arivel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 perchè evolversi solo per avere + speed?non era meglio sotto metà, vità si leva la maschera ecc? poi solo silvally ha la possiblità del 2 tipo:se si clona, potrai avere 6 silvally, col typing che manca col normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 30 minuti fa, arivel ha scritto: perchè evolversi solo per avere + speed?non era meglio sotto metà, vità si leva la maschera ecc? poi solo silvally ha la possiblità del 2 tipo:se si clona, potrai avere 6 silvally, col typing che manca col normale. In effetti é parecchio strano ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 On 10/11/2016 at 18:55, arivel ha scritto: che mi dite di ambipom doppiocolpo Inutile. 23 ore fa, argento94 ha scritto: se non la usa smeargle la usa solo darkrai in uber e AG Ma nemmeno morto, lol. Ormai si potrà usare solo in Doubles Uber e farà schifo anche lì. 23 ore fa, argento94 ha scritto: Proprio non capisco, ditemi la vostra opinione a riguardo. Per TPC il competitivo è Helping Hand Earthquake, non dobbiamo aspettarci niente di sensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Io sono sinceramente felice sia dei vari boost ai pokemon, tipo Torkoal, Gigalith o Bibarel *^*, e del nerf di GaleWings Mi hanno reso felici! *^* On 9/11/2016 at 14:11, Spyro190 ha scritto: Praticamente non cambia nulla, lol. Con questi Boost, ha più speed e spattack di Butterfree .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 posta bost di torkoal e gigalit,ho visto solo le abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 4 ore fa, Latios93 ha scritto: Sì infatti toglie velocità però tutto sto potere che viene fuori non lo vedo... Il potere che viene fuori è la sua abilità che gli permette di essere fi qualsiasi tipo, oltre al fatto che il suo movepool aumenta (ad esempio può imparare lanciafiamme) e poi c'è la maggior velocità. In più gli si ha più scelta con lo strumento, Tipo Zero è costretto ad avere eviolite per essere utilizzato, però ottiene una buona bulk e le stat offensive sono identiche, per cui può essere preferibile a Silvally per certi versi. Direi che è ancora presto per sapere se si potranno usare bene, io comunque me li procurerò entrambi competitivi, mi attraggono allo stesso modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 io ne devo evsare 6, per il 2 tipo del cristallo. piccola variante sulle mosse,però.. che squadrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 ore fa, Forci ha scritto: Con questi Boost, ha più speed e spattack di Butterfree .-. Ha anche Compouned Eyes+Sleep Powder? Perché è questo che rende viabile Buttefree e gli permette di setuppare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 9 ore fa, Dragozard ha scritto: Il potere che viene fuori è la sua abilità che gli permette di essere fi qualsiasi tipo, oltre al fatto che il suo movepool aumenta (ad esempio può imparare lanciafiamme) e poi c'è la maggior velocità. In più gli si ha più scelta con lo strumento, Tipo Zero è costretto ad avere eviolite per essere utilizzato, però ottiene una buona bulk e le stat offensive sono identiche, per cui può essere preferibile a Silvally per certi versi. Direi che è ancora presto per sapere se si potranno usare bene, io comunque me li procurerò entrambi competitivi, mi attraggono allo stesso modo. Questo senza dubbio, é l'aumento delle statistiche che é insolito rispetto al normale ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 10 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ha anche Compouned Eyes+Sleep Powder? Perché è questo che rende viabile Buttefree e gli permette di setuppare. Può comunque differenziarsi da Butterfree avendo Hydro Pump e Ice beam. Pertanto credo che entro un mese andrà dritto nella top usage OU. Sempre parlando di trashate totali Wormadam adesso ha quiver dance e bug buzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 wormadam rimane inusato per le iv basse. e quanto silvally, ditemi voi se 6 in squadra servano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Wormadam Scarti ha un ottimo typing due buone stab speciali e anche di coverage + SR ma le statistiche sono davvero pessime (eccetto le difese), dovrebbe usare Quiver Dance tre volte o più per diventare decente. Non so se Quiver Dance lo aiuterà a diventare più utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 evsi hp poi... appunto non lo aiuta, se non 2 stadi velocità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 56 minuti fa, arivel ha scritto: wormadam rimane inusato per le iv basse Wtf 57 minuti fa, arivel ha scritto: e quanto silvally, ditemi voi se 6 in squadra servano.. Assolutamente nope, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 si perchè.. vbb 2 con debolezze x4 però,hai tutti i tipi mancanti col normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, arivel ha scritto: wormadam rimane inusato per le iv basse. e quanto silvally, ditemi voi se 6 in squadra servano.. Non ho capito il senso della frase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Comunque con Delcatty si sono davvero sprecati... Pokémon di per sé inutili come Pelipper o Bibarel hanno avuto un grandissimo buff... Delcatty un semplice +10 in Velocità? Ma fatemi un favore, GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 peliper ha un buff da inusabile sempre. bibarel arrotonda per simple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 33 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Comunque con Delcatty si sono davvero sprecati... Pokémon di per sé inutili come Pelipper o Bibarel hanno avuto un grandissimo buff... Delcatty un semplice +10 in Velocità? Ma fatemi un favore, GF. Sono andati fuori di testa, mi arrendo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Sono andati fuori di testa, mi arrendo ... Non sono diventati pazzi, anzi, molte scelte sono molto comprensibili, tuttavia in certi casi non hanno fatto troppo o troppo poco (troppo=nerf di Vuototetro e di Aliraffica; troppo poco=buff di Delcatty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Non sono diventati pazzi, anzi, molte scelte sono molto comprensibili, tuttavia in certi casi non hanno fatto troppo o troppo poco (troppo=nerf di Vuototetro e di Aliraffica; troppo poco=buff di Delcatty) Infatti non mi spiego certe scelte ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 43 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Comunque con Delcatty si sono davvero sprecati... Pokémon di per sé inutili come Pelipper o Bibarel hanno avuto un grandissimo buff... Delcatty un semplice +10 in Velocità? Ma fatemi un favore, GF. Io bibarel me lo metto in un team ou. È diventato op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 si ok bibarel regge meglio e si potenzia x4. ma se lo fa swoobat? non regge se non ha iv buone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Io bibarel me lo metto in un team ou. È diventato op E felice che lo sia diventato! Manca solo il buff di Furret e siamo a posto (Arrotola come nuova mossa apprendibile non basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Io bibarel me lo metto in un team ou. È diventato op Anche troppo per i suoi standard ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.