TheDarkCharizard Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 30 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Mi pare anche che Privazione sia stata nerfata... Nascondi contenuto Da 65 a 45 di potenza base Si é stata Nerfata! Stesso discorso vale per sbigoattacco che passa da 80 a 70! Nerf che ritengo davvero non necessari insieme al Aliraffica di Talonflame che diventa quasi inutilizzabile! Mi interessa molto invece Dugtrio, Dodrio e Electrode che con le statistiche attuali sembrano migliorare parecchio... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Hanno reso Bibarel e Basculin forti e hanno dato un senso a Diancie, finalmente può usare gemmoforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Gli hanno tolto levitazione perché non aveva un minimo senso. fidati,in competitivo avrebbe avuto il suo perchè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Donnie ha scritto: fidati,in competitivo avrebbe avuto il suo perchè! Sto parlando di lore. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ma anche per lore è un fantasma che (può) galleggiare per aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Io ho pregato perché in Sole e Luna facessero qualcosa per diminuire l'inutilità di Ledian. Non hanno fatto niente? Peccato. Boostano Ariados e Ledian no? Terribilmente ingiusto. ç__ç Aspetto ancora Mega Ledian coleottero/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 17 minuti fa, Donnie ha scritto: ma anche per lore è un fantasma che (può) galleggiare per aria Ma questo vale per tutti gli spettri. Se tenessero conto di tutti quelli che riescono a lievitare i pokèmon terra non colpirebbero più nessuno o quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 si ok ma dubito abbiano cambiato l'abilità per il lore,questo era il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Donnie ha scritto: si ok ma dubito abbiano cambiato l'abilità per il lore,questo era il senso Questo è sicuro, altrimenti non l'avrebbero messa sin dal principio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Io ho pregato perché in Sole e Luna facessero qualcosa per diminuire l'inutilità di Ledian. Non hanno fatto niente? Peccato. Boostano Ariados e Ledian no? Terribilmente ingiusto. ç__ç Ti capisco e mi associo al tuo dispiacere. Io speravo migliorassero un pelino le statistiche di Mightyena, visto che ha già buone abilità come Prepotenza e Arroganza ma nulla. :/ Tra l'altro depotenziare Sbigoattacco rende il povero cagnone (sarà pure una iena ma a me sembra un cane) ancora più inutile. ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 47 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si é stata Nerfata! Stesso discorso vale per sbigoattacco che passa da 80 a 70! Nerf che ritengo davvero non necessari insieme al Aliraffica di Talonflame che diventa quasi inutilizzabile! Mi interessa molto invece Dugtrio, Dodrio e Electrode che con le statistiche attuali sembrano migliorare parecchio... per quanto riguarda il Nerf di Privazione alla fine si è scoperto che era fake guardate qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ma io in realtà sto ancora aspettando anche un buff di Girafarig, adoro quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ma io in realtà sto ancora aspettando anche un buff di Girafarig, adoro quel pokemon Io a castform, ma aspetterò per tutta la vita inutilmente penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: Io a castform, ma aspetterò per tutta la vita inutilmente penso. Finchè si tiene quelle statistiche da handicappato potrà avere il movepool migliore del mondo ma meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 15 minuti fa, SuperLuke ha scritto: per quanto riguarda il Nerf di Privazione alla fine si è scoperto che era fake guardate qui: Meno male. LOL Sbigoattacco è confermato, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ecco la lista ufficiale di tutte le mosse Buffate e Nerfate Spoiler Tackle 50 power -> 40 Power Thunder Wave 100% Accuracy -> 90% Accuracy Leech Life 20 power -> 80 Power 15PP -> 10 PP Swagger 90 Accuracy -> 85% Accuracy Sucker Punch 80 Power -> 70 Power Dark Void 80% Accuracy -> 50% Accuracy Ally Switch +1 Priority -> +2 Priority Flying Press 80 Power -> 100 Power Fell Stinger 30 Power -> 50 Power Parabolic Charge 50 Power -> 65 Power Diamond Storm 50% chance for +1 Defense for the user -> 50% chance for +2 Defense for the user Water Shuriken Physical -> Special Mystical Fire 65 Power -> 75 Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Finchè si tiene quelle statistiche da handicappato potrà avere il movepool migliore del mondo ma meh Eh appunto xD Avrebbe potenzialità infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Meno male. LOL Sbigoattacco è confermato, invece? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, SuperLuke ha scritto: ecco la lista ufficiale di tutte le mosse Buffate e Nerfate Apri contenuto nascosto Tackle 50 power -> 40 Power Thunder Wave 100% Accuracy -> 90% Accuracy Leech Life 20 power -> 80 Power 15PP -> 10 PP Swagger 90 Accuracy -> 85% Accuracy Sucker Punch 80 Power -> 70 Power Dark Void 80% Accuracy -> 50% Accuracy Ally Switch +1 Priority -> +2 Priority Flying Press 80 Power -> 100 Power Fell Stinger 30 Power -> 50 Power Parabolic Charge 50 Power -> 65 Power Diamond Storm 50% chance for +1 Defense for the user -> 50% chance for +2 Defense for the user Water Shuriken Physical -> Special Mystical Fire 65 Power -> 75 Power Dai ... ci puó stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 52 minuti fa, SuperLuke ha scritto: ecco la lista ufficiale di tutte le mosse Buffate e Nerfate Nascondi contenuto Thunder Wave 100% Accuracy -> 90% Accuracy Odio assoluto Leech Life 20 power -> 80 Power Se solo fosse speciale Volcarona sarebbe stato più che ottimo Fell Stinger 30 Power -> 50 Power MBeedrill aproves Diamond Storm 50% chance for +1 Defense for the user -> 50% chance for +2 Defense for the user Seeee vabbèèèè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 56 minuti fa, SuperLuke ha scritto: ecco la lista ufficiale di tutte le mosse Buffate e Nerfate Nascondi contenuto Tackle 50 power -> 40 Power Thunder Wave 100% Accuracy -> 90% Accuracy Leech Life 20 power -> 80 Power 15PP -> 10 PP Swagger 90 Accuracy -> 85% Accuracy Sucker Punch 80 Power -> 70 Power Dark Void 80% Accuracy -> 50% Accuracy Ally Switch +1 Priority -> +2 Priority Flying Press 80 Power -> 100 Power Fell Stinger 30 Power -> 50 Power Parabolic Charge 50 Power -> 65 Power Diamond Storm 50% chance for +1 Defense for the user -> 50% chance for +2 Defense for the user Water Shuriken Physical -> Special Mystical Fire 65 Power -> 75 Power Spoiler Thunder Wave 100% Accuracy -> 90% Accuracy Alleluja. Leech Life 20 power -> 80 Power 15PP -> 10 PP Azz. Sucker Punch 80 Power -> 70 Power COSA. Dark Void 80% Accuracy -> 50% Accuracy Ci vediamo in RU, Darkrai. :^ 'pparte tutto, era ora venisse diminuita, ma non così drasticamente. Un 65/75% era più che sufficiente. Diamond Storm 50% chance for +1 Defense for the user -> 50% chance for +2 Defense for the user Questo è ottimo, personalmente uso molto MDiancie e non posso che ritenermi abbastanza felice. :O Water Shuriken Physical -> Special Era anche ora. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 ho notato potenziamenti inutili su corsola qwilfish ecc. ma buoni sulle lucciole,lunatone.. poi chi si potenzia ora.,diventa + forte.eccetto wormadam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, arivel ha scritto: ho notato potenziamenti inutili su corsola qwilfish ecc. ma buoni sulle lucciole,lunatone.. poi chi si potenzia ora.,diventa + forte.eccetto wormadam. Yes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 di conseguenza bibarel lo potenzi solo per le difese. quindi regge meglio, e si quadruplica subito.0-0. poi.. sono contento per vuototetro,ora darkrai sarà + facile vincerlo. ma,..sanguisuga diventa è una bestia se: crobat,volcarona non saprei altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, arivel ha scritto: di conseguenza bibarel lo potenzi solo per le difese. quindi regge meglio, e si quadruplica subito.0-0. poi.. sono contento per vuototetro,ora darkrai sarà + facile vincerlo. ma,..sanguisuga diventa è una bestia se: crobat,volcarona non saprei altro. Crobat con Sanguisuga é impossibile ...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.