Red00 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 La mia squadra definitiva probabilmente sarà composta da: Evo finale di Popplio Evo finale di Pikipek (Avrei preferito assumesse una forma più slanciata e un becco più lungo ma non importa) Vikavolt Mudsdale Kommo-o Marowak forma Alola P.S: Folletti, non mi fate paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 SQUADRA FINALE (i soprannomi tra parentesi, che fanno schifo) Tucan (Starbeaks) Vikavolt (Donarion) Mudsdale (Kamonno) Lanturn (Torch II) Ninetales alola (Creeparz) Silvally fuoco (Type Infinite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 (modificato) Team Pokémon Luna (in aggiornamento): 1) Popplio ed evoluzioni. 2) Litwick ed evoluzioni (dopo aver completato la trama, forse). 3) Rockruff ed evoluzione giorno. 4) Tipo: Zero (Silvally normale/spettro/buio/acciaio/folletto/elettro). 5) Pokémon ancora/Mudbray ed evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Mimikyu/Tapu viola/Tapu Koko/Pikipek ed evoluzioni. 6) Jangmo-o ed evoluzioni. Team Pokémon Sole (in aggiornamento): 1) Litten ed evoluzioni. 2) Rockruff ed evoluzione giorno. 3) Tipo: Zero (Silvally acciaio/folletto/veleno/normale/spettro/elettro/drago). 4) Wishiwashi/Pokémon svelato dal box della nuova espansione Sole e Luna/Pokémon ancora. 5) Sandygast ed evoluzione/Mimikyu/Mudsdale/Passimian/Tapu Koko/Pikipek ed evoluzioni/Tapu viola. 6) Mimikyu/Passimian/Fomantis ed evoluzione/Mudsdale/Tapu Koko/Pikipek ed evoluzioni/Tapu viola. Modificato 19 ottobre, 2016 da Thedarkwolf E' stata aggiunta una reazione da SilCin e MimikyuGhost 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 (modificato) Team Definitivo (salvo modifiche causa statistiche): Spoiler Modificato 19 ottobre, 2016 da Targaryen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Team Sole Arciere Evo di Crabrawler L'ancora (se è di tipo acqua) Kommo-o Un tapu sicuramente Tsareena o quel ragno grigio e giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Team Evo di rowlet Lycanroc Evo Salandit Evo Wimpod Musdale Silvally In panchina Tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 14 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Team Pokémon Luna (in aggiornamento): 1) Popplio ed evoluzioni. 2) Litwick ed evoluzioni (dopo aver completato la trama, forse). 3) Rockruff ed evoluzione giorno. 4) Tipo: Zero (Silvally normale/spettro/buio/acciaio/folletto/elettro). 5) Pokémon ancora/Mudbray ed evoluzione/Sandygast ed evoluzione/Mimikyu/Tapu viola/Tapu Koko/Pikipek ed evoluzioni. 6) Jangmo-o ed evoluzioni. Team Pokémon Sole (in aggiornamento): 1) Litten ed evoluzioni. 2) Rockruff ed evoluzione giorno. 3) Tipo: Zero (Silvally acciaio/folletto/veleno/normale/spettro/elettro/drago). 4) Wishiwashi/Pokémon svelato dal box della nuova espansione Sole e Luna/Pokémon ancora. 5) Sandygast ed evoluzione/Mimikyu/Mudsdale/Passimian/Tapu Koko/Pikipek ed evoluzioni/Tapu viola. 6) Mimikyu/Passimian/Fomantis ed evoluzione/Mudsdale/Tapu Koko/Pikipek ed evoluzioni/Tapu viola. Come fai ad avere Lugarugan giorno in pokemon luna? O.o te lo fai scambiare? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Dopo aver visto il Pokedex completo penso la mia squadra finale sarà la seguente: - Popplio evo finale (acqua/folletto) - Tsareena (erba) - Ribombee (coleottero/folletto) - Mudsdale (terra) - Ninetales Alola (ghiaccio/folletto) - Raichu Alola (elettro/psico) Altri - Exeggcutor Alola (erba/drago) - Silvally (normale) - Marowak Alola (fuoco/spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 team definitivo pokemon luna el tigre lycanroc jangoo evo finale wimpod evo finale morelull evo finale vikavolt panchina e post game sylvally,uc quella che sembra un robot nero con artigli XD e mudsale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 (modificato) Folletto team (Più Steenee perché è troppo adorabile) Se c'è Floette la metto al posto di Comfey. Sto valutando anche il guardiano psico-folletto (almeno penso che sia psico) ma non so a che punto del gioco sarà catturabile. Modificato 20 ottobre, 2016 da Mattress E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Team Pokémon Luna: Alcuni possono essere modificati se hanno brutte statistiche - Dartrix (Evo Finale) - Salandit (Evo Finale) - Mimikyu - Mudsdale - Crabrawler (Evo Finale) - Sandslash Forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso che ho una vaga idea di quali siano i Pokémon compresi nel Pokédex di Alola, posso mirare a ipotizzare la mia probabile squadra (non definitiva): Rowlet Erba / Volante Salandit Fuoco / Veleno Wimpod Acqua / Coleottero (Dal leak l'evoluzione sembra una figata) Vulpix Alola Ghiaccio / Folletto Passimian Lotta Rockruff Roccia (Sostituibile con Raichu Alola o Tapu Koko, se mi andrà a genio un Elettro in team) E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: Adesso che ho una vaga idea di quali siano i Pokémon compresi nel Pokédex di Alola, posso mirare a ipotizzare la mia probabile squadra (non definitiva): Rowlet Erba / Volante Salandit Fuoco / Veleno Wimpod Acqua / Coleottero (Dal leak l'evoluzione sembra una figata) Vulpix Alola Ghiaccio / Folletto Passimian Lotta Rockruff Roccia (Sostituibile con Raichu Alola o Tapu Koko, se mi andrà a genio un Elettro in team) Rowlet... immaginavo... Banale u.u Io per il momento di certo ho solo Popplio. Gli altri 5 devo valutare quando li vedrò per bene tutti. E' stata aggiunta una reazione da sealheart e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 19 ore fa, Targaryen ha scritto: Team Definitivo (salvo modifiche causa statistiche): Nascondi contenuto Ciao come hai fatto a fare una scheda così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 On 8/10/2016 at 15:07, Hazama ha scritto: Aggiornamento #4 1)Torracat con Evolcondersa o Lentiscelta/Bendascelta (a seconda che sia Fisico o Speciale) 2)Greninja di Ash 3)Leafeon 4)Lycanroc Forma Giorno 5)Tipo Volante 6)??? Per quanto riguarda Greninja non vorrei lasciarmi sfuggire la possibilità di utilizzare uno dei miei Pokémon preferiti in una forma che lo migliora ulteriormente. Leafeon riprende la mia idea originale di inserire una eeveelution nel team e, essendo il mio tipo Erba non starter e non leggendario preferito, calza a pennello. Rimangono due slot liberi nel team dedicati a due Pokémon con un doppio tipo. Possibili nuovi membri: Mimikyu, Oricorio, Alolan Ninetales, Alolan Sandslash Aggiornamento #5 1)Tiger3 2)Wishiwashi/ Evoluzione di Wimpod/ Vaporeon/ Ancora verde 3)Silvally Tipo Erba/ Tsareena/ Leafeon 4)Lycanroc Forma Giorno 5)Alolan Ninetales 6)Oricorio Spettro/ Evoluzione finale di Pikipek Ho deciso di portare Litten al suo stadio evolutivo finale perché, nonostante si discosti molto dall'ultima evoluzione che avevo in mente per lui, mi piace moltissimo. Superata l'euforia iniziale, ho abbandonato l'idea di utilizzare il Greninja di Ash perché voglio rispettare la regola che mi sono autoimposto di non utilizzare mai più di uno starter per squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 (modificato) Usualmente non stabilisco una squadra prima dell'uscita dei giochi (devo valutare la locazione dei pokemon, le effettive stats e abilità..) ma, se proprio dovessi stabilirne una ora, direi : 1) Litten 2) Sandygast 3) Vulpix Alola 4) Tapu Koko (o alternativamente Raichu Alola..un elettro lo voglio) 5) Un tipo acqua eppur non sono cosi tanti..penserei tipo ad un Bruxish o Wimpod 6) Mimikyou/Golem Alola/Salandit o la tartaruga drago (di cui non ricordo il nome) Gran parte delle scelte deriva da preferenza mia e non ho fatto un controllo stretto..comunque: mimikyou meno probabile vista l'assenza dell'evo. Propenderei sul Golem Alola ma chissà... Ammetto che Muk Alola potrebbe essere interessante per la combinazione veleno buio. Draghi non mi piacciono