emanuele0933 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Beh, se fanno Pokemon "Star" su Switch allora è sicuro che la serie continuerà lì... Sennò vedo un futuro mobile per i giochi portatili Nintendo e quello si che sarebbe l'anticristo dal mio punto di vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 22 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: No no, io non sto parlando di un porting di sole e luna su Switch, sto parlando di eventuali futuri capitoli sviluppati appositamente per Switch. 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Beh, se fanno Pokemon "Star" su Switch allora è sicuro che la serie continuerà lì... Sennò vedo un futuro mobile per i giochi portatili Nintendo e quello si che sarebbe l'anticristo dal mio punto di vista Ma anch'io sono del parere che su Switch potranno portare i prossimi capitoli, alla fine ci sta ma non spezzare la Settima, Pokémon Star se è vero e sottolineo SE è vero... potrebbe essere un Terzo o due Giochi di Settima, e questo non va bene secondo me, concludano la saga su 3DS e passino su Switch con l'8^, non con la 7^! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Anch'io amo il BLU!!! Per quanto riguarda i Titoli Pokémon io ho sempre preso la Versione Blu, a parte con Oro che mi è stato regalato e non l'ho scelto! Blu Oro Zaffiro Diamante (che ho giocato pochissimo essendo la Generazione che meno mi piace...) Nero Nero 2 X Zaffiro Alpha ed ora prenderò Luna!!! Ahahahahah ma abbiamo preso gli stessi identici titoli , e per di più anche a me hanno regalato Gold,quando io invece avrei preso Silver XD! Peró per la 7 Gen scelgo Pokemon Sole, nonostante ami il blu e i colori Freddi, poichè Solgaleo mi ha conquistato (io amo i Leoni ). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahahahah ma abbiamo preso gli stessi identici titoli , e per di più anche a me hanno regalato Gold,quando io invece avrei preso Silver XD! Peró per la 7 Gen scelgo Pokemon Sole, nonostante ami il blu e i colori Freddi, poichè Solgaleo mi ha conquistato (io amo i Leoni ). Anch'io volevo Argento ma poi mi regalarono Oro perché il mio vicino aveva già Argento e allora hanno deciso di regalarmi Oro a me! XD Invece io rimango fedele al Blu, a parte che Solgaleo non mi piace molto, cioè, mi è indifferente, preferisco Lunala! Un "Vampiro" notturno che simboleggia la Luna, anche se qualche giorno fa vedevo un video di un PokéTuber Americano ed ho visto che c'è un Pipistrello Australiano che ha una particolarità nelle ali che nelle notti di luna piena sembrano davvero brillare in realtà è dovuto ai riflessi del pelo e delle ali ma sembra davvero che s'illumini come il corpo di Lunala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Fro, ma hai letto il mio messaggio su Cristallo? Alla fine un precedente già c'è, ma a differenza del 2001 oggi Nintendo ha molta più necessità di spingere la sua prossima home console rispetto al GBC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 14 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Fro, ma hai letto il mio messaggio su Cristallo? Alla fine un precedente già c'è, ma a differenza del 2001 oggi Nintendo ha molta più necessità di spingere la sua prossima home console rispetto al GBC Ah sì, ho letto ma poi mi son scordato di rispondere... Quello è vero, il fatto del precedente, ma Game Boy Color campava già per altri Titoli, erano altri tempi, il Game Boy Color poteva vantare altri giochi e anche se Pokémon era già diventato un fenomeno ancora non era così ben organizzato come ora... Fare una mossa come questa ora è davvero rischioso... Io sono dell'opinione che fino all'8^ dovrebbero tenere Pokémon su 3DS, per quanto riguarda i giochi della serie principale (quindi Rosso, Verde, Blu, Giallo, Oro, Argento ecc ecc), per gli spin-off va benissimo anche iniziare ad affacciarsi su Switch, tanto alla fine su Switch sicuro ci sarà qualcosa di Pokémon è già stato detto ma preferirei finissero la Settima su 3DS e spero che il voler stupire di GF non consista nel passare di console se no io dovrò salutare i giochi Pokémon fino a chissà quando!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Anch'io amo il BLU!!! Per quanto riguarda i Titoli Pokémon io ho sempre preso la Versione Blu, a parte con Oro che mi è stato regalato e non l'ho scelto! Blu Oro Zaffiro Diamante (che ho giocato pochissimo essendo la Generazione che meno mi piace...) Nero Nero 2 X Zaffiro Alpha ed ora prenderò Luna!!! praticamente i miei titoli... e tra rosso fuoco e verde foglia? Spoiler rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ah sì, ho letto ma poi mi son scordato di rispondere... Quello è vero, il fatto del precedente, ma Game Boy Color campava già per altri Titoli, erano altri tempi, il Game Boy Color poteva vantare altri giochi e anche se Pokémon era già diventato un fenomeno ancora non era così ben organizzato come ora... Fare una mossa come questa ora è davvero rischioso... Io sono dell'opinione che fino all'8^ dovrebbero tenere Pokémon su 3DS, per quanto riguarda i giochi della serie principale (quindi Rosso, Verde, Blu, Giallo, Oro, Argento ecc ecc), per gli spin-off va benissimo anche iniziare ad affacciarsi su Switch, tanto alla fine su Switch sicuro ci sarà qualcosa di Pokémon è già stato detto ma preferirei finissero la Settima su 3DS e spero che il voler stupire di GF non consista nel passare di console se no io dovrò salutare i giochi Pokémon fino a chissà quando!!! Rispondo velocemente prima di andare a dormire. Sicuro lo faranno Pkmn Stars, ed il motivo è uno e sempre quello, i quattrini. Lanciare la nuova consolle e regalare subito a distanza di pochi mesi un gioco pkmn vuol dire intascare 2 volte, per gioco e consolle. Io non la comprerei manco morto se non fosse per pkmn, e come me ce ne sono a migliaia...è l'unico modo per farci sborsare 4/5 bigliettoni verdi. Notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: praticamente i miei titoli... e tra rosso fuoco e verde foglia? Nascondi contenuto rosso fuoco Gli unici remakes che ho sono ORAS (ho preso prima Zaffiro Alpha e pochi mesi fa Rubino Omega), ho giocato a Rosso Fuoco ma me l'aveva prestato una mia amica, non era mio... i remakes di Seconda non li ho e non c'ho mai giocato in prima persona! Li stavo cercando ma non li trovo da nessuna parte! T.T 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Rispondo velocemente prima di andare a dormire. Sicuro lo faranno Pkmn Stars, ed il motivo è uno e sempre quello, i quattrini. Lanciare la nuova consolle e regalare subito a distanza di pochi mesi un gioco pkmn vuol dire intascare 2 volte, per gioco e consolle. Io non la comprerei manco morto se non fosse per pkmn, e come me ce ne sono a migliaia...è l'unico modo per farci sborsare 4/5 bigliettoni verdi. Notte. Ma io non lo metto in dubbio, spero solo non facciano la ca***ta di spezzare la Generazione su due console!!! Tutto qua... detto ciò il gioco di Necrozma che sia uno o due lo faranno sicuro spero solo che Pokémon Stars non sia quest'ultimo... Ma vedremo... Notte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 E se fossero identici a Sole e Luna ma solo un po' meglio graficamente? Nessuno è costretto a passare a Switch, ma chi vuole giocarci con un po' più di pulizia grafica può optare per la versione Home Console... Un po' come succede con PS4 e i giochi upscalati in 4K... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 19 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: E se fossero identici a Sole e Luna ma solo un po' meglio graficamente? Nessuno è costretto a passare a Switch, ma chi vuole giocarci con un po' più di pulizia grafica può optare per la versione Home Console... Un po' come succede con PS4 e i giochi upscalati in 4K... Quella è un'altra cosa ma basta che poi i titoli di 7^ escano comunque sia su 3DS che Switch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Spoiler La morte, la criogenia sui Pokémon, gli abbandoni dei figli da parte dei genitori... sono diventati i nuovi temi del giorno dei giochi Pokémon. Qua si necessita di un PEGI18 o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 7 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Gli unici remakes che ho sono ORAS (ho preso prima Zaffiro Alpha e pochi mesi fa Rubino Omega), ho giocato a Rosso Fuoco ma me l'aveva prestato una mia amica, non era mio... i remakes di Seconda non li ho e non c'ho mai giocato in prima persona! Li stavo cercando ma non li trovo da nessuna parte! T.T Ma io non lo metto in dubbio, spero solo non facciano la ca***ta di spezzare la Generazione su due console!!! Tutto qua... detto ciò il gioco di Necrozma che sia uno o due lo faranno sicuro spero solo che Pokémon Stars non sia quest'ultimo... Ma vedremo... Notte!! Qualcuno qualche giorno fa a proposito di necrozma disse "il sole la luna e le stelle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 I bambini vengono abbandonati al vagabondaggio camuffato da viaggio interiore alla ricerca di se stessi (a 10 anni) dal 1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Spoiler Ma stiamo scherziamo?! Nella quarta isola anche gli allenatori comuni usano le Mosse Z! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 23 ore fa, Axelf ha scritto: Perché? Prima mettono in mezzo Sciamefusione, poi dicono sia inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Raga, io parto ufficialmente per Alola !!! Ci vediamo lì!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, io parto ufficialmente per Alola !!! Ci vediamo lì!! Io sono partito ieri sera! Un gioco rivoluzionario in tutto, ti coinvolge fino al midollo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ora che sappiamo che gli starters non sono shiny locked CIAONE SHINY ROWLET! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, io parto ufficialmente per Alola !!! Ci vediamo lì!! INVIDIAAAAAAAA!!!! Dove lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 11 minuti fa, Axelf ha scritto: Ora che sappiamo che gli starters non sono shiny locked CIAONE SHINY ROWLET! *3* Sai sei rockruff si trova già alla prima isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh chi lo sa magari il fatto che sia la prima lingua parlata nella versione inglese è un indizio. Io voglio pokemon pizza e pokemon bucatini con renzi boss del team malvagio E i parlamentari come capipalestra, se li batti ottieni i soldi per corrompere i politici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 minuti fa, sans ha scritto: E i parlamentari come capipalestra, se li batti ottieni i soldi per corrompere i politici. Che sarebbero i S4 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Che sarebbero i S4 ... Il campione è Salvini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 8 minuti fa, sans ha scritto: Il campione è Salvini. Il suo Pokemon più forte ha la mossa Z inedita: Ruspa Overdrive XD 40 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, io parto ufficialmente per Alola !!! Ci vediamo lì!! Buon Viaggio! Io ho qualche ritardo col mio volo, ma arriveró presto anch'io XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.