FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 9 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Si trova ad Akala ed a Poni Quindi seconda e terza isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 28 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Quindi seconda e terza isola? Seconda e Quarta... la Terza è Ula Ula! Comunque su Instagram i Canadesi hanno confermato che da loro Sole & Luna sono in vendita da giorni in QUALSIASI negozio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Su quattrochan è in corso una guerra tra "piratefags" e buyfags". Questa di certo non me l'aspettavo proprio... Qui tutto bene? Bannato qualcuno dei presenti che hanno scaricato il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Bwuwuwuahuwhwuwhauwhahahahahah La Guerra per Sole & Luna, guerra che poteva essere evitata se non distribuissero le review-copies con un mese d'anticipo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Bwuwuwuahuwhwuwhauwhahahahahah La Guerra per Sole & Luna, guerra che poteva essere evitata se non distribuissero le review-copies con un mese d'anticipo! XD O semplicemente se quegli idioti di GF,invece di continuare a perdere soldi lasciando i player a giocare sulle rom illegali,facessero uscire il gioco adesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Dove si può modificare il soprannome dei propri Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 23 ore fa, Kamitsure ha scritto: Me ne sono appena accorto, solo che un tizio mi aveva detto che era stata ridotta Quindi disconsiderate la sciapata che ho detto, btw il shiny charm è ottenibile dopo aver completato il Pokédex Alolano, quindi moolto presto Quindi in teoria non servono i Pokémon trasferiti dalla Banca, e di conseguenza si può completare "subito" senza aspettare gennaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 9 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: O semplicemente se quegli idioti di GF,invece di continuare a perdere soldi lasciando i player a giocare sulle rom illegali,facessero uscire il gioco adesso :3 Ma seriamente! Questa cosa la trovo davvero ingiusta, siamo sempre tagliati fuori! Anche nelle distribuzioni di codici e Pokemon evento! Finisce sempre che: O non ci danno nulla , O l'otteniamo dopo che tutto il resto del mondo ce l'ha già da secoli... Dov'è l'uguaglianza tra i popoli quando serve! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma seriamente! Questa cosa la trovo davvero ingiusta, siamo sempre tagliati fuori! Anche nelle distribuzioni di codici e Pokemon evento! Finisce sempre che: O non ci danno nulla , O l'otteniamo dopo che tutto il resto del mondo ce l'ha già da secoli... Dov'è l'uguaglianza tra i popoli quando serve! Io questa cosa non la capisco proprio.E ti dirò,in europa pokemon sole e luna non sono ancora nemmeno stati distribuiti ai negozi che devono vendederlo! Sai cosa dovremmo fare? Non prenderlo e giocare sulla rom,cosi la prossima volta il gioco lo fanno uscire per tutti lo stesso giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: Io questa cosa non la capisco proprio.E ti dirò,in europa pokemon sole e luna non sono ancora nemmeno stati distribuiti ai negozi che devono vendederlo! Sai cosa dovremmo fare? Non prenderlo e giocare sulla rom,cosi la prossima volta il gioco lo fanno uscire per tutti lo stesso giorno. Non credo risolva nulla quest'azione... Al contrario dovremmo farci sentire in altri modi... Io commento ogni cosa che fa il countdown per il 18 con #NintendoHatesEurope giusto per ricordar loro che NOI siamo tagliati fuori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo risolva nulla quest'azione... Al contrario dovremmo farci sentire in altri modi... Io commento ogni cosa che fa il countdown per il 18 con #NintendoHatesEurope giusto per ricordar loro che NOI siamo tagliati fuori!! Invece credimi,se l'intera europa non comprasse il gioco,e a conti fatti nei guadagni europei salta fuori un grande e pungente 0,si renderebbero conto che forse far aspettare SOLO all'europa 5 giorni in piu,senza nemmeno distribuirlo prima,non è poi cosi intelligente come mossa. Comunque fai bene mi sa che inizierò anche io a commentare con quell'hashtag ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Invece credimi,se l'intera europa non comprasse il gioco,e a conti fatti nei guadagni europei salta fuori un grande e pungente 0,si renderebbero conto che forse far aspettare SOLO all'europa 5 giorni in piu,senza nemmeno distribuirlo prima,non è poi cosi intelligente come mossa. Comunque fai bene mi sa che inizierò anche io a commentare con quell'hashtag ahahha Non succederà mai, guarda con Cydonia... appena uno ha l'opportunità di lustrargli il deretano lo fa nella speranza di ottenere un minimo di attenzione da lui... Idem sarebbe se decidessimo tutti collettivamente di non comprare il gioco... qualcuno che vuole fare il bravo bambino pensando di contare minimamente qualcosa, quando Nintendo semplicemente si pija i suoi soldi, per poi dire "Io sono bravo perché ho preso il gioco!" ci sarà sempre... purtroppo è utopia ma di certo se fosse realizzabile sarebbe una bella lezione per Nintendo che deve smetterla di lasciarci indietro, detto ciò non è comunque scaricare la Rom illegale la soluzione... anzi dovremmo proprio evitare il gioco ma è e rimarrà sempre utopia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 5 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Io questa cosa non la capisco proprio.E ti dirò,in europa pokemon sole e luna non sono ancora nemmeno stati distribuiti ai negozi che devono vendederlo! Sai cosa dovremmo fare? Non prenderlo e giocare sulla rom,cosi la prossima volta il gioco lo fanno uscire per tutti lo stesso giorno. Sono scioccato dal menefreghismo di questa gente! Sole e Luna quanto meno li avremo (seppur in ritardo rispetto al resto del mondo),ma cose come i Pokemon evento,non ce li da nessuno, quasi come se non ce li meritassimo! Io sto ancora aspettando il Rayquaza Shiny,che tutto il mondo ha!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Sono scioccato dal menefreghismo di questa gente! Sole e Luna quanto meno li avremo (seppur in ritardo rispetto al resto del mondo),ma cose come i Pokemon evento,non ce li da nessuno, quasi come se non ce li meritassimo! Io sto ancora aspettando il Rayquaza Shiny,che tutto il mondo ha!!! Ma Xerneas e Yveltal shiny li hanno poi distribuiti da noi?! So che in alcuni paese dell'Europa sono arrivati! Da noi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non succederà mai, guarda con Cydonia... appena uno ha l'opportunità di lustrargli il deretano lo fa nella speranza di ottenere un minimo di attenzione da lui... Idem sarebbe se decidessimo tutti collettivamente di non comprare il gioco... qualcuno che vuole fare il bravo bambino pensando di contare minimamente qualcosa, quando Nintendo semplicemente si pija i suoi soldi, per poi dire "Io sono bravo perché ho preso il gioco!" ci sarà sempre... purtroppo è utopia ma di certo se fosse realizzabile sarebbe una bella lezione per Nintendo che deve smetterla di lasciarci indietro, detto ciò non è comunque scaricare la Rom illegale la soluzione... anzi dovremmo proprio evitare il gioco ma è e rimarrà sempre utopia! Si ma infatti della rom era un esempio,ovvio che io non ci gioco con la rom illegale :3 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Sono scioccato dal menefreghismo di questa gente! Sole e Luna quanto meno li avremo (seppur in ritardo rispetto al resto del mondo),ma cose come i Pokemon evento,non ce li da nessuno, quasi come se non ce li meritassimo! Io sto ancora aspettando il Rayquaza Shiny,che tutto il mondo ha!!! D'accordissimo,basta andare a cerca tutti gli eventi,ci sono una marea di eventi americani/giappo,e 3/4 europei,è uno schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Si ma infatti della rom era un esempio,ovvio che io non ci gioco con la rom illegale :3 D'accordissimo,basta andare a cerca tutti gli eventi,ci sono una marea di eventi americani/giappo,e 3/4 europei,è uno schifo! Purtroppo penso che sia la stessa politica adottata per pokemon go, ci sono zone importanti e zone meno importanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Io spero che con Sole & Luna cambino qualcosa se no dobbiamo per forza di cose fare una lettera aperta a Nintendo!!! E che cavolo, vada per i 5 giorni d'attesa, che comunque non continui a spammare la parola WORLDWIDE che è palese che NON lo è... cioè arrivasse in ritardo solo in Italia o in un altro UNICO stato d'Europa posso capire che per uno Stato solo ancora ancora si può parlare di Worldwide... ma qui si parla di un CONTINENTE intero non di uno staterello a caso!!!!! Boh, io lo trovo scorretto continuare ad insistere chiamandolo Worldwide quando non lo è!!! Secondo me è ora di farci sentire... non pretendo che niente se non essere trattato come gli altri... poi si stupiscono se la gente deve cheattare gli Eventi o se la gente chiede Volcanion e Meloetta o Mew sulla GTS per forza!!! Non ci date niente è ovvio che la gente poi vuole mari e monti in cambio di Eventi che noi non avremo MAI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io spero che con Sole & Luna cambino qualcosa se no dobbiamo per forza di cose fare una lettera aperta a Nintendo!!! E che cavolo, vada per i 5 giorni d'attesa, che comunque non continui a spammare la parola WORLDWIDE che è palese che NON lo è... cioè arrivasse in ritardo solo in Italia o in un altro UNICO stato d'Europa posso capire che per uno Stato solo ancora ancora si può parlare di Worldwide... ma qui si parla di un CONTINENTE intero non di uno staterello a caso!!!!! Boh, io lo trovo scorretto continuare ad insistere chiamandolo Worldwide quando non lo è!!! Secondo me è ora di farci sentire... non pretendo che niente se non essere trattato come gli altri... poi si stupiscono se la gente deve cheattare gli Eventi o se la gente chiede Volcanion e Meloetta o Mew sulla GTS per forza!!! Non ci date niente è ovvio che la gente poi vuole mari e monti in cambio di Eventi che noi non avremo MAI!!! Ma perche fanno così che abbiamo che non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io spero che con Sole & Luna cambino qualcosa se no dobbiamo per forza di cose fare una lettera aperta a Nintendo!!! E che cavolo, vada per i 5 giorni d'attesa, che comunque non continui a spammare la parola WORLDWIDE che è palese che NON lo è... cioè arrivasse in ritardo solo in Italia o in un altro UNICO stato d'Europa posso capire che per uno Stato solo ancora ancora si può parlare di Worldwide... ma qui si parla di un CONTINENTE intero non di uno staterello a caso!!!!! Boh, io lo trovo scorretto continuare ad insistere chiamandolo Worldwide quando non lo è!!! Secondo me è ora di farci sentire... non pretendo che niente se non essere trattato come gli altri... poi si stupiscono se la gente deve cheattare gli Eventi o se la gente chiede Volcanion e Meloetta o Mew sulla GTS per forza!!! Non ci date niente è ovvio che la gente poi vuole mari e monti in cambio di Eventi che noi non avremo MAI!!! Il problema è esattamente questo,ma la gf se ne sbatta e noi idioti perche appassionati ancora la paghiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma Xerneas e Yveltal shiny li hanno poi distribuiti da noi?! So che in alcuni paese dell'Europa sono arrivati! Da noi?! Purtroppo su loro,non sono informato,ma penso che la risposta sia sempre e solo una: NO! Ma questi lo sanno che ci siamo anche noi? Non vorrei che il fatto di non avere uno straccio d'evento sia dovuto a semplice ignoranza in Geografia! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io spero che con Sole & Luna cambino qualcosa se no dobbiamo per forza di cose fare una lettera aperta a Nintendo!!! E che cavolo, vada per i 5 giorni d'attesa, che comunque non continui a spammare la parola WORLDWIDE che è palese che NON lo è... cioè arrivasse in ritardo solo in Italia o in un altro UNICO stato d'Europa posso capire che per uno Stato solo ancora ancora si può parlare di Worldwide... ma qui si parla di un CONTINENTE intero non di uno staterello a caso!!!!! Boh, io lo trovo scorretto continuare ad insistere chiamandolo Worldwide quando non lo è!!! Secondo me è ora di farci sentire... non pretendo che niente se non essere trattato come gli altri... poi si stupiscono se la gente deve cheattare gli Eventi o se la gente chiede Volcanion e Meloetta o Mew sulla GTS per forza!!! Non ci date niente è ovvio che la gente poi vuole mari e monti in cambio di Eventi che noi non avremo MAI!!! Ho sentito dire che il problema non è Nintendo ma una sorta di legge o qualcosa di simile fatta dall'Unione Europea, purtroppo non possono farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ho sentito dire che il problema non è Nintendo ma una sorta di legge o qualcosa di simile fatta dall'Unione Europea, purtroppo non possono farci nulla Il problema è proprio quello ma ce l'hanno fatta con XY non vedo perché non farcela ancora con questi giochi!!!! Detto ciò io do fuoco all'Unione Europea senza problemi!!! e non è solo per Pokémon, fosse solo quello, magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ho sentito dire che il problema non è Nintendo ma una sorta di legge o qualcosa di simile fatta dall'Unione Europea, purtroppo non possono farci nulla 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Il problema è proprio quello ma ce l'hanno fatta con XY non vedo perché non farcela ancora con questi giochi!!!! Detto ciò io do fuoco all'Unione Europea senza problemi!!! e non è solo per Pokémon, fosse solo quello, magari... Che legge? 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Purtroppo su loro,non sono informato,ma penso che la risposta sia sempre e solo una: NO! Ma questi lo sanno che ci siamo anche noi? Non vorrei che il fatto di non avere uno straccio d'evento sia dovuto a semplice ignoranza in Geografia! Ohmori e Masuda sono venuti qui, in occasione del Milan Games Week,a Milano, circa due anni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Che legge? Ohmori e Masuda sono venuti qui, in occasione del Milan Games Week,a Milano, circa due anni fa! Non ne ho idea, ma so che esiste qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ragazzi non mi sembra il luogo per parlare di queste cose, parliamo solo di spoiler di questi due nuovi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.