Deci Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Salve a tutti, avendo solo una copia di pokemon X, non so come reperire gli starter sopra citati, per questo se qualche buona anima è disposto a scambiarmi un ''piccolo'' di questi mi farebbe un gran favore ^^, non mi interessa di iv/ev buone che in ogni caso li breedderei da solo, grazie a tutti in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 io posso farteli avere.. cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deci Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 15 minuti fa, jovalescio ha scritto: io posso farteli avere.. cosa offri ? Purtroppo non ho molto da offrire, faresti solo un buon gesto ahaha, se hai qualche richiesta falla pure ma forse non saprò accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 ho un bel po di torchic con acceleratore con 4 /5 iv's e natura decisa. te ne posso dare uno senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Jasmine_ Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 9 ore fa, Deci ha scritto: Salve a tutti, avendo solo una copia di pokemon X, non so come reperire gli starter sopra citati, per questo se qualche buona anima è disposto a scambiarmi un ''piccolo'' di questi mi farebbe un gran favore ^^, non mi interessa di iv/ev buone che in ogni caso li breedderei da solo, grazie a tutti in ogni caso io te li posso dare tutti e tre se ne hai ancora bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 a me servirebbe una pietrastante o una pietralunare ma eventualmente fa nulla.. posso darteli comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 On 13/11/2016 at 21:40, Dragneel_X765 ha scritto: ho un bel po di torchic con acceleratore con 4 /5 iv's e natura decisa. te ne posso dare uno senza problemi A me servirebbe un torchic con acceleratore anche con poche IV massimizzate. Saresti così gentile da scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 2 ore fa, Snorlax95 ha scritto: A me servirebbe un torchic con acceleratore anche con poche IV massimizzate. Saresti così gentile da scambiarlo? Si ce no ho ancora di Torchic . Domani pomeriggio sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 19 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: Si ce no ho ancora di Torchic . Domani pomeriggio sono libero Perfetto! Ti ho aggiunto nella lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 2 ore fa, Snorlax95 ha scritto: Perfetto! Ti ho aggiunto nella lista amici se ci sei scambiamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Sono uscito di casa alle 6 purtroppo. Magari ci riproviamo domani. Scrivimi in Pm quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.