granchè invece Modificato 20 ottobre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 ore fa, Drake89 ha scritto: Ciao come hai fatto a fare una scheda così? Ho trovato il template (l'immagine non compilata) su 4chan. Poi ho salvato le immagini dei pokemon e le ho inserite con paint, ci ho perso giusto 2 minuti! Ti basta cancellare i miei ed inserire i tuoi, è facilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloedarko Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Dopo un'attenta analisi ho deciso: 1) Litten (evo)-Fuoco 2) ninetales alola -Folletto/ghiaccio 3) Lunala- Psico/spettro 4) Greninja di ash- Acqua/buio 5) Lyconrock (luna)-Roccia 6) Sylvally-Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Premetto che durante il game catturerò ogni singolo pokemon scambiando di volta in volta le squadre.. la definitiva penso sarà : Poplio ed evo Vikavolt Komala( + evo se l'ha) Salandit Wimpod Quella pianta spinosa di cui non so il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 (modificato) Premetto che non so se sia definitivo, ma posteró comunque il mio aggiornamento: Popplio evo Exeggutor Alola (My Love) Kommo-o (le 2 O vicine sembrano una faccia stupita XD) L'alga Con le spine (magari lo soprannomino così XD) Lycanrock Midday Wimpod evo/ Mimikyu* *Sono indeciso se mettere mimikyu o no, da quando hanno pubblicato quel video su di lui. Nonostante non ci abbia capito una mazza, poichè la canzone era in giapponese, mi ha commosso! Quel povero Pokemon ha bisogno d'affetto Ognuno di noi dovrebbe adottare un Mimikyu! Modificato 22 ottobre, 2016 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 (modificato) Team Primario Evo di litten Lurantis Waifu sposamih Mimikyu Vikavolt Peskool Gourggla/Panquake (non li ho visti questi ultimi...ma i tipi sembrano equilibrati) Forme alola: Raichu Ninetales Execgutor Modificato 22 ottobre, 2016 da LordCaneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 (modificato) Non so se rimarrà questo ma nel frattempo...(Squadra Principale) -Rowlet Arciere -Raichu Alola -Ash-Greninja -(M)Mewtwo Y -(M)Gallade (Shiny) -(M)Charizard (Shiny) EDIT:poi magari mi faccio una seconda squadra (Box Lotta) con -(M)Kangaskhan -Swellow -Lycanroc Giorno -Ninetales Alola -Aegislash -Evo di Salandit Ah.e faccio presente che con "(M)" intendo "con eventuale Megapietra" Modificato 14 novembre, 2016 da Andre1811 E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 (modificato) Al momento questa è l'idea: -Rowlet -Lycanrock giorno -Tsareena -Mimikyu -pokemon presumibilmente acqua-veleno apparso sul box del GCC XD -Fumino! (Cosmog) Il sesto è da ragionare u.u Modificato 27 ottobre, 2016 da Enide E' stata aggiunta una reazione da Reilito e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 (modificato) Team Pokémon Luna (in aggiornamento): 1) Popplio ed evoluzioni. Ball: Poké ball. 2) Litwick ed evoluzioni (dopo aver completato la trama). Ball: Scuro ball. 3) Rockruff ed evoluzione giorno. Ball: Velox ball/Premier ball. 4) Tipo: Zero e Silvally. Ball: Poké ball/??? 5) Mimikyu. Ball: Chic ball/Scuro ball/Luna ball. 6) Jangmo-o ed evoluzioni. Ball: Ultra ball. Team Pokémon Sole (in aggiornamento): 1) Litten ed evoluzioni. Ball: Poké ball. 2) Pikipek ed evoluzioni. Ball: Velox ball. 3) Sandygast ed evoluzione/Pokémon ancora. 4) Vulpix Alola ed evoluzione. Ball: Cura ball. 5) Wishiwashi/Pokémon svelato dal box della nuova espansione Sole e Luna ed evoluzione/Pokémon ancora/Pyukumuku. 6) Mudbray ed evoluzione/Tapu Koko/Fomantis ed evoluzione/Passimian/Salandit ed evoluzione. Modificato 24 ottobre, 2016 da Thedarkwolf E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost e SilCin 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 (modificato) 1) Oliver Queen 2) Wimpod 3) Bewear 4) Salandit 5) Ninetales di Alola 6) Mimikyu/Togedemaru Modificato 23 ottobre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati