Becero Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Come da titolo cerco goomy con abilita viscosità. Non mi interessa la natura o iv. Purtroppo avendo iniziato da poco a giocare non ho molto da offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 ore fa, Becero ha scritto: Come da titolo cerco goomy con abilita viscosità. Non mi interessa la natura o iv. Purtroppo avendo iniziato da poco a giocare non ho molto da offrire. Posso dartelo io Aggiungimi e dammi il tuo codice amico, poi scambiamo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.