DarthMizu Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 ore fa, pokemario ha scritto: Crabrawler é lotta puro, l'evo é probabile lotta ghiaccio meglio uno in meno tra cui scgliere per i tipi acqua. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ragazzi sono tentato da una monorun spettro (>_<) @Zarxiel mi hai contagiatoooo , gli spettri di questa gen sono tutti fantastici ! On 27 ottobre 2016 at 20:44, Xerneas1204 ha scritto: -Dartrix erba/volante -Salandit fuoco/veleno -Kommo-o drago/lotta -Palossand terra/spettro all'appello mancano : -pokemon di tipo acqua -pokemon buio/psico/folletto/elettro/ghiaccio Ultimo aggiornamento : -Decidueye erba/spettro -EvoSalandit veleno/fuoco -Kommo-o drago/lotta -pokemon tipo acqua -EvoPikipek (ancora in dubbio ) -??? Sto tenendo anche in considerazione oricorio forma flamenco al posto di salandit e di pikipek apro e chiudo una piccola parentesi : secondo me i pokwmon leakati dalla demo non sono tutti quelli nuovi , pensateci : non possono mettere solo luchalitten come tipo buio o solo togedemaru e solgaleo per l'acciaio , non che non si possa fare ma lo trovo improbabile Se faro la monorun spettro : Decidueye erba/spettro Marowak fuoco/spettro Ancora acqua/spettro Palossand terra/spettro Mimikyu folletto/spettro Oricorio spettro/volante se non farò la monorun : Decidueye erba/spettro Salandit fuoco/veleno Pokemon acqua Ninetales ghiaccio/folletto Kommo-o drago/lotta Tucan normale/volante E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Aggiorno: penso - Incineroar (100%) - Lycanrock Mezzogiorno (90%) - Pikipek(90%) - Ultima evo di Jangmo-o (99%) - Greninja (70%) o qualche altro Pokèmon acqua - Non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aftjoker Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 (modificato) Penso che il mio Team sarò composto: Barbagianni Fantasma formaggino Il granchio con i Pugni nelle mani Il castello di sabbia piccola stella senza cielo philadelphia eagles sono diciamo i pokemon che più mi hanno colpito di questa generazione Modificato 8 novembre, 2016 da Aftjoker E' stata aggiunta una reazione da Sakon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 (modificato) Team Pokémon Luna (definitivo): 1) Popplio ed evoluzioni. Ball: Poké ball. Nascondi contenuto 2) Litwick ed evoluzioni (dopo aver completato la trama). Ball: Scuro ball. Nascondi contenuto 3) Rockruff ed evoluzione giorno. Ball: Timer ball/Premier ball/Velox ball. Nascondi contenuto 4) Tipo: Zero e Silvally. Ball: ??? Nascondi contenuto 5) Decidueye. Ball: Poké ball. Nascondi contenuto 6) Jangmo-o ed evoluzioni. Ball: Ultra ball. Nascondi contenuto Team Pokémon Sole (in aggiornamento): 1) Litten ed evoluzioni. Ball: Poké ball. Nascondi contenuto 2) Pikipek ed evoluzioni. Ball: Velox ball. Spoiler 3) Sandygast ed evoluzione/Pokémon ancora/Mudbray ed evoluzione. 4) Vulpix Alola ed evoluzione. Ball: Cura ball. Nascondi contenuto 5) Tapu Fini. Ball: ??? Spoiler 6) Mimikyu. Ball: Chic ball/Scuro ball/Luna ball. Nascondi contenuto Modificato 8 novembre, 2016 da Thedarkwolf E' stata aggiunta una reazione da SilCin e MimikyuGhost 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 (modificato) 33 minuti fa, Aftjoker ha scritto: Penso che il mio Team sarò composto: Barbagianni Fantasma formaggino Il granchio con i Pugni nelle mani Il castello di sabbia piccola stella senza cielo philadelphia eagles sono diciamo i pokemon che più mi hanno colpito di questa generazione Non sono male nemmeno il drago Hippy e il Pikachu disegnato tipo Gumball con il bastone in c o Altro papabile nel mio team può essere Marowak mega sciamano e il cavallo che sicuramente chiamerò Gondrano Modificato 8 novembre, 2016 da Sakon E' stata aggiunta una reazione da Aftjoker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 31 ottobre 2016 at 15:43, Dream ha scritto: Sono indeciso tra due possibili team: 1º Team (solo 4 componenti, per ora) - Decidueye - Pikipek Evo - Vikavolt - Kommo-o 2º Team (solo 4 componenti, per ora) - Decidueye - Lurantis - Tsareena - Morelull Forse è meglio il secondo :3 Aggiorno il team: -Decidueye -Lurantis -Tsareena -Shiinotic -Dhelmise -Silvally (Erba, obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 (modificato) Dopo un attenta analisi ecco il mio team. Team della Storia *Oricorio (Stile Buyo) *Mimikyu *Palossand *Dhelmise *Decidueye *Silvally (Tipo Spettro) NOTA: Marowak lo userò finché non ottengo Tipo Zero che si curo lo si otterrà a fine gioco Team normale non leggendario *Aegislash *Dusknoir *Decidueye *MegaBanette* *Silvally (Tipo Spettro) *MegaGengar* Team leggendario *MegaGengar* *Marshadow *Hoopa Libero *Lunala *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Modificato 8 novembre, 2016 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 (modificato) Team Pokémon Luna (definitivo): 1) Popplio ed evoluzioni. Ball: Poké ball. Nascondi contenuto 2) Litwick ed evoluzioni (dopo aver completato la trama). Ball: Scuro ball. Nascondi contenuto 3) Rockruff ed evoluzione giorno. Ball: Timer ball/Premier ball. Nascondi contenuto 4) Tipo: Zero e Silvally. Ball: ??? Nascondi contenuto 5) Decidueye. Ball: Poké ball. Nascondi contenuto 6) Jangmo-o ed evoluzioni. Ball: Ultra ball. Nascondi contenuto Team Pokémon Sole (definitivo): 1) Litten ed evoluzioni. Ball: Poké ball. Nascondi contenuto 2) Pikipek ed evoluzioni. Ball: Velox ball. Nascondi contenuto 3) Mudbray ed evoluzione. Ball: Chic ball. Spoiler 4) Vulpix Alola ed evoluzione. Ball: Cura ball. Nascondi contenuto 5) Tapu Fini. Ball: Sub ball. Nascondi contenuto 6) Mimikyu. Ball: Chic ball. Nascondi contenuto Modificato 11 novembre, 2016 da TheDarkWolf E' stata aggiunta una reazione da MimikyuGhost e SilCin 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 27/10/2016 at 16:39, Hazama ha scritto: Aggiornamento #6 1)Decidueye 2)Wishiwashi/Vaporeon 3)Evoluzione di Salandit/Flareon 4)Kommo-o 5)Alolan Ninetales 6)Lycanroc Forma Giorno (se acquisterò Pokémon Sole)/Oranguru (se acquisterò Pokémon Luna) Confermo Salazzle come membro del team, dopo la rivelazione del typing e delle statistiche, direi che è perfetto per l'avventura principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 =>Decidueye (Erba/Spettro) =>Alolan Raichu (Elettro/Psico) =>Salazzle (Veleno/Fuoco) =>Kommo-o (Drago/Lotta) =>Golispod (Coleottero/Acqua) =>Alolan Sandslash (Ghiaccio/Acciaio) A breve penserò ai soprannomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia903 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Decidueye (erba/spettro) Alola Raichu (elettro/psico) Tucan (normale/volante) Lycanroc forma giorno (roccia) Alola Ninetales (ghiaccio/folletto) Flygon (terra/drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Dopo lunga attesa e riflessione il team per affrontare le sfide in game sarà formato da: Decidueye Kommo-o Golisopod Salazzle Toxipax Lycanrock (giorno). Possibili riserve e/o pkmn usati in base alle occasioni: Tucannon Vikavolt Mudsdale passimian Raichu FA Ninetales FA Golem FA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPlay Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 (modificato) Chissá se i Tapu, Tipo Zero e i leggendari si potranno ottenere non verso la fine ... Modificato 9 novembre, 2016 da FrancescoBulzis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 @zPlay unisco a discussione già esistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPlay Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Il mio Team sarà: Decidueye ( e non infamatemi dicendo cose,io ho spesso preso starter d'erba, Tartwig, Chespin