Dragneel_X765 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Cerco Chespin Ha . Non mi interessa iv's natura shiny o latro basta solo che abbia abilità bulletproof(antiproiettile) . Posso dare altri pokemon con Ha o pokemon con natura perfetta e 4 /5 iv's. Non chiedete leggendari o shiny perché sarebbe uno scambio totalmente impari e quindi non ve li scambio
Taita Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 3 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Cerco Chespin Ha . Non mi interessa iv's natura shiny o latro basta solo che abbia abilità bulletproof(antiproiettile) . Posso dare altri pokemon con Ha o pokemon con natura perfetta e 4 /5 iv's. Non chiedete leggendari o shiny perché sarebbe uno scambio totalmente impari e quindi non ve li scambio Che pokemon con HA puoi offrire?
Dragneel_X765 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 ce ho diversi. Totodile Gliscor Sableye Cyndaquil poliwag flethcling gible ralts torchic 11 minuti fa, Taita ha scritto: Che pokemon con HA puoi offrire? Cmq se ti serve qualcosa di particolare dimmelo e vedo se riesco a procurartelo
Taita Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 10 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: ce ho diversi. Totodile Gliscor Sableye Cyndaquil poliwag flethcling gible ralts torchic Cmq se ti serve qualcosa di particolare dimmelo e vedo se riesco a procurartelo Guarda in realtà sono un collezionista di pokémon con HA per cui nom cerco nulla di particolare giusto qualcuno che mi manca. Quelli che hai detto purtroppo li ho tutti
Dragneel_X765 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 controllo se ho altro sparso per i box. Se ti serve qualche pokemon competitivo ce ne ho parecchi
Taita Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 6 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: controllo se ho altro sparso per i box. Se ti serve qualche pokemon competitivo ce ne ho parecchi Sarebbero inutili perché tanto tra due settimane escono sole e luna e per giocare competitivo serviranno solo gli alola born
Dragneel_X765 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Sarebbero inutili perché tanto tra due settimane escono sole e luna e per giocare competitivo serviranno solo gli alola born ho dratini anche con pelledura ed extrarapido milotic con incantevole nidoran con tuttafretta trevenant con coglibacche io ogni caso cosa vorresti per Chespin(se ce l'hai)?
Taita Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 22 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: ho dratini anche con pelledura ed extrarapido milotic con incantevole nidoran con tuttafretta trevenant con coglibacche io ogni caso cosa vorresti per Chespin(se ce l'hai)? Milotic con incantevol sarebbe perfetto
Dragneel_X765 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 ok ti va bene se facciamo domani pomeriggio . oggi non riesco sono fuori
Taita Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 27 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: ok ti va bene se facciamo domani pomeriggio . oggi non riesco sono fuori Sì va bene per che ora?
Dragneel_X765 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 20 ore fa, Taita ha scritto: Sì va bene per che ora? adesso ti va bene? io fino alle 18:30 19 ci sono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.