TheBlackWolf Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Quali sono i vostri videogiochi preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Pokemon(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 In assoluto Halo; più che altro per via della trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ne avrei tanti tra cui scegliere e di diverse tipologie... Per pokemon Adoro Platino. Poi mi sto appassionando a Kingdom Hearts ultimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Io adoro il genere fantasy, quindi più o meno tutti i titoli di questo genere mi sono piaciuti molto, in particolar modo quando la storia veniva particolarmente approfondita: se si parla di saghe, le mie preferite sono decisamente Pokémon, the Legend of Zelda, Final Fantasy e Kingdom Hearts! Se devo invece indicare i giochi in sé, direi Platino per Pokémon (fino a quando non uscirà SL, che probabilmente riusciranno a surclassarlo), Twilight Princess per Zelda (fino all'uscita di Breath of the Wild, che sarà semplicemente fantastico!), Final Fantasy VIII e Kingdom Hearts II (sempre che KH III non riesca a batterlo...). Se devo dire un solo gioco o una sola saga: Zelda batte tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Eh...è dura sceglierne solo uno...andiamo per console: -Ps1 > Crash Bandicoot -Ps2 > Devil May Cry -Psp > Monster Hunter 2nd G -Ps3 > Dark Souls -Gba > Pokémon Rossofuoco -Ds > Pokémon Heartgold -PC > World of Warcraft Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Troppo difficile decidere un gioco preferito, diciamo che quelli a cui sono più legato affettivamente sono final fantasy iv, viii e il primo kingdom hearts (ma in realtà di queste due saghe sono molto affezionato a quasi ogni capitolo), un altro gioco di cui ho bellissimi ricordi è xenogears, se non fosse stato per i pesanti tagli fatti fatti nel secondo disco a causa del budget limitato sarebbe potuto essere uno dei migliori jrpg di sempre, infine un gioco che non in realtà non è certo al livello dei precedenti ma verso il quale sono molto nostalgico è dream master, un vecchio gioco per NES (magari nessuno di voi lo conosce neanche), ho troppi ricordi legati a quel gioco. C'era anche un altro gioco per NES a cui ero affezionatissimo da piccolo, purtroppo di quello non ricordo il nome e non sono riuscito a trovarlo (la cosa buffa è che non ne ricordo il nome, ma a distanza di tutti questi anni ricordo ancora a perfezione la ost del primo stage nonostante non l'abbia più sentita). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 - Pokemon Oro/Argento, HG/SS, XY, ORAS - Final Fantasy 4, 7, 8, 12 - Dissidia Final Fantasy - Kingdom Hearts 1 e 2 - Animal Crossing New Leaf - Prof. Layton e il Futuro Perduto/ e la Maschera dei Miracoli - Tomb Raider 1, 2 e 3 - The Sims 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Anche per me la scelta è molto molto difficile D: diciamo che ci sono varie saghe di videogiochi a cui sono particolarmente legato, sicuramente la prima in assoluto è quella di Final Fantasy, tra questi citerei: l'8 al quale sono particolarmente legato essendo stato il mio primissimo FF, il 10 che mi ha fatto scendere la lacrimuccia, e infine il 6 e il 9 che secondo me sono i più bei capitoli della saga, il 6 ha l'unico vero nemico cattivo davvero e il 9 è quello che più rappresenta il concetto di "Final Fantasy" per me xD Poi vediamo, mi piacciono davvero tanto i Dragon Quest, in particolar modo l'8 che è qualcosa di unico, il più bel jrpg per me xD Altre saghe che mi piacciono sono quelle di Kingdom Hearts (anche se dubito riuscirò a giocare il 3), Dragon Age (Inquisition è un gioco assolutamente perfetto), Halo (mamma mia che bella storia), Gears of War (un altro sparatutto con una storia davvero bella), Legend of Zelda (uno più bello dell'altro), Pokémon (la seconda generazione e i suoi remake HG e SS sono quelli a cui sono più legato) e il mitico e indimenticabile Borderlands, che è un must per il multiplayer e che anche di trama ha il suo perché, oltre che a divertire da pazzi, con un finale del secondo capitolo intrigante che fa ben sperare per un terzo u.u xD E niente ci sarebbero anche altri giochi che mi piacciono che evito di nominare perché a confronto con quelli che ho nominato mi piacciono un po' meno insomma, e anche perché altrimenti avrei scritto un papiro assurdo ahhahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.