Meruvius Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ho diversi codici Genesect GS in più... 1PP ed il codice sarà tuo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Bump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Bump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ri-Bump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ti ho contattato in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Un ringraziamento a @Pikachu99 per aver acquistato un codice dal sottoscritto in cambio di PP. Ce ne sono ancora 4 disponibili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 come si prendo / come te li invio 13 minuti fa, Meruvius ha scritto: Un ringraziamento a @Pikachu99 per aver acquistato un codice dal sottoscritto in cambio di PP. Ce ne sono ancora 4 disponibili!! come li prendo e come te li invioo mi servono veramente tanto quei codes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, Min3my_97 ha scritto: come si prendo / come te li invio come li prendo e come te li invioo mi servono veramente tanto quei codes Beh i PP li ottieni da scambi all'interno dei vari mercatini del forum... per inviarli c'è l'apposita funzione nella tua pagina del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Meruvius ha scritto: Beh i PP li ottieni da scambi all'interno dei vari mercatini del forum... per inviarli c'è l'apposita funzione nella tua pagina del profilo ok peccato io non li abbia va be fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Min3my_97 ha scritto: ok peccato io non li abbia va be fa niente Se hai pokemon competitivi o shiny accetto anche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Meruvius ha scritto: Se hai pokemon competitivi o shiny accetto anche quelli mi dispiace ma non ho oras oppure xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, Min3my_97 ha scritto: mi dispiace ma non ho oras oppure xy Pare che questi codici non interessino a nessuno...prova a racimolare 1PP tempo ne hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Min3my_97 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Meruvius ha scritto: Pare che questi codici non interessino a nessuno...prova a racimolare 1PP tempo ne hai il problema è che non so come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Un altro codice ceduto con successo a @Baccarancia (che ringrazio)...restano ancora 3 codici!! Ringrazio @Daani che si è accaparrato due codici. Resta l'ultimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 0.50PP per l'ultimo codice!! susu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Un altro codice se lo aggiudica @Modality!! Nel ringraziarlo, vi comunico che mi sono pervenuti altri 2 codici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 UP! Ci sono altri due codici che aspettano di essere riscattati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meruvius Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Chiedo Gentilmente ad un moderatore di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.