ecc...) Toucammon (questo dovrebbe essere il nome dell'ultima evo di pikipek) Salazzle (questo dovrebbe essere il nome della evo di Salandit) Wishiwashi Lycanrock Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Non ho grandi idee per il mio team. Penso farò come facevo da piccolina, prenderò i pokémon più belli che incontro e basta. Va be', ho in mente di prendere Rowlet e Rockruff, ma oltre ad essi zero idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 17 ore fa, zPlay ha scritto: Il mio Team sarà: Decidueye ( e non infamatemi dicendo cose,io ho spesso preso starter d'erba, Tartwig, Chespin ecc...) Toucammon (questo dovrebbe essere il nome dell'ultima evo di pikipek) Salazzle (questo dovrebbe essere il nome della evo di Salandit) Wishiwashi Lycanrock Umbreon Tabta stima per aver scelto Decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 La mia: - Popplio (ed evo) - Rockruff (ed evo) - Salandit (ed evo- femmina) - Pikachu (ed evo alola) - Mimikyu -Sandshrew (ed evo alola) in realtà il posto di sandshrew è ancora indeciso...dipende da che punto si trova nella storia visto che Spoiler da quanto ho capito si trova solo in pokemon Luna e devo scambiarlo per forza -w- non mi va di avere un posto "vuoto" troppo a lungo, ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Primarina Vikavolt Salazzle Oranguru Dhelmise Kommo-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Toucammon sembra un insulto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPoké Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 io si: GRIMER FORMA ALOLA VULPIX FORMA ALOLA POPPLIO LUNALA SANDYGAST SALADINT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 On 5 novembre 2016 at 16:33, Xerneas1204 ha scritto: Ragazzi sono tentato da una monorun spettro (>_<) @Zarxiel mi hai contagiatoooo , gli spettri di questa gen sono tutti fantastici ! Se faro la monorun spettro : Decidueye erba/spettro Marowak fuoco/spettro Ancora acqua/spettro Palossand terra/spettro Mimikyu folletto/spettro Oricorio spettro/volante se non farò la monorun : Decidueye erba/spettro Salandit fuoco/veleno Pokemon acqua Ninetales ghiaccio/folletto Kommo-o drago/lotta Tucan normale/volante Questa è la mia squadra definitiva: Decidueye erba/spettro Marowak fuoco/spettro Wishiwashi acqua Palossand terra/spettro Oricorio spettro/volante Ninetales ghiaccio/folletto oppure Mimikyu folletto/spettro Ho deciso di fregarmene altamente dei tipi , e scegliere i pokemon che piu mi piacevano . Sono rimasto abbastanza deluso dai pokemon di tipo acqua che , purtroppo , la maggior parte non mi convincono , o sono a stadio unico , vedi pyukumuku . Detto cio @Zarxiel-chi non si é spoilerato tutto il pokedex non apra- Spoiler Se Delmise fosse stato acqua/spettro , avrei fatto una monorun spettro , ci sono rimasto un po male quando ho visto che era erba/spettro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Questa è la mia squadra definitiva: Decidueye erba/spettro Marowak fuoco/spettro Wishiwashi acqua Palossand terra/spettro Oricorio spettro/volante Ninetales ghiaccio/folletto oppure Mimikyu folletto/spettro Ho deciso di fregarmene altamente dei tipi , e scegliere i pokemon che piu mi piacevano . Sono rimasto abbastanza deluso dai pokemon di tipo acqua che , purtroppo , la maggior parte non mi convincono , o sono a stadio unico , vedi pyukumuku . Detto cio @Zarxiel-chi non si é spoilerato tutto il pokedex non apra- Nascondi contenuto Se Delmise fosse stato acqua/spettro , avrei fatto una monorun spettro , ci sono rimasto un po male quando ho visto che era erba/spettro :/ Spoiler E' un alga posseduta che si avvinghia attorno ai detriti di nave... quindi ha senso, anche se io speravo in Spettro/Acqua o Spettro/Acciaio XD E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati