Vai al commento

Chespin bulletproof


Dragneel_X765

Post raccomandati

Cerco Chespin Ha . Non mi interessa iv's natura shiny o latro basta solo che abbia abilità bulletproof(antiproiettile) . Posso dare altri pokemon con Ha o pokemon con natura perfetta e 4 /5 iv's. Non chiedete leggendari o shiny perché sarebbe uno scambio totalmente impari e quindi non ve li scambio  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Cerco Chespin Ha . Non mi interessa iv's natura shiny o latro basta solo che abbia abilità bulletproof(antiproiettile) . Posso dare altri pokemon con Ha o pokemon con natura perfetta e 4 /5 iv's. Non chiedete leggendari o shiny perché sarebbe uno scambio totalmente impari e quindi non ve li scambio  

Che pokemon con HA puoi offrire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ce ho diversi. Totodile Gliscor Sableye Cyndaquil  poliwag flethcling gible  ralts torchic

11 minuti fa, Taita ha scritto:

Che pokemon con HA puoi offrire?

Cmq se ti serve qualcosa di particolare dimmelo e vedo se riesco a procurartelo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

ce ho diversi. Totodile Gliscor Sableye Cyndaquil  poliwag flethcling gible  ralts torchic

Cmq se ti serve qualcosa di particolare dimmelo e vedo se riesco a procurartelo 

Guarda in realtà sono un collezionista di pokémon con HA per cui nom cerco nulla di particolare giusto qualcuno che mi manca. Quelli che hai detto purtroppo li ho tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

controllo se ho altro sparso per i box.

Se ti serve qualche pokemon competitivo ce ne ho parecchi 

Sarebbero inutili perché tanto tra due settimane escono sole e luna e per giocare competitivo serviranno solo gli alola born

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taita ha scritto:

Sarebbero inutili perché tanto tra due settimane escono sole e luna e per giocare competitivo serviranno solo gli alola born

ho dratini anche con pelledura ed extrarapido  milotic con incantevole nidoran con tuttafretta trevenant con coglibacche

io ogni caso cosa vorresti per Chespin(se ce l'hai)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

ho dratini anche con pelledura ed extrarapido  milotic con incantevole nidoran con tuttafretta trevenant con coglibacche

io ogni caso cosa vorresti per Chespin(se ce l'hai)?

Milotic con incantevol sarebbe perfetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...