Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

MOSSA Z DI MARSHADOW

  Nascondi contenuto

 

 

Assolutamente troppo lunga! D:

Ma inquietante... 

 

4 minuti fa, Hunder ha scritto:

C'è già chi lo sta uppando, ma sono parecchie ore di up.

Speriamo facciano in fretta! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedo che tutti hanno problemi con il file .cci. Cazz per me invece è stata la parte più facile! piuttosto qualcuno mi dica come impostare il set up di citra o magari mi posti il link di una versione di citra potenziata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

MOSSA Z DI MARSHADOW

  Apri contenuto nascosto

 

 

Riddler aveva ragione!!!!
Il colpo raffigura non solo il simbolo delle Mosse Z ma è anche la "Costellazione" che disegnò dietro il nome di Marshadow nella sua tabella!!!!!!
Ecco perché non corrispondeva a nessuna Costellazione conosciuta... rappresentava la sua Mossa Z!!! @MoonlightUmbreon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

MOSSA Z DI MARSHADOW @Zarxiel

  Nascondi contenuto

 

 

RubaAnime dei 7 colpi

FAMMI CAPIRE

MARSHADOW DIVORA LE ANIME DEI SUOI NEMICI DURANTE LA BATTAGLIA

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH TI ADOROOOOOOOOOOOOO!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

 @Frogadiersu @MoonlightUmbreon mmarshadow cambia fisionicamente quindi fome Z confermate :eveeplz:

Infatit cambia i colori quando usa la Mossa Z e in effetti quello che diceva non ricordo qual leaker delle Forme Z era che i Pokémon cambiavano lievemente dopo l'utilizzo della loro Mossa Z!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lybez ha scritto:

Io vedo che tutti hanno problemi con il file .cci. Cazz per me invece è stata la parte più facile! piuttosto qualcuno mi dica come impostare il set up di citra o magari mi posti il link di una versione di citra potenziata.

prova questo *spam*, primo download

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatit cambia i colori quando usa la Mossa Z e in effetti quello che diceva non ricordo qual leaker delle Forme Z era che i Pokémon cambiavano lievemente dopo l'utilizzo della loro Mossa Z!!!

 

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

 @Frogadiersu @MoonlightUmbreon mmarshadow cambia aspetto quindi fome Z confermate :eveeplz:

Marshadow cambia colore anche quando usa altre mosse, passa dal nero, al verde al viola a seconda della mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatit cambia i colori quando usa la Mossa Z e in effetti quello che diceva non ricordo qual leaker delle Forme Z era che i Pokémon cambiavano lievemente dopo l'utilizzo della loro Mossa Z!!!

Ma come è possibile che non spuntava nei dati della demo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Ma come è possibile che non spuntava nei dati della demo??

perché non li hanno messi tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Ma come è possibile che non spuntava nei dati della demo??

Beh il modello è il medesimo non subisce cambi drastici a parte la colorazione ma @Zarxiel ha fatto notare che Marshadow fa la stessa cosa  anche con altre mosse! XD

Comunque sono contento che si sia rivelato non essere il Terzo del Trio!!! Ahahahahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Ma come è possibile che non spuntava nei dati della demo??

Perché nella demo era un immagine statica, i colori di Marshadow sono SOLO animazione, non sono forme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma è evento? come fa ad averlo il tizio del video?

Dicesi hacker! XD
Anche Mew è un evento e il servizio della PokéBanca per Sole & Luna si aprirà fra un po', inizialmente non si potrà usare ergo anche la Mossa Z di Mew non poteva essere utilizzata se non tramite hacking! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh il modello è il medesimo non subisce cambi drastici a parte la colorazione ma @Zarxiel ha fatto notare che Marshadow fa la stessa cosa  anche con altre mosse! XD

Comunque sono contento che si sia rivelato non essere il Terzo del Trio!!! Ahahahahah

 

Che poi solgaleo e lunala non sono nemmeno un duo:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

@Frogadiersu ma è una mia impressione ma soprattutto nelle OST c'è una atmosfera molto 4a Gen?Sai dove voglio arrivare

Sì... ma sai che io l'ho notato subito dal Gameplay dell'E3 e l'avevo detto a me sembrava un mix fra Quarta e Quinta Gen ma upgradate al suono contemporaneo e non più 8bit...

ATTENZIONE c'è uno Spoiler su Kukui che forse non è ancora stato detto qui sotto...

Comunque dai... che sgamo che il Pro-Wrestler è Kukui, si vede lontano sei kilometri! Ahahahahahahahah
E poi fra le opzioni di risposta quando lo vedi c'è: Professore?!?!
Proprio anti-sgamo, eh!!! AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Hades ha scritto:

Vorrei saperlo anche io. Presumo abbastanza presto, il tipo che sta giocando live sul tubo ce l'ha in squadra e ha piké a livello basso.

L'animazione di Occhioni Teneri è inquietante.

Io sono al percorso 2, proprio poco prima della prima prova, ma non lo trovo, magari è più avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...