Legend99 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Partecipo. Taggo my darling @Leggendarygreninja e il mio cliente kaffeinato @Legend99. Il duo leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 partecipo taggus @ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Aggaggagagga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 PARTECIPO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Aggiornamento:superati i 100 iscritti verrá estratto tra chi ha messo Like, un fortunato utente che riceverá un pokemon shiny che per ora rimarrá misterioso! Vi ricordo SOLO superati i 100 partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Aggiornamento: si aggiunge un nuovo pokemon shiny! Ora questo misterioso pokemon si è intrufolato in uno dei miei box e lo potrete vincere semplicemente partecipando! Vi prego di taggare più amici possibili per sbloccare il secondo pokemon shiny ai 100 partecipanti. P.S:i pokemon presenti stanno sempre aumentando di valore quindi aspettatevi delle sorprese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Mi ispira parecchio quest'idea. Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Partecipo e taggo @Kurano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Partecipo anch'io! Taggo @CorruptedDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Partecipo! (sperando si possano prendere anche su SM) @JonnyLogan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 minuti fa, qwertypol ha scritto: Partecipo! (sperando si possano prendere anche su SM) @JonnyLogan Su richiesta Il pokemon vinto potrá essere scambiato su SM ma solo da una data inprecisata Vi ricordo che dove commentare per partecipare.non basta mettere solo like @Aftjokeriscriviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Non ci ho capito nulla ma partecipo anche io! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 grazie!partecipo e taggo @Milord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ultimo agiornamento (probabilmente):tra gli iscritti estrarró un fortunato che potrá sfidarmi su SM in una lotta a sua scelta.per ogni mio pokemon che batterete guadagnerete 0.5 pp!affrettatevi e taggate piú persone possibili perchè questo si sbloccherá solo a 75 iscritti o piú! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pata90 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Partecipo e taggo @endy95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Iscrizioni chiuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.