Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: - Rowlet - Pikipek Per gli altri saranno ovviamente tutti uccelli, se non faranno altri 4 uccelli nuovi prenderò pokemon di altre generazioni. Sei un Zarxiel 2.0 insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sei un Zarxiel 2.0 insomma Nah, lui si basa sul tipo, io sul design. Per lui persino il pokemon più brutto se fosse tipo Spettro lo amerebbe xD E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 22 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: - Rowlet - Pikipek Per gli altri saranno ovviamente tutti uccelli, se non faranno altri 4 uccelli nuovi prenderò pokemon di altre generazioni. Beh dai, sei fortunato ad avere lo starter volatile. Tapu Koko no? Se non sbaglio è anche uno pseudo uccello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Nah, lui si basa sul tipo, io sul design. Per lui persino il pokemon più brutto se fosse tipo Spettro lo amerebbe xD Disse quello che ha Aromatisse tra i Pokémon preferiti E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Popplio ed evo Litten ed evo Pikipek ed evo Komala Rockruff (forse) Pokémon erba/slave/Tapu Koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Popplio ed evo Litten ed evo Pikipek ed evo Komala Rockruff (forse) Pokémon erba/slave/Tapu Koko Fai il cheattone e ti prendi due starter, eh? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Fai il cheattone e ti prendi due starter, eh? u.u O catturo l'intera popolazione di Yungoos e faccio lo scambio prodigioso o me lo faccio regalare da qualcuno qui su Millennium E' stata aggiunta una reazione da Kintah e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 58 minuti fa, Phoenic ha scritto: Litten (sperando che non diventi tipo Emboar) Spoiler Questi leak dicono il contrario Anche se l'evo di Litten nell'immagine sarebbe Fuoco/Buio Comunque direi: Popplio Rockruff Yungoos Vikavolt Tra i possibili ma non penso ci sono: Komala Drampa Togedemaru E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Nascondi contenuto Questi leak dicono il contrario Anche se l'evo di Litten nell'immagine sarebbe Fuoco/Buio Comunque direi: Popplio Rockruff Yungoos Vikavolt Tra i possibili ma non penso ci sono: Komala Drampa Togedemaru Se quei leak si rivelano veri io ammazzo tutti i membri della GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se quei leak si rivelano veri io ammazzo tutti i membri della GF Rowlet e Popplio non mi dispiacciono, ma Litten sembra veramente stupido Il problema è che nessuno, nemmeno il myth busters più bravo è riuscito a provare che siano fake Modificato 5 luglio, 2016 da StabnShoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Disse quello che ha Aromatisse tra i Pokémon preferiti D'aspetto mi ricorda una gallina, anche se è pur sempre all'ultimo posto. 16 minuti fa, Rayen ha scritto: Beh dai, sei fortunato ad avere lo starter volatile. Tapu Koko no? Se non sbaglio è anche uno pseudo uccello. Quel cosetto non ha nulla di uccello, eccetto il fatto che quando è chiuso sembra la testa di un gallo (probabilmente è un pezzo di totem). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 11 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Apri contenuto nascosto Questi leak dicono il contrario Anche se l'evo di Litten nell'immagine sarebbe Fuoco/Buio No, ti prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 il mio belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo eh unicooooooooooooooooooooooooo charizard apena prendo sun lo trasferisco subito su alola con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Non sono pokémon quei cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: D'aspetto mi ricorda una gallina, anche se è pur sempre all'ultimo posto. Quel cosetto non ha nulla di uccello, eccetto il fatto che quando è chiuso sembra la testa di un gallo (probabilmente è un pezzo di totem). Aromatisse mi ricorda questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Non sono pokémon quei cosi Mi trovo d'accordo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Non sono pokémon quei cosi Neanche l'evo di Popplio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Rowlet - Drampa - Grubbin eventualmente Pikipek e poi si vedrà quali nuovi pkmn spunteranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Popplio,Cutiefly e Pikepek poi non saprei ci sono sempre da considerare le evo finali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Mah per ora... ● Litten ○ Pikipek ● Rockruff ○ TapuKoko ● Uno spettro o drago random (non Drampa,l'unico drago che non mi piace) ○ Lunala assolutamente <3 prima di catturare lei si vedrà che altri Pokémon ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Popplio Pikipek Rockruff Vikavolt Togedemaru Drampa Tapu Koko Solgaleo Zygarde Ovviamente sono i Pokémon di Alola, e potrei cambiare idea in ogni momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 10 ore fa, DarkMoon ha scritto: Mah per ora... ● Litten ○ Pikipek ● Rockruff ○ TapuKoko ● Uno spettro o drago random (non Drampa,l'unico drago che non mi piace) ○ Lunala assolutamente <3 prima di catturare lei si vedrà che altri Pokémon ci sono Io sono solito tenere lo starter sempre in squadra anche quando ormai ho finito il gioco, più per motivi affettivi che potenza pura, poi direi Rockruff assolutamente e credo avra un'evo fighissima, uno spettro, pikipek, Tapu Koko e Lunala quando la catturerò prima il suo posto in squadra sarà di qualcun altro ancora non so chi E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao ragazzi , visto che non mi pare ci siano discussioni che parlano di questo , volevo chiedervi, da adesso fino all'uscita di pokemon sole e luna ,quali pokemon penserete di mettere nella vostra squadra per l'avventura . Per ora a me sono piaciuti praticamente quasi tutti i pokemon mostrati e quelli che mi hanno colpito di piu sono : Rowlet erba/volante ; salandit veleno/fuoco o comunque un pokemon di tipo fuoco della regione ; pokemon di tipo acqua , preferibilmente a due tipi , della regione ; vikavolt al 50% perche non mi dispiace la accoppiata di tipi ma non mi fa impazzire d'aspetto ( non é brutto , ma non mi convince del tutto ) , oppure un pokemon elettro possibilmente di due tipi della regione . Questi sono i pokemon invece che mi sono piaciuti ma che non so se metterei in squadra iwanko é molto carino ma devo vedere se acquisira un altro tipo con la evoluzione e se mi piacera ; drampa lo vorrei tantissimo nella mia squadra ma : 1) deve avere una pre-evo , possibilmente decente 2)la pre-evo non si deve ottenere troppo avanti con il gioco , massimo intorno alla 5/6 medaglia ; mokala non mi dispiace d'aspetto ma lo devono valorizzare con il tiping , perche se dovessi prendere drampa , non vorrei avere 2 pokemon di tipo normale . A questo punto tocca a voi dirmi che pokemon vi hanno colpito a tal punto da meritare un posto in squadra ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 mancano ancora tanti pokemon, ma in linea generale è questa: 1) kitten 2) solgaleo 3) uno pseudo leggendario 4) un guardiano, e al momento la zanzara elettrica è favorito 5) un pokemon d'acqua 6) vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mhh, vediamo: - Litten - Un Pokémon evento stile Victini - Lunala - Un Guardiano (spero folletto) - Un tipo acqua mastodontico - Rockruff (o Komala per competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati