Vai al commento

[Cerco] torchic/chimcar/treecko


Deci

Post raccomandati

Salve a tutti, avendo solo una copia di pokemon X, non so come reperire gli starter sopra citati, per questo se qualche buona anima è disposto a scambiarmi un ''piccolo'' di questi mi farebbe un gran favore ^^, non mi interessa di iv/ev buone che in ogni caso li breedderei da solo, grazie a tutti in ogni caso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto nel forum!

Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!)  e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI.

Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Deci ha scritto:

Salve a tutti, avendo solo una copia di pokemon X, non so come reperire gli starter sopra citati, per questo se qualche buona anima è disposto a scambiarmi un ''piccolo'' di questi mi farebbe un gran favore ^^, non mi interessa di iv/ev buone che in ogni caso li breedderei da solo, grazie a tutti in ogni caso :)

io te li posso dare tutti e tre se ne hai ancora bisogno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2016 at 21:40, Dragneel_X765 ha scritto:

ho un bel po di torchic con acceleratore con 4 /5 iv's e natura decisa. te ne posso dare uno senza problemi 

 A me servirebbe un torchic con acceleratore anche con poche IV massimizzate. Saresti così gentile da scambiarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Snorlax95 ha scritto:

 A me servirebbe un torchic con acceleratore anche con poche IV massimizzate. Saresti così gentile da scambiarlo?

Si ce no ho ancora di Torchic .  Domani pomeriggio sono libero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...