima lo hobbit. Ho comunque provato a leggerlo, e nel prologo mi stavo addormentando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati