Vyaen Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ciao, come da titolo sto cercando un Eevee con HA (Presagio) e possibilmente di natura modesta, ma anche se non sia di questa natura fa niente. Le IV, EV non sono importanti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 che offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 11 ore fa, Joe ha scritto: che offri in cambio? Cosa vuoi? non ho molto purtuppo perche ho iniziato da poco...se vuoi ho dei leggendari da poterti dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 19 ore fa, Vyaen ha scritto: Ciao, come da titolo sto cercando un Eevee con HA (Presagio) e possibilmente di natura modesta, ma anche se non sia di questa natura fa niente. Le IV, EV non sono importanti. Grazie Se ancora non hai risolto scambio evee con HA per altri pokémon con Ha che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 ore fa, Taita ha scritto: Se ancora non hai risolto scambio evee con HA per altri pokémon con Ha che mi mancano ciao purtroppo non ho pokemon con HA mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 l'hai più trovato? te lo passo io per qualsiasi cosa tu abbia da passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Trovato si puo chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.