Vai al commento



Versione pirata Pokèmon Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Assolutamente, degli sviluppatori non dovrebbero mai adagiarsi sugli allori, dovrebbero sempre cercare di migliorarsi e di ottenere nuovi progressi in ogni loro nuovo gioco, purtroppo come sottolinei anche tu molte persone si accontentano di qualsiasi cosa venga loro propinata anche dovesse trattarsi della solita minestra scaldata e riscaldata, quindi ragionando dalla parte degli sviluppatori perché mai loro dovrebbero sprecare il loro tempo e la loro fatica quando possono benissimo riscaldare la solita minestra a sforzi 0 che all'utenza andrebbe comunque bene? purtroppo finché non cambierà la mentalità dei videogiocatori anche certi atteggiamenti degli sviluppatori non cambieranno mai.

Parole sante, molti dicono sempre "apprezzo il loro lavoro, mi godo il gioco" ecc...ma non va così, non è che siccome ci hanno speso del tempo deve per forza andare bene visto che fino a prova contraria noi paghiamo un prodotto che loro ci offrono e non è detto che dobbiamo sempre stare ad adulare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Assolutamente, degli sviluppatori non dovrebbero mai adagiarsi sugli allori, dovrebbero sempre cercare di migliorarsi e di ottenere nuovi progressi in ogni loro nuovo gioco, purtroppo come sottolinei anche tu molte persone si accontentano di qualsiasi cosa venga loro propinata anche dovesse trattarsi della solita minestra scaldata e riscaldata, quindi ragionando dalla parte degli sviluppatori perché mai loro dovrebbero sprecare il loro tempo e la loro fatica quando possono benissimo riscaldare la solita minestra a sforzi 0 che all'utenza andrebbe comunque bene? purtroppo finché non cambierà la mentalità dei videogiocatori anche certi atteggiamenti degli sviluppatori non cambieranno mai.

La gente ha voglia eccome di post game corposi, non solo per quanto riguarda pokemon, ma per ogni videogioco, purtroppo a far sentire la propria voce è solo una piccola minoranza di videogiocatori, la maggioranza si beve qualunque cosa venga loro propinata di anno in anno dai vari sviluppatori ed è sempre pronta a svuotare i propri portafogli, finché le cose staranno allora così gli sviluppatori continueranno a fare solo il minimo sindacale necessario a vendere.

Le cose non cambieranno in ogni caso, anche a far sentire la loro voce servirebbe a poco comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Parole sante, molti dicono sempre "apprezzo il loro lavoro, mi godo il gioco" ecc...ma non va così, non è che siccome ci hanno speso del tempo deve per forza andare bene visto che fino a prova contraria noi paghiamo un prodotto che loro ci offrono e non è detto che dobbiamo sempre stare ad adulare...

Esatto, io dico sempre che il senso di critica non deve mai venire meno, a patto ovviamente che essa sia sensata e motivata, un conto sono gli hater che gettano insulti su ogni aspetto del gioco senza motivarli una altra cosa invece sono gli utenti che espongono critiche sensate e argomentate su aspetti nei quali il gioco acquistato gli ha delusi.

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le cose non cambieranno in ogni caso, anche a far sentire la loro voce servirebbe a poco comunque

Le cose cambierebbero eccome invece invece se la maggior parte degli acquirenti valutasse attentamente un gioco prima dell'acquisto e decidesse di non acquistarlo nel caso sia carente in troppi aspetti (e mi riferisco al panorama videoludico in generale), le cose non cambieranno finché gli utenti apriranno i loro portafogli per qualsiasi cosa venga loro propinata.

Il potere lo hanno in mano i consumatori molto più di quanto credi, se i consumatori smettono di comprare un prodotto stai pur tranquillo che gli sviluppatori si rimboccano le maniche per invogliare nuovamente gli utenti ad acquistare i loro giochi, il problema è che la maggior parte dell'utenza non decide i propri acquisti in base alle recensioni o ai pareri di gente fidata su un gioco, ma lo fa in base alla campagna pubblicitaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma io condanno chi ha fatto il moralista dopo anni di emulazione senza freni

tu lo hai fatto? No, allora non mi rivolgevo a te

le mie parole le ho scritte solo per far vergognare interiormente chiunque stia facendo quello che ho scritto, ognuno a casa sua saprà se rientra in quella categoria o meno, a me non interessa puntare il dito, anzi sono contro chi lo sta facendo adesso

Ma dopo aver letto i commenti sotto al video di Cydonia viene da ridere...

In realtà io la quarta e la quinta generazione l'ho giocata su emulatore:blush: però non ho letto i commenti al video di Cydonia quindi non so chi ecosa ha commentato. Magari, più che fare i moralisti, hanno paura che gli venga spoilerato qualcosa..non so.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non l' ho scaricata e non la scaricherò, perchèv non ho la Flash card. e probabilmente non ho la flash card, perchè non voglio stare dietro a tutti questi giochi, , e trasformare il nintendo in una macchinatta - stare dietro agli aggiornamenti, che fa, resettare, non connettersi agl ieshop, aspettando che aggiornino la Flash card ecc.  Inoltre, ho la chiavetta che viaggia lentissima, e 3,2 gb non li scarica neanche in una nottata piena - più tutto il giorno - e mi va bene così.

Detto questo sono fermamente conrarlio all' utilizzo della Rom di Sole e luna - ma non di quelle di bianco e nero - e ultimamente mi sono accorto che è illegale e immorale fare cose del genere. Commettete un Reato!!! ahahahahah

 

 A parte tutto, per mesi l' avrei comprato, non so se posso permettermelo  - ci son oaltri modi più importanti per spendere i soldi - ma ce l' ho fatta a godermi la vita un poco con questo gioco, che quindi comprerò.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, SilverWolf91 ha scritto:

Assolutamente, degli sviluppatori non dovrebbero mai adagiarsi sugli allori, dovrebbero sempre cercare di migliorarsi e di ottenere nuovi progressi in ogni loro nuovo gioco, purtroppo come sottolinei anche tu molte persone si accontentano di qualsiasi cosa venga loro propinata anche dovesse trattarsi della solita minestra scaldata e riscaldata, quindi ragionando dalla parte degli sviluppatori perché mai loro dovrebbero sprecare il loro tempo e la loro fatica quando possono benissimo riscaldare la solita minestra a sforzi 0 che all'utenza andrebbe comunque bene? purtroppo finché non cambierà la mentalità dei videogiocatori anche certi atteggiamenti degli sviluppatori non cambieranno mai.

La gente ha voglia eccome di post game corposi, non solo per quanto riguarda pokemon, ma per ogni videogioco, purtroppo a far sentire la propria voce è solo una piccola minoranza di videogiocatori, la maggioranza si beve qualunque cosa venga loro propinata di anno in anno dai vari sviluppatori ed è sempre pronta a svuotare i propri portafogli, finché le cose staranno così allora gli sviluppatori continueranno a fare solo il minimo sindacale necessario a vendere.

Le critiche sensate e motivate sono sempre ben accette (le critiche senza senso e gli insulti non sono tollerabili).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/11/2016 at 00:48, sans ha scritto:

Ma finché non spoilerano sti cavoli, giocheranno adesso. Cosa cambia?

 

Poi vabb i moralisti che non hanno un pc potente o l'homebrew e devono aspettare il 23 e augurano le peggio cose fan sempre scassare. :asduj1:

Io potrei usare il PC e ho due 3DS con l'HB. :D

Ho ordinato il gioco e ci giocherò il 23, non prima (se Amazon permette...). E' una questione di rispetto. Chi ha problemi è chi non riesce ad aspettare dieci giorni e prevarica, si sente furbo e finisce con il spammare spoiler ovunque.

L'utilizzo di ROM è ancora illegale se non si possiede il gioco originale, giusto per farlo presente. Ora, mi chiedo, quanti degli utilizzatori possiedono la cartuccia?:D   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Io potrei usare il PC e ho due 3DS con l'HB. :D

Ho ordinato il gioco e ci giocherò il 23, non prima (se Amazon permette...). E' una questione di rispetto. Chi ha problemi è chi non riesce ad aspettare dieci giorni e prevarica, si sente furbo e finisce con il spammare spoiler ovunque.

L'utilizzo di ROM è ancora illegale se non si possiede il gioco originale, giusto per farlo presente. Ora, mi chiedo, quanti degli utilizzatori possiedono la cartuccia?:D   

Ma infatti non era rivolto a te ma ad alcuni utenti parecchio suscettibili sopra. :asduj1: 

 

Anche io potrei giocarci ora ma aspetto il dayone. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Ma infatti non era rivolto a te ma ad alcuni utenti parecchio suscettibili sopra. :asduj1: 

 

Anche io potrei giocarci ora ma aspetto il dayone. 

Non importa a chi fosse rivolto. Il punto è che non è invidia né eccesso di moralità. Solo una questione di rispetto. E' anche una questione di legalità, se volessimo essere pignoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Non importa a chi fosse rivolto. Il punto è che non è invidia né eccesso di moralità. Solo una questione di rispetto. E' anche una questione di legalità, se volessimo essere pignoli.

E forse anche di principio ed onestá.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, TheDarkWolf ha scritto:

Le critiche sensate e motivate sono sempre ben accette (le critiche senza senso e gli insulti non sono tollerabili).

 

Che è esattamente quello che ho scritto io nel post seguente a quello da te citato, anche se a volte qui dentro secondo alcuni sembra non si debba muovere la minima critica al gioco altrimenti "offendi gli sviluppatori e il lavoro da loro fatto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Non importa a chi fosse rivolto. Il punto è che non è invidia né eccesso di moralità. Solo una questione di rispetto. E' anche una questione di legalità, se volessimo essere pignoli.

Quello certamente infatti anche io aspetto il 23. Dico solo che alcune persone perdono le staffe (e bada bene che non sono quelle che come te ritengono la cosa immorale ma quelle che vanno oltre andando dalle persone col gioco ad insultarli) mi sembra che rosichino un pochino. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sans ha scritto:

Quello certamente infatti anche io aspetto il 23. Dico solo che alcune persone perdono le staffe (e bada bene che non sono quelle che come te ritengono la cosa immorale ma quelle che vanno oltre andando dalle persone col gioco ad insultarli) mi sembra che rosichino un pochino. xD

Insultare no, manifestare il proprio sdegno sì.

Pensa che io sono per la segnalazione di massa :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come diceva qualcuno

 

e,premessa,non è la stessa cosa ci mancherebbe MA eticamente è uguale

 

la stessa gente che si "inorridisce" riguardo all utilizzo di rom pirata è la stessa che usa i pokesavers o quelle robe li

 

io ovviamente non sono d'accordo per il semplice fatto che non voglio spoiler,reputo idiota il dover iniziare qualcosa su emulatore e poi dover re-iniziare il tutto su console e soprattutto spendo soldi perche mi piace sostenere una casa in cui credo

 

il concetto di "danno economico" è una cazzata,tanto si sa che le rom sarebbero uscite comunque

ergo chi se l'è scaricata prima del tempo avrebbe tranquillamente potuto scaricarsela dopo 

chi vuole comprare compra comunque rom o non rom

chi non voleva comprare non comprerà cmq

 

e poi diciamocelo

come se non aveste mai visto un film in streaming invece di andare al cinema o comprarvi il dvd o scaricato qualsiasi altra roba

ma andiamo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...