Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

12 minuti fa, Axelf ha scritto:

L'ho fatto, ma quando parte la schermata nera del programma, dopo 5 secondi il PC freeza e non posso fare nient'altro che spegnere il PC! Devo forse continuare ad aspettare? Quanto tempo ci mette?

Dipende dal tuo pc! deve convertire il file quindi ci mette un po', vedi se trovi la versione già convertita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hunder ha scritto:

Dipende dal tuo pc! deve convertire il file quindi ci mette un po', vedi se trovi la versione già convertita

Io ho dei problemi a far partire il gioco, la grafica è bassissima e l'audio è molto veloce, cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hunder ha scritto:

Dipende dal tuo pc! deve convertire il file quindi ci mette un po', vedi se trovi la versione già convertita

A te quanto ci ha messo? Si è freezato anche a te? :XD: Vorrei essere sicuro per non aspettare invano che poi in realtà mi si blocca davvero il PC! hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

A te quanto ci ha messo? Si è freezato anche a te? :XD: Vorrei essere sicuro per non aspettare invano che poi in realtà mi si blocca davvero il PC! hahaha

A me le prime due volte si è freezato alla terza è andato dopo 1ora e 1 quarto ma mi ha creato un file vuoto...
Aspettiamo che mettano il file cci già fatto o che qualche buon cuore qui sul forum ce lo passi! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Era il Trailer Jappo adattato in Italiano il mese scorso, quello con Solghi e Luni in CGI! :D 

 

 

I Pokémon sono gli stessi del datamining... un utente sta giocando a Pokémon Luna live sul Tubo dopo che gli hanno oscurato il canale su Twitch! ^^ 

Ah capito, dai commenti mi era parso che fossero saltati fuori pokemon nuovi, ho capito male io allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A me le prime due volte si è freezato alla terza è andato dopo 1ora e 1 quarto ma mi ha creato un file vuoto...
Aspettiamo che mettano il file cci già fatto o che qualche buon cuore qui sul forum ce lo passi! :P 

Ah bello! D:

Ma 1 ora e un quarto letteralmente o è un'iperbole? o___o

Pls qualcuno uppi il file .cci... çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ah capito, dai commenti mi era parso che fossero saltati fuori pokemon nuovi, ho capito male io allora.

Nope... però si sono scoperti i veri nomi delle UC... ^^ 

 

Adesso, Axelf ha scritto:

Ah bello! D:

Ma 1 ora e un quarto letteralmente o è un'iperbole? o___o

Pls qualcuno uppi il file .cci... çwç

No letteralmente... magari fosse stata un'iperbole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lybez ha scritto:

Io ho dei problemi a far partire il gioco, la grafica è bassissima e l'audio è molto veloce, cosa posso fare?

Anch'io ho lo stesso problema, non saprei, evidentemente è l'emulatore molto pesante.

8 minuti fa, Axelf ha scritto:

A te quanto ci ha messo? Si è freezato anche a te? :XD: Vorrei essere sicuro per non aspettare invano che poi in realtà mi si blocca davvero il PC! hahaha

La prima volta si è freezato, la seconda una decina di minuti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro ci sono troppi Pokémon che dovevano avere un'Evo e/o una pre-Evo e non ce l'hanno e a meno che non abbiano pensato ad un'8^ Generazione con delle Evo di Pokémon precedenti, non è veramente ammissibile sprecare dei bei Pokémon asciandoli a stadio unico! 
Detto ciò noto che se non si arriva bene preparati ai Totem, qualche difficoltà la si incontra...
La Sfida di Suiren è molto bella... AMO ancora di più i Pokémon d'Acqua!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hunder ha scritto:

Anch'io ho lo stesso problema, non saprei, evidentemente è l'emulatore molto pesante.

La prima volta si è freezato, la seconda una decina di minuti!

Una decina di minuti ma non ha più freezato, o è rimasto freezato per una decina di minuti? :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Chiedo perchè magari qualcuno ci sta giocando, ma Rockruff dove si trova? :look:

Vorrei saperlo anche io. Presumo abbastanza presto, il tipo che sta giocando live sul tubo ce l'ha in squadra e ha piké a livello basso.

L'animazione di Occhioni Teneri è inquietante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Una decina di minuti ma non ha più freezato, o è rimasto freezato per una decina di minuti? :XD: 

Una decina di minuti ed ha finito, con dei rallentamenti al pc, per essere sicuro muovi continuamente il mouse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Più che altro ci sono troppi Pokémon che dovevano avere un'Evo e/o una pre-Evo e non ce l'hanno e a meno che non abbiano pensato ad un'8^ Generazione con delle Evo di Pokémon precedenti, non è veramente ammissibile sprecare dei bei Pokémon asciandoli a stadio unico! 
Detto ciò noto che se non si arriva bene preparati ai Totem, qualche difficoltà la si incontra...
La Sfida di Suiren è molto bella... AMO ancora di più i Pokémon d'Acqua!! :D 

Puoi dirci con buona certezza che il gioco sarà almeno un po' difficile ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hunder ha scritto:

Una decina di minuti ed ha finito, con dei rallentamenti al pc, per essere sicuro muovi continuamente il mouse

Ok grazie ci riprovo un'ultima volta! :XD: 

Intanto uppa il file cci che tanto non funzionerà ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hades ha scritto:

Vorrei saperlo anche io. Presumo abbastanza presto, il tipo che sta giocando live sul tubo ce l'ha in squadra e ha piké a livello basso.

Si trova al Colle Dieci Carati o come si chiama in Italiano... XD

Comunque ho notato una cosa... non so se sia così ma dal video che sto seguendo... ho notato che sulla Prima Isola, Mele Mele, ci sono tanti riferimenti alla Prima Generazione...
Sulla Seconda, Akala, ad ora ho visto molti riferimenti a Johto... mi domando se sia tipo che ogni Isola ha dei rimandi alle vecchie Generazioni tipo:
Prima Isola: Prima Generazione
Seconda Isola: Seconda e Terza
Terza: Quarta e Quinta
Quarta: Sesta
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Urge spiegazione sull'abilità di wishiwashi. Ha delle stat incredibili, però è lento ed ha poca vita, come funziona l'abilità?

prima del liv.25 non funziona, sarà semplicemente il pesce piccolo. dopo il 25 entra in campo già con la forma banco. quando i suoi ps calano sotto il 25% torno ad essere il pesce piccolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Puoi dirci con buona certezza che il gioco sarà almeno un po' difficile ?

Beh il Tipo è ancora all'inizio, cioè è solo alla Seconda Sfida e èer ora ho solo notato che non è stato facilissimo... ma nemmeno così complicato! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lybez ha scritto:

prima del liv.25 non funziona, sarà semplicemente il pesce piccolo. dopo il 25 entra in campo già con la forma banco. quando i suoi ps calano sotto il 25% torno ad essere il pesce piccolo

Ok, ergo deve essere evsato in ps 252, e con iv a 31. Per il resto è fortissimo pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...