Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Oltre ad aver spoilerato l'intero gameplay, hanno anche spoilerato tutte le OST. Per chi volesse sentirle può trovarle su YouTube. Per adesso, la mia preferita è assolutamente queste! *^* Ma adoro anche quella remixata di Rosso e Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Non mi sorprendo che abbiano spoilerato anche le soundtrack ... Comunque il remix di Rosso e Blu é il remix di Rosso é Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Quella di Aether fa molto Acromio all'inizio. Stessi synth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: Quella di Aether fa molto Acromio all'inizio. Stessi synth. Allora non ero l'unico a sentirle simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 L'inizio di quella Aether è dannatamente simile all'inizio della OST di Yveltal di SMD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Un capolavoro. Quella musica distorta, quasi ipnotizzante, ti fa davvero capire che le UC sono alieni a tutti gli effetti. Una OST impeccabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 La mia preferita è quella degli starter https://youtu.be/IK-kP32o8yